Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 382 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 5719

Citazione Originariamente scritto da skardy
    Non è un problema del G20, si può togliere impostando sul decoder, nella sezione "Tv normale", il formato video "4:3 letterbox" anzichè 16:9. E un bug del decoder.
    Ok tolta la linea blu...ma come mai anche se impostato in 4:3 poi la ris. è in 16:9? Infatti dalle info del Tv mi dà "wide".
    In buona sostanza con questa impostazione cosa è cambiato rispetto a prima?

Per le righe su digitale terr. invece? Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

scusate, mi dareste il link della pagina di aggiornamento panasonic; grazie

collegamento ps3

scusatemi,ho un 42g20
    ho collegato la ps3 diretta hdmi sul tv e poi con un cavo ottico sono uscito dal tv e sono entrato nell'unico ingresso ottico dell'ampli 5.1.
    peròl'ampli(che è vecchiotto e non ha hdmi)non riesce a codificarmi il 5.1 mi fa solo le casse ant-centrale-sub.
    dove sbaglio o come posso risolvere(senza cambiare l'ampli?sempre che si possa fare..
    ah l'ampli con il DVD collegato scart-composito funziona il 5.1

grazie 1000 a tutti

Il cavo hdmi da ps3 a tv va bene. Per l'audio: vai col cavo ottico direttamente dalla ps3 all'ampli (ricordati di settare "uscita ottica" come uscita audio nel menu della ps3).

Comunque qui sei OT...

Citazione Originariamente scritto da hiryu
    Il cavo hdmi da ps3 a tv va bene. Per l'audio: vai col cavo ottico direttamente dalla ps3 all'ampli (ricordati di settare "uscita ottica" come uscita audio nel menu della ps3).

Comunque qui sei OT...
    intanto grazie..proverò
    non sapevo dove postare..avevo paura che siccome riguardava il g20,se lo postavo da un'altra parte fossi OT.
    grazie 1000
    speriamo che funzioni così mi posso godere i blu ray a "stecca"

non c'è problema

Citazione Originariamente scritto da robertob
    scusate, mi dareste il link della pagina di aggiornamento panasonic; grazie
    Lo trovi nel primo post della discussione
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Problema con hdmi

Aiuto....durante la visione della tv ( 46g20) o dvd, all'improvviso mi compare la schermata nera con su scritto (per un secondo) hdmi, e rimane tutto nero per svariati minuti a meno che non richiamo col telecomando la fonte che stato guardando. Questo succede quasi tutti i giorni però una sola volta al di.considerando che l'unico apparecchio collegato con hdmi è il dtt ( i-can 1100 island) penso che sia proprio questo a dargli fastidio.c'è qualcuno che ne sa qualcosa ? È un problema della tv ?cosa mi consigliate di fare ? Grazie a tutti.

[Quote=wiross

Concludo dicendo che ho visionato foto da SD card e film Divx da chiavetta USB senza problemi e con ottima IMHO qualità

Ciao , anch'io ho appena acquistato il G20, per vedere i dvx da chiavetta USB devo solo collegarla e parte direttamente? Che tipo di file legge? Vorrei ringraziare tutti voi del forum per le infomazioni che fornite e che mi hanno convinto a fare questo acquisto
    Ultima modifica di Thedoctor76; 13-05-2010 alle 09:52

Ciao, sulla scheda SD ho visionato foto in formato JPEG, mentre sulla chiavetta erano presenti diversi file e un film mi sembra in formato AVI; il televisore riconosce solamente il film e ne avvia la riproduzione attraverso il il tasto VIERA CAST del telecomando.

Ricorda che al termine della visione, cosi come avviene nei computer devi usare la funzione Menu per attivare la funzione "Rimozione sicura".

Il flickering sulle immagini chiare e statiche non penso sia un enorme problema,invece sui br,dopo un tot di prove,come vi trovate?la riproduzione è a 48hz?se sì,quanto flickering notate?

Registrazione su HDD USB

Delusione...

Monto il disco nel box da 3,5" collego faccio l'installazione e...non va bene il disco...leggo il manuale e scopro che questo da 80Gb non va bene, ci va da almeno 160 Gb (fino a 2Tb).
    Vabbè prendo il 160 Gb lo svuoto, lo metto nel box et voilà...lo prende, lo inizializza e provo a registare:
    - da sky nulla
    - da digit terr. esterno nulla
    - da analogico nulla (ma questo l'ho letto sul manuale)
    - da digit. terr. integrato funziona!

...mi pare un pò limitativo!

Ma qualcuno qui non diceva di registrare ovunque? Anche in hd?

Infine, nella modalità REW memorizza in continuazione e permette di mettere in pausa durante la "diretta"...mentre l'altra modalità registra di filato per il tempo max settato nelle impostazioni?

Se però posso solo reg. da digit. terr. integrato non mi serve a nulla
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    la riproduzione è a 48hz?se sì,quanto flickering notate?
    Sui bd la riproduzione dovrebbe essere a 96Hz...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

alcune info per cortesia:
    1- si possono programmare registrazioni su hdd esterno ?
    2- se registra solo quello che vedo e non posso cambiare canale, posso almeno spegnere il tv e lasciare che registri fino alla fine del tempo impostato ?
    3- posso registrare un canale e nel frattempo guardare una fonte esterna tipo il dvd ?
    4- quando l'hdd e' pieno, sovrascrive automaticamente le registrazioni piu' vecchie ?
    5- sono previsti bluray player con hdd ?
    grazie mille
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Ciao ragazzi,
    è da un po' che non scrivo ma continuo ad esprimere sodisfazione per il mio Pana PS50G20.
    Tuttavia, credo di avere un problema: Ho fatto giusto ieri la ricerca nuovi canali del Digitale terrestre, e il famoso nuovo canale La Cinque di cui si parla tanto non c'è mica. Inoltre a casa di amici vedo canali che io non ho proprio, tipo ad esempio La 7d, fashion tv e altre.
    Non che io senta la mancanza di questi canali, ma mi sfugge per caso qualcosa? come mai non riesco a sintonizzarli tutti? Magari è un problema di antenna? Pensavo di no, visto che i canali principali li vedo tutti bene.
    Grazie in anticipo!

Pagina 184 di 382 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •