Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 234 di 382 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 3.496 a 3.510 di 5719

Ragazzi scusate ma io ho un problema con il viera cast, mi da "mancata connessione del server (007).
    Come faccio a connettermi?

Ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento ma non è cambiato nulla..

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    Il mio ha 350 ore e dopo una notte di 'neve' il logo è rimasto nitidissmo !
    pinco che settaggi avevi?

Avevo un professionale di maxade , ma il TV ha 350 ore e pensavo fosse ormai fuori pericolo.

Ultimamente leggendo anche sulla discussione "possessori" se ne leggono tanti di casi del genere.....nn so se sia un difetto di alcuni modelli, + predisposti allo stampaggio, dato che sento persone inebriate dalle dirette di tennis in hd, che durano almeno 2 ore e passa, senza che gli si stampi niente...non credo che ogni 30 minuti cambino canale x evitare lo stampaggio del logo.....boh ancora meno convinto della scelta fatta....

Avevo un professionale di maxade , ma il TV ha 350 ore e pensavo fosse ormai fuori pericolo.
    anche io non vorrei fosse stato quel tipo di configurazione, prima avevo il thx originale, poi passai a quello di maxade per vedermi i mondiali, mah!

Citazione Originariamente scritto da savio85
    anche io non vorrei fosse stato quel tipo di configurazione, prima avevo il thx originale, poi passai a quello di maxade per vedermi i mondiali, mah!
    il thx è quello che ti trovi in originale, quando accendi x la prima volta la tv???

Citazione Originariamente scritto da kamabitch
    il thx è quello che ti trovi in originale, quando accendi x la prima volta la tv???
    si quello.

si quello.
    e con quello ti andava bene giusto?.....boh....ma i setting postati nn dovrebbero ridurre il rischio di stampaggio, ed allungare la vita alla tv....

Citazione Originariamente scritto da kamabitch
    e con quello ti andava bene giusto?.....boh....ma i setting postati nn dovrebbero ridurre il rischio di stampaggio, ed allungare la vita alla tv....
    mah ki lo sa io misi quelli di maxade per migliorare un pò la visione con le partite in hd, sapendo che dopo tipo 100 200 ore potevo cambiarli, suppongo che forse mettendo quelle impostazioni, dove il contrasto era di 43, si sia creato quel fenomeno di ritenzione...

Scusate di nuovo ragazzi ma sto diventando matto..
    Sto cercando in giro ma non ho trovato alcuna risposta da nessuna parte.
    Il mio TV è aggiornato alla versione 2.004 e mi dice che è l'ultima.
    Ho provato a fare il test di connessione dopo aver collegato il cavo ethernet e mi da per buono tutte le operazioni tranne l'ultima (quella che dovrebbe garantire la connessione del server).
    Quindi Viera Cast è totalmente bloccato e non utilizzabile.
    Vi posto le mie impostazioni di rete (forse sono errate queste)
    Impostazioni ip/DNS: Auto, auto
    Impostazioni Proxy: ho lasciato come era quindi non ho scritto nulla.
    Nome Viera: Viera

Se avete qualche idea vi prego di farmelo sapere al più presto!
    Vi ringrazio a tutti in anticipo!

quale dei tanti settaggi che ho postato hai usato?

hai usato il cd pulisci plasma di afdigitale?

a me capitava durante la calibrazione che mi rimanessero
    i menù del disco di calibrazione senza arrivare allo stampaggio
    vero e proprio
    per rimanere impresso vuol dire che sky li ha tenuti
    perennemente allo stesso punto
    cosa che da professionisti come sky mi sembra strano
    almeno le pubblicità non dovevano avere loghi

comunque il panasonic dovrebbe essere l'unico plasma
    non soggetto a stampaggio
    al massimo un pò di ritenzione
    per cui abbi fiducia che andranno via
    comunque neve tutta la notte non serve
    al massimo avresti dovuto tenerla lo stesso tempo
    che è rimasto il logo sullo schermo
    ciò mi fa pensare che lo stampaggio sia nato
    in seguito alla visione di più partite
    e non per una sola

nel mio caso puo' darsi perchè cmq mi è capitato di vedere quasi tutte le partite del mondiale però mi è capitato anche di cambiare canale o programma dopo che sono finite, non sono rimasto per 10 ore di fila sullo stesso canale.Io ho usato i tuoi settaggi in prima pagina nella sezione impostazioni e settaggi.Cmq sto notando, non vorrei sbagliarmi, che l'alone è rimasto pero' meno impresso un po' piu' sbiadito.Speriamo bene.
    Ultima modifica di Dave76; 17-06-2010 alle 07:31

... forse mettendo quelle impostazioni, dove il contrasto era di 43, si sia creato quel fenomeno di ritenzione...
    io uso il contrasto 43 da quando l'ho comprato
    e effetti di ritenzione praticamente zero
    di stampaggio tantomeno...

mi raccomando usate sempre gli ultimi di settings

Io sto tra i 48 e 52 e non noto stampaggi.
    Nessun rodaggio fatto e lo uso come un tv qualsiasi senza paranoie.
    Piuttosto non sono completamente soddisfatto dei settaggi proposti.
    Max per cortesia prova a farmi una taratura partendo da un contrasto a 48.
    PS: devo dire che giudico i tuoi settaggi usandoli per il dtt, quindi valgono sicuramente poco o nulla.
    Diciamo che secondo me dovresti partire dai settaggi base del THX, dare contrasto a 48, abbassare i colori ma soprattutto togliere quella leggera dominante verde. Secondo me non c'e' da fare molto, solo un piccolo ritocco.
    Oppure partire dalla normale, escludere tutti i filtri, contrasto a 48, colori a 20-22, temperatura calda e togliere la dominante verde. La temperatura normale mi pare un filo blu.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da maxade
    io uso il contrasto 43 da quando l'ho comprato
    e effetti di ritenzione praticamente zero
    di stampaggio tantomeno...

mi raccomando usate sempre gli ultimi di settings
    cmq si sta schiarendo, facendo quell'operazione effetto neve prima di andare a dormire, l'alone è rimasto ma effettivamente prima era piu' marcato. Maxade dico una stronzata, se il fenomeno di ritenzione si possa creare anche non stando sintonizzati sul decoder? Mi spiego mi è capitato, dopo aver visto la partita rimanere il decoder sky acceso sul canale della partita pero' sono passato sul digitale terrestre per vedere un film. Puo' accadere anche in questo modo? Lo dico solo perchè ricordo che quando avevo D+, quando passavo sull'analogico, se mi avvicinavo al tv notavo l'immagine del canale satellitare!

Pagina 234 di 382 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •