Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 75 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Citazione Originariamente scritto da ciobin2003
    Ciao, ho visto però che lo vendono a 1799... forse lo hai preso con un'asta? Te lo chiedo perché sarei interessato anche io

si infatti dove l'hai preso a quel prezzo???

Il negozio è online... In effetti ho partecipato ad un'asta, ma non mi sono aggiudicato il TV. Ho fatto una mail a online... chiedendo se avevano intenzione di farne altre visto che avevo perso all'ultimo secondo il Tv. L'asta si era chiusa a 1560 €. Mi hanno risposto che me lo davano lo stesso!! Potreste provare anche voi dicendo che un vs. amico lo ha avuto a queste condizioni. Auguri!!

Citazione Originariamente scritto da willy999
    Il negozio è online... In effetti ho partecipato ad un'asta, ma non mi sono aggiudicato il TV.
    Qual'e' il negozio che vende sia online che via asta?

Quelli che aprono un "negozio virtuale" sul sito d'aste, attraverso cui veicolano parte del venduto (e si fanno pubblicità ).

Citazione Originariamente scritto da mvfree1974
    Qual'e' il negozio che vende sia online che via asta?
    http://rover.ebay.com/rover/1/711-17...sQ2dtradingsrl

Citazione Originariamente scritto da marco292

a me non apre niente!!!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Quelli che aprono un "negozio virtuale" sul sito d'aste, attraverso cui veicolano parte del venduto (e si fanno pubblicità ).
    Ho capito, ma chiedevo il nome del venditore del caso specifico.

Citazione Originariamente scritto da joker70
    a me non apre niente!!!
    pure a me...mi riporta sulla pagina principale del sito

Il negozio è online... In effetti ho partecipato ad un'asta, ma non mi sono aggiudicato il TV....

Ciao Willy scusa ma me lo sono aggiudicato io Gran bell'acquisto e soprattutto era a casa mia due giorni dopo.
    Ultima modifica di katsuio; 23-03-2007 alle 09:55

il sito-negozio è onlinestore che su e-bay è ls-tradingsrl
    ciao

p.s.
    in questo momento c'è un'asta pere il 42pd9700
    buon divertimento
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    il sito-negozio è onlinestore che su e-bay è ls-tradingsrl
    ciao

p.s.
    in questo momento c'è un'asta pere il 42pd9700
    buon divertimento
    trovato
    grazie

volevo far notare che la garanzia è italiana (2 anni), come nel mio acquistato direttamente da onlinestore e confermato su mia esplicita richiesta dal venditore.

@ Katsuio
    ...complimenti per l'aggiudicazione, soprattutto mio figlio non c'era rimasto granchè bene
    Devo ringraziare Online per la sua "benevolenza"! Per la sintonizzazione dei canali hai avuto problemi?? (vedi il mio precedente 3d)

@ Katsuio
    ...complimenti per l'aggiudicazione, soprattutto mio figlio non c'era rimasto granchè bene
    Devo ringraziare Online per la sua "benevolenza"! Per la sintonizzazione dei canali hai avuto problemi?? (vedi il mio precedente 3d)
    Ci sarebbe da disquisire sulla serietà di un venditore che parallelamente al sito ufficiale, vende i prodotti nuovi sottoprezzo su ebay...

Citazione Originariamente scritto da joker70
    a me non apre niente!!!
    http://rover.ebay.com/rover/1/711-17...sQ2dtradingsrl

??

Citazione Originariamente scritto da mvfree1974
    Ci sarebbe da disquisire sulla serietà di un venditore che parallelamente al sito ufficiale, vende i prodotti nuovi sottoprezzo su ebay...
    Questa proprio non l'ho capita.
    Quale sito ufficiale? Mica è un venditore ufficiale Hitachi. E' un negozio per vendite online, che vende prodotti di origine (generalmente) tedesca, e che sceglie di vendere al prezzo che ritiene migliore. Quindi, a seconda del "mezzo" che utilizza per vendere il prodotto, decide un prezzo specifico. Niente di nuovo sotto il sole, e soprattutto niente di "poco serio", come il tuo post lascerebbe intendere. Tenendo anche conto, come scriveva obiwan, che le aste sulla baia fanno moltissima pubblicità, quindi raggiungere più persone con le proprie offerte può valere la decisione di abbassare un po' il prezzo dei propri prodotti in quelle occasioni. E, poi, non mi sembrano certe offerte "sottoprezzo"...
    Ettore

Pagina 44 di 75 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •