Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 382 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 5719

Chiavetta wi-fi compatibile

ciao avevo gia' postato questa domanda,ma purtroppo non ho avuto risposte,ora spero di averle ,la mia domanda e' questa: a breve devo comprare la chiavetta wi-fi per collegare la tv alla rete,ma' vorrei sapere se esiste una chiavetta wi-fi compatibile per poter risparmiare qualcosa rispetto alla chiavetta originale,se mi date qualche consiglio ve ne sarei grato.
    Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da blackneon
    per il resto come si vedono i film in bianco e nero tipo ottoemmezzo di fellini dolce vita sceicco bianco ecc..?
    L'unica prova che posso fare per risponderti è mettere un film di Totò della mia collezione di dvd
    Se ti interessa la faccio
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Buongiorno io sulla mia TV
    ho Software:

Version.software 2004-10000
    Stato1 0071-0802-4000-0000
    Stato2 0022-106-010003
    Stato3 0000-0806 0000-0000
    HDAVI Control 5

è l'ultima versione??

Citazione Originariamente scritto da xthunder
    riguardo alla registrazione su USB è compatibile con hd da 2,5 formattato in NTFS?

L'usb viene utilizzata anche per leggere divx mkv etc...???
    Ci vuole un HD da 160Gb in su....lo formatta il tv e lo puoi vedere solo con il "tuo" tv (pare che non funzioni su altri tv anche se dello stesso modello)
    gli mkv non li legge......io uso il WD e con il G20 va da DIO

Non strettamente legato al G20, ma da stamattina si vede Rai Test HD a Milano. Per farci apprezzare la qualita' del G20 davano un filmato degli anni '20 in 4:3 e in bianco e nero. Pero' a 1080i/50Hz!

Citazione Originariamente scritto da alexdupre
    Non e' ingigantito, e' che per qualcuno puo' non essere un problema, per altri si'. Ti assicuro che il mio vecchio LCD non emetteva alcun ronzio, mentre questi G20 ne fanno parecchio. Meno della wii o del decoder di sky o dei plasma della marca XXX? Puo' essere benissimo, ma non si puo' dire che siano assolutamente silenziosi. Probabilmente a seconda del rumore di sottofondo che tutti abbiamo, puo' risultare leggermente fastidioso oppure totalmente trascurabile.
    Quoto tutto, ronzio (e sono io che ho sollevato il pandemonio, in quanto all'inizio non era assolutamente trascurabile) accettabilissimo, e assolutamente soddisfatissimo del mio 50g20.
    Certo e' che ho anche un 42u20 che e' una tomba, sembra spento :-(.
    Ultima modifica di Dave76; 18-05-2010 alle 10:48
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

da possessore felice 50g20
    anche io stamattina, vicino a monza, vedo rai test hd1 con le bande laterali, ma mi aspettavo di vedere rai hd sul 501 (invece nero, scritta no video).

i mondiali su che canali la rd li passerà in hd?
    ho speranze di vederli?

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    L'unica prova che posso fare per risponderti è mettere un film di Totò della mia collezione di dvd
    Se ti interessa la faccio

si perfavore prova e dimmi come ritieni sia il nero..

*azz mi devo fare una cultura con toto' ho visto solo risate di gioia incontrando MONICELLI il quale era ospite in quella proiezione

scusate ancora, ma come lo riconosco che ha il digitale terreste integrato al alta definizione? a volte leggo della serie un G20E questa E a cosa si riferisce al DVB HD??

No,la E fa parte del nome,è quello di colore nero,ES è di colore silver.
    Il G20 ha il digtale hd

salve,
    la funzione ECO MODE per me rimane un mistero.
    nelle ore diurne devo lasciarla su ON altrimenti ottengo un'immagine poco luminosa e contrastata mentre nelle ore notturne su OFF per la stessa ragione.
    quindi un continuo cambiamento,almeno due volte al giorno.
    sul manuale ho letto che questa regolazione deriva dal grado di illuminazione ambientale,vorrei sapere dove si trova il relativo sensore per oscurarlo e renderlo meno sensibile se possibile.
    speriamo che venga corretta con il prossimo firmware.

@yba 59

non ho capito bene cosa vuoi dire...
    perchè coprirla ? se vuoi disattivarla metti su off e via
    quando la desiderei metti su on e via
    boh....

Citazione Originariamente scritto da paba
    Ci vuole un HD da 160Gb in su....lo formatta il tv e lo puoi vedere solo con il "tuo" tv (pare che non funzioni su altri tv anche se dello stesso modello)
    gli mkv non li legge......io uso il WD e con il G20 va da DIO
    grazie per le info!

hai provato a collegare l'hd al computer? è possibile scaricare i file e salvarli sul pc? che formato sono?

ciao avevo gia' postato questa domanda,ma purtroppo non ho avuto risposte,ora spero di averle ,la mia domanda e' questa: a breve devo comprare la chiavetta wi-fi per collegare la tv alla rete,ma' vorrei sapere se esiste una chiavetta wi-fi compatibile per poter risparmiare qualcosa rispetto alla chiavetta originale,se mi date qualche consiglio ve ne sarei grato.
    Ciao a tutti.
    si potrebbe provare a collegare una chiavetta originale a un pc per capire che chipset monta e magari trovare qualcuna compatibile ma la vedo difficile devi trovare chi ti presta la chiavetta e un amico rivenditore di informatica con tanta pazienza
    Ultima modifica di xthunder; 18-05-2010 alle 13:55

Buongiorno ragazzi..

Resoconto col tecnico della Panasonic
    oggetto: RONZIO

E' arrivato col misuratore di suoni, lo ha messo dietro la tv.
    A valori acquisiti ha detto chiaramente che sono nella norma.

Ho obiettato che altri TV sono totalmente silenziosi e lui mi ha corretto dicendomi che è impossibile siano MUTI, ma che trovandosi in un altro ambiente le risonanze sono minori e di conseguenze il RONZIO è minore.
    Poi mi ha anche dato la motivazione tecnica!

Risultato....Ha detto che il Pana G20 è un signor televisore.

C'è qualche possessore di G20 che non è per niente contento e che vorrebbe restituirlo?
    Chi pensa non valga il prezzo che costa?

Assolutamente no!
    Soddisfattissimo!

Pagina 194 di 382 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •