Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 382 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 5719

Vorrei fare una considerazione: ho il 50g20 da una settimana e non ho avuto altre tv digitali, tutto sembra funzionare correttamente, dtt bene (meglio del previsto), sky hd e sd bene, dvd bene,... ma il nero mi sembra sempre grigio scuro rispetto al mio vecchio crt sony; posto vicino ad altre tv nei centri commerciali sembra più nero, ma poi a casa posto a fianco del mio vecchio tv, delusione, non c'è confronto... non riesco ad immaginare per altre tv con un nero più alto e soprattutto come sarà questa dopo l'innalzamento del nero...
    nb
    devo però ribadire che non ho esperienza e che, per il resto, la tv sembra andare bene.

Buongiorno, allora è una mesata che ho il G20.
    Penso ormai che il rodaggio sia andato.

Esprimo la mia opinione sui colori.
    Dopo diverse prove ora è settato ad ok, almeno per i miei occhi!
    I colori sono reali, quindi non pompati, ma brillanti.
    Il nero è fantastico; è la prima volta che vedo un nero del genere, profondo ed intenso.

La parte che non mi piace affatto è l'audio, davvero deludente, infatti al + presto vorrei prendere un HT per ovviare.
    Panasonic poteva, per l'audio, fare davvero e semplicemente di meglio.

da felice possessore g20 da circa 2 mesi

msg per Erondo
    (da provincia milano)
    ho notato una certa sensibilità del tv ai canali digitali terrestri a seconda del cavo antenna utilizzato (inteso antenna sul tetto ok).
    mi spiego meglio con cavo coassiale 7 mm+connettori dorati prende anche i segnali +deboli (nuvolari tv, cielo, pokeritalia, rs1, più altri minori), mentre no con cavo standard (diametro inferiore, classici connettori).
    Se può esserti utile, fai prova con altro cavo...
    Per la5 nessun problema di ricezione.
    Da martedì 18 vediamo se rai hd si prenderà.

ragazzi scusate l'ot!
    se vado dove ho comprato il tv(med...rld) e gli do la diffenza per il 46",secondo voi se lo riprendono indietro?sono 3 giorni che l'ho comprato...
    altrimenti lo devo mettere in vendita per conto mio?

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    alcune info per cortesia:
    1 - si, l'HD deve essere formattato dal TV e non puoi però trasferire i files né su PC né su altro TV (anche Panasonic o altro G20);
    2 - si, certamente! Io registro moltissimi programmi su Rai Storia che vengono trasmessi di notte;
    3 - si, assolutamente. Non puoi utilizzare il tuner, ma chiaramente puoi connettere una fonte AV (videogames, player, etc.);
    4 - questo non lo so... considerando che sono abituato con gli standard di mySky HD ma registrando circa 12 ore sull'HDD del Pana (250 GB) mi dà ancora 93% libero...!
    5 - ? Temo di non aver capito la domanda...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

[OT]

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ragazzi scusate l'ot!
    se vado dove ho comprato il tv(med...rld) e gli do la diffenza per il 46",secondo voi se lo riprendono indietro?sono 3 giorni che l'ho comprato...
    altrimenti lo devo mettere in vendita per conto mio?

Hai 8 giorni per ripensarci.
    Basta che l'oggetto sia integro.

Leggi QUI

e perchè non il 50? allora

non te ne pentirai...

Posto qui che finalmente ho preso anche il il 42G20

SOno contento anche se è da solo ieri sera che l'ho montato, ho da studiarlo un po' però direi che la differenza rispetto al mio vecchio pv60 c'è
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Registrazione su HDD USB
    Vabbè prendo il 160 Gb lo svuoto, lo metto nel box et voilà...lo prende, lo inizializza e provo a registare:
    - da sky nulla
    - da digit terr. esterno nulla
    - da analogico nulla (ma questo l'ho letto sul manuale)
    - da digit. terr. integrato funziona!

Infine, nella modalità REW memorizza in continuazione e permette di mettere in pausa durante la "diretta"...mentre l'altra modalità registra di filato per il tempo max settato nelle impostazioni?
    Confermate tutto?
    Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Posto qui che finalmente ho preso anche il il 42G20

SOno contento anche se è da solo ieri sera che l'ho montato, ho da studiarlo un po' però direi che la differenza rispetto al mio vecchio pv60 c'è
    anche tu reduce dal pv60!
    io l'ho felicemente spostato in camera
    rimane sempre un bel televisore
    (almeno perfettamente calibrato)

anche se il g20 è ormai anni luce avanti
    sia come immagine che come features
    ocio alle impostazioni che sono molte di più
    del pv60 soprattutto se usi mod professional

bye

Eh si anche io reduce dopo circa 3 anni ho ceduto! SI hai ragione ci sono un sacco di impostazioni in più e finalmente la possibilità di regolare l'immagine come si deve proprio come sul mio proiettore
    Sto continuando a testare, anche la tv normale non mi dispiace per niente...
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Un saluto a questo splendido Forum.
    Ieri sono entrato in possesso della bestiolina 46G20

Direi estremamente soddisfatto di questo PLASMONE.
    Un dubbio mi assale...
    come mi accorgo se ho settato la modalità negozio o casa nelle impostazione iniziale ?

Saluti Federico

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Ma qualcuno qui non diceva di registrare ovunque? Anche in hd?
    ....
    Se però posso solo reg. da digit. terr. integrato non mi serve a nulla
    In realtà la registrazione avviene solo dal tuner DTT integrato, anche in HD (nel V20/VT20 immagino anche dal tuner SAT integrato) in quanto non c'è nessun chip per la compressione in tempo reale delle immagini. Quello che viene salvato sul disco è semplicemente il transport stream che viene ricevuto dal tuner, senza alcuna ricodifica. E' quindi ovvio che non possa registrare né da analogico né dagli ingressi HDMI visto che dovrebbe in ogni caso ricomprimere video e audio e manca l'hardware per farlo.

Scusate, ma nessuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo? Ho il dtt collegato all' hdmi 1e penso che queste interruzioni con schermate nere possano dipendere da questo. Le prese hdmi sono tutte uguali ?

Dal lato multimediale non va bene...
    Ho provato con i file del blu-ray di Avatar: caricato uno dei file .m2ts del BD (trailer da 2 minuti) su chiavetta usb e sdhc, completi di struttura, e non risultano leggibili. Portato dentro un .mkv e ancora nulla. Stasera proverò col DivxHD, ma qui si parla di compressione, per un file da 120 minuti e 44 GB non oso pensare al tempo necessario...

Se fosse solo una questione di AVCHD non-panasonic (perchè sulla stessa sdhc avevo diversi filmati girati con fotocamera panasonic lumix e videocamera panasonic, regolarmente letti) potrei provare a fare un rendering con Premiere Elements ed esportare in AVCHD, ma si tratta sempre di tempo perso...

I Have a Dream... tutti i miei BD sulla NAS di casa senza troppi passaggi intermedi, da vedere con Viera DLNA.
    Che ne dite?

Pagina 185 di 382 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •