Mercoledì 2, il trailer della seconda parte
È in arrivo la seconda parte della seconda stagione della serie record targata Tim Burton, con Jenna Ortega, Steve Buscemi, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman e Christopher Lloyd vista da 182 milioni di famiglie in tutto il mondo
È stato diffuso il trailer della seconda parte della seconda stagione di Mercoledì, la serie record targata Tim Burton, vista da 182 milioni di famiglie in tutto il mondo. Qui trovate la nostra recensione della prima stagione. “È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo” hanno dichiarato gli showrunner Alfred Gough e Miles Millar. “Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.” Il nuovo capitolo racconterà gli anni di Mercoledì Addams da studentessa, intenta a comprendere come far fruttare le sue capacità psichiche, ormai sempre più evidenti, evitare una serie di omicidi e portare alla risoluzione un mistero che coinvolge anche i suoi genitori.
Nel nuovo capitolo ci sono Jenna Ortega, Steve Buscemi, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Joanna Lumley, Christopher Lloyd, Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Fred Armisen, Thandiwe Newton, Victor Dorobantu, Billie Piper, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo, Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Luyanda Unati Lewis-Nyawo, Isaac Ordonez, Evie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor, Frances O'Connor, Joonas Suotamo, Jamie McShane e molti altri. La seconda stagione di Mercoledì è composta da 8 episodi ed è divisa in due parti da 4, la prima già disponibile su Netflix, mentre la seconda arriva il 3 settembre 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di agosto 2025
Prime Video, le novità di agosto 2025
Disney+, le novità di agosto 2025
Apple TV+, le novità di agosto 2025