Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 75 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Citazione Originariamente scritto da mvfree1974
    Il ronzio che avverto io, con distanza dal tv di 2,5 metri proviene dal retro della televisione, prova a togliere il volume ed andare con l'orecchio dietro, non senti nulla?
    Quello è l'alimentatore... ogni apparecchio elettronico ha quel tipo di ronzio... ma onestamente anche con il volume a 3 se stai guardando un programma mi pare curioso che tu riesca a sentirlo... devi avere un orecchio iper fino...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da mvfree1974

Forse proprio perchè usi la cuffia!
    Be'... mi sembrava sottinteso che la cuffia non fosse in testa !!!!
    Ribadisco: nessun ronzio in pieno silenzio (e niente cuffia)
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

bob71 ancora il tecnico non mi ha contattato.sono passate circa 3 settimane anzi +.mi aveva detto che questi 2 pezzi dovevano arrivargli,quindi presumo che li stia aspettando.
    la prova che hai fatto tu la volevo fare anche io,e' l'unico modo x fare un confronto diretto con un altro 9700.
    peccato che x motivi ambientali non sei riuscito a capire se effettivamente il problema lo riscontravi anche in negozio.forse bisognerebbe rifare la prova con +calma e quando in negozio c'e' poca gente cosi' da avere il commesso a disposizione.
    di dove sei tu??io milano.
    in ogni caso...se un giorno il tecnico mi dovesse dire che si devono portare via la tv..non se la portera' mai via montandola nel pandino senza imballo!!!robe da pazzi.le studiano tutte x risultare ancora +ridicoli

Effettivamente un modesto ronzio anch'io lo avverto, ma non e' costante; all'inizio lo imputavo a rumori meccanici provenienti dai lettori dvd, l'altroieri mi sono reso conto che proviene dal televisore. Ho cercato di capire se e' una sorta di "mosquito noise" in qualche modo legato al bilanciamento dei bianchi, ma non mi sembra dipendere neanche da questo. Confermo trattarsi di qualcosa di appena avvertibile nei passaggi di film dove non e' presente il minimo segnale audio.
    ByeZ
    TV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live

Smile

ieri sera ho visto da mediaworld il pd9700 collegato a una fonte hd girava un video wmv hd con una qualita ' d'immagine davvero stupenda, il tutto per 1900 euro.
    la resa cromatica ed il contrasto assolutamente spettacolari
    ciao marco

MediaWord di dove???

Scusate l'ignoranza, ma ha un sintonizzatore digitale o analogico per la TV?
    E non ha HDD, vero?

Citazione Originariamente scritto da tharnak
    Scusate l'ignoranza, ma ha un sintonizzatore digitale o analogico per la TV?
    E non ha HDD, vero?
    Decoder dig. terrestre integrato.
    Per HDD cosa intendi?
    E' Hd ready ma non FULLHD.

Tharnak, il 9700 ha sia il sinto digitale che quello analogico e no, non ha hard disk.

dopo molte riflessioni e domande qui sul forum ho deciso di acquistare questo plasma per la mia casa nuova.
    Ora il problema è su dove acquistarlo e i prezzi + bassi li fanno su internet in particolare su onlinestore su cui parecchi di voi hanno comprato. Leggendo su questo sito scopreo che la garanzia che offrono non è italiana ma bensì europea sapete quali sono le differenze, consigliate onlinestore x acquistare???

grazie mille

Io per certi acquisti (tra cui plasma) consiglio negozi dal "vivo".
    Se proprio devi prenderlo online, onlinestore è un'ottima scelta.
    Magari non è il più economico in assoluto, ma la serietà la hanno eccome.
    Superconsigliato!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Mi è finalmente arrivato! In queste poche ore di prove il primo problema che ho dovuto affrontare è quello della sintonizzazione dei canali: ho seguito la procedura automatica: il digitale terr. non memorizza però canali (es. Canale5-non Premium) che non il vecchio ricevitore separato, invece prendeva, mentre prende Italia1 e Rete4 che, se non erro, viaggiano sullo stesso canale.
    Poi quella analogica, ancora peggio… rai1 memorizzato con diverse intensità di segnale, memorizzazione di canali inesistenti, ecc.
    Mi sfugge qualcosa o devo memorizzare manualmente?
    … e non ho ancora affrontato il discorso “connessioni”…. (sulle quali, lo ammetto, devo ancora capire quale utilizzare -hdmi a parte)
    Ho poi impostato le regolazioni per il rodaggio che ho trovato, se ben ricordo , qui (sito inglese).
    Non vedo l’ora di cominciare a godermi questo TV…. per il momento accetto con umiltà (mi ritenevo uno che di “cose elettroniche” ne capiva qualcosa!) i vostri consigli.
    PS. Ho ottenuto un “ottimo” trattamento dal solito negozio online…. se dovesse interessare a qualcuno…

Citazione Originariamente scritto da willy999
    PS. Ho ottenuto un “ottimo” trattamento dal solito negozio online…. se dovesse interessare a qualcuno…
    anche io sto fortemente pensando di acquistare il 9700.
    Dove lo hai preso e cosa intendi per "ottimo" trattamento???
    Tempi di consegna???

1560+75 s.sp+8 assic+59 est.gar.5anni= 1712 euro. Ordinato il pomeriggio del 21, arrivato il giorno dopo (ieri) alle 17. Se pensi che il corrire mi ha anche aiutato a portarlo al 3° piano... cosa si può volere di più?

Citazione Originariamente scritto da willy999
    1560+75 s.sp+8 assic+59 est.gar.5anni= 1712 euro.
    Ciao, ho visto però che lo vendono a 1799... forse lo hai preso con un'asta? Te lo chiedo perché sarei interessato anche io

Pagina 43 di 75 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •