Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 75 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Posto un altro messaggio per chiedervi un paio di cose.
    -A differenza dei Pioneer il cavo di alimentazione era sprovvisto del nucleo in ferrite. Conviene comunque comprarlo a parte e metterlo, o non serve a niente?
    -I filtri YNR e gli altri tre non mi sembra che servano a granchè, specialmente se tutti gli utenti suggeriscono di tenerli su off. Ma allora che li hanno messi a fare?...a parte gli scherzi...voi vedete dei miglioramenti se li attivate? Io NO.
    -Qualcuno di voi ha messo mano alla terza pagina dei settaggi video (quella delle varie colorimetrie)?
    -riprendo una domanda di un altro utente di qualche settimana fa per chiedervi se anche a voi succede che al cambio di canale di SkySD il menù in basso sullo schermo cambia l'intensità luminosa; potrebbe essere l'eco mode ON?
    via, grazie per ora
    posterò ulteriori mie impressioni a breve
    Ultima modifica di filoviola; 11-04-2007 alle 22:19

Citazione Originariamente scritto da filoviola
    -riprendo una domanda di un altro utente di qualche settimana fa per chiedervi se anche a voi succede che al cambio di canale di SkySD il menù in basso sullo schermo cambia l'intensità luminosa; potrebbe essere l'eco mode ON?
    No, non credo. Succede anche a me, che ho un altro plasma, da quando ho fatto l'aggiornamento del decoder di SKY. E' il funzionamento del decoder stesso... credo sia un adattamento automatico del contrasto, tant'è vero che hanno proprio eliminato tale opzione dal menu di set-up del decoder stesso.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    No! Avresti dovuto prendere un 50"!

..Ma vista la tua distanza di visione la scelta ottimale è proprio il 42". .....
    Mi vorresti dire che in SD da così vicino non noto più artefatti o imprecisioni (sopprattutto sull analogico) rispetto a una distanza maggiore?
    Sino ad ora ho sentito l'opposto ovvero che per visioni Sd sopprattutto terrestre, nenache 4 metri sono sufficenti per cui già il 37" sarebbe grosso....
    Non ho detto che per un buon film non sia meglio un 42 o un 50 (su questo ti dò ragione) ma sull SD??....ne sie sicuro?
    Grazie ciao

Artesina si sicrurissimo. Anche perchè l'Hitachi in questione sull'SD è tra i migliori in assoluto.
    Percui, dai 2 metri in poi io mi sento di consigliarti questo plasma.
    Tolto il fatto che per me (sottolineo per me) i Panasonic si vedono malino sia da 1 metro che da 5 metri...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

manca solo una cosa ora...

Cè nessuno che mi può far vedere un Hitachi 42PD9700 dal vero?
    Nessuno che abita a Savona o Genova (o immediate vicinanze)?
    Negozi o catene che a Genova (a Savona non ce nè) che espongano l'Hitachi?
    Grazie
    Ciaoo

allora...dopo un giorno di prova posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto, la tv la uso 70% sky e 30% normale Rai Mediaset,
    per i dvd uso il videoproiettore (Infocus 4805) con il quale mi trovo ancora benissimo...
    inserisco qualche scatto fatto per chi vuole vederla meglio...

nei prossimi giorni cuna rec più dettagliata
    ciao...

Sapete come fare per verificare quale è la versione del firmware del nostro 9700? Dal forum inglese so che il firmware è aggiornabile tramite memory card e che quello più recente è il 0119.001.

Citazione Originariamente scritto da filoviola
    Sapete come fare per verificare quale è la versione del firmware del nostro 9700? Dal forum inglese so che il firmware è aggiornabile tramite memory card e che quello più recente è il 0119.001.
    E come/dove sarebbe reperibile un eventuale firmware più recente?
    Ettore

@Merlino

Ti consiglio di non impilare le apparecchiature...

Ti consiglio di non impilare le apparecchiature...

grazie del consiglio...ma le posso mettere solo in questo modo, altrimenti non ci stanno
    ho dovuto togliere anche il centrale perchè sopra questa tv non ci stà, al momento non so ancora cosa mettere. sabato vado a fare un giro al mediaW

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    E come/dove sarebbe reperibile un eventuale firmware più recente?
    Ettore
    Sul forum inglese si dice che è uscito questo aggiornamento del firmware che è possibile avere richiedendolo direttamente ad Hitachi e loro ti mandano un file che puoi trasferire su di una memory card che poi inserisci nello slot apposito nel plasma. Questo firmware dovrebbe risolvere i famosi problemi del flickering che hanno in inghilterra e migliorare altre cose. Devo ancora finire di leggere tutto il post ma se trovo altre info vi terrò informati.

Uhmm.. interessante... ora è da vedere se mi conviene fare l'aggiornamento non avendo nessuno dei problemi riportati sul forum inglese...

Se poi aggiorno e mi si sputtana qualcosa? Riesco a tornare al precedente firmware?

Ora vado a fare un giro sul forum inglese e mando un amail a hitachi per info.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

aggiornamento firmware

scusate ma potete indicare dove,nel forum inglese ,si parla di aggiornamento firmware dato che sono appena andato a vedere ma non ne ho trovato traccia.grazie

messaggio #1976 a pag 132
    ..e qui http://www10.dealtime.com/xPR-Hitach...-www.google.nl

BEllino questo TV ma pare che non sia questo gran che.
    NOn lo dico per esperienza diretta ma un serio e noto giornale del settore ha scritto che ha parecchi problemini di visione.
    Me ntre Panasonic ne ha meno e si vede meglio, poi tutto sta alle proprie convinzioni no?
    Che consiglio do ad un amico?

Pagina 50 di 75 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •