Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 75 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Bongodi, stando così le cose ti consiglio di riportare subito il tv al venditore.
    pcusim...ci diresti, se lo sai, come si ad andare nel service menu per vedere le ore d'uso?
    A me il TV arriverà a giorni ed è un controllo che vorrei fare.

Credo, ma NON SONO SICURO perchè non l'ho mai usata, che sia quella segnalata in questo thread e stai attenti a non sfalsare i valori a caso o per sbaglio.
    http://www.dtvforum.info/index.php?showtopic=29954
    Ultima modifica di Shalafy; 06-03-2007 alle 08:23

Citazione Originariamente scritto da Shalafy
    Credo, ma NON SONO SICURO perchè non l'ho mai usata, che sia quella segnalata in questo thread e stai attenti a non sfalsare i valori a caso o per sbaglio.
    ho provato a cercarlo ma non lo trovo, mi daresti l'indirizzo preciso, mi scoccia rileggermi tutto da capo.

Puoi anche fare un "cerca"...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Puoi anche fare un "cerca"...
    ... anche perchè non te lo so dire....

Oggi pomeriggio l'ho riportato al rivenditore che ha riconosciuto senza problemi il difetto.
    Fra un paio di giorni me ne dà un'altro proveniente da un'altra sede Emiliana, non faccio nomi per correttezza, ma restiamo sempre nella provincia di Bologna, purtroppo anche questo era esposto.
    Questa volta spero che vada meglio io sicuramente sarò più accorto,sono ben accetti consigli sui controlli da fare.
    Provo a fare un giro nel forum per capire come verficare le ore di funzionamento.

cari i miei "puoi fare un cerca", posso dirvi che ho provato a fare cerca, con molte parole chiave, fra le quasi "ore accensione", "service menu" e varie sul tema, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio, se qualcuno sa come accedere al service menu e vedere le ore di effettivo utilizzo è pregato gentilmente di farmelo sapere.

Citazione Originariamente scritto da bongodi
    Oggi pomeriggio l'ho riportato al rivenditore che ha riconosciuto senza problemi il difetto.
    Fra un paio di giorni me ne dà un'altro proveniente da un'altra sede Emiliana, non faccio nomi per correttezza, ma restiamo sempre nella
    buon per te, ma non capisco perchè te lo devono dare per forza usato...

Perchè al momento è l'unico disponibile.
    Ovviamente se non sarò convinto ne pretenderò uno nuovo di imballo,aspettando quello che ci vuole e rinunciando allo sconto di 100 € perchè esposto.

Stesso problema di mvfree1974, non ho trovato nulla riguardo le ore di funzionamento sul service menù.
    Un grazie a chi può dare notizie in merito.

il service menu esiste ma pare non si riesca a capire le ore d'uso

http://www.avforums.com/forums/showt...nu#post3339791

qui c'e' qualcosa ma per il modello pd8800 magari è simile

Citazione Originariamente scritto da mvfree1974
    ho provato a cercarlo ma non lo trovo, mi daresti l'indirizzo preciso, mi scoccia rileggermi tutto da capo.
    Si scusa mi ero dimenticato il link =)

Citazione Originariamente scritto da bongodi
    e rinunciando allo sconto di 100 € perchè esposto.
    Forse la tastiera ti ha mangiato uno 0... Volevi dire 1000 euro di sconto, vero???
    Perché 100 euro di sconto per un prodotto non solo usato, ma addirittura da "esposizione" sono una vera presa in giro. Poi, ovvio, ognuno la pensa come vuole... ma visti i prezzi che si strappano al momento su Internet, prenderne uno da esposizione per risparimare 100 euro mi pare un'assurdità. Poi, vedi tu...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Forse la tastiera ti ha mangiato uno 0... Volevi dire 1000 euro di sconto, vero???
    Perché 100 euro di sconto per un prodotto non solo usato, ma addirittura da "esposizione" sono una vera presa in giro....
    Ettore
    Sono d'accordo! Pensa che da Expert a Casalecchio c'era un LCD Philips 37PF9731 in esposizione con il menu dell'Era Glaciale 2 ed un bambino che, credendo fosse un touch screen, dava delle gran pestate sullo schermo per far partire il DVD
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 36 di 75 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •