Tulsa King, la terza stagione
È in arrivo la terza stagione della serie con Sylvester Stallone in cui mentre l’impero di Dwight si espande, crescono anche i nemici e i rischi per la sua squadra e dovrà affrontare gli avversari più pericolosi mai incontrati a Tulsa: i Dunmire, una potente famiglia dell’alta società che non segue le vecchie regole del gioco
È in arrivo la terza stagione di Tulsa King, la serie creata da Taylor Sheridan. Dwight e la sua banda continuano a costruire e a difendere il loro impero in crescita a Tulsa, ma proprio quando riescono ad ingranare si rendono conto di non essere gli unici a volersi imporre. Con le minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d'affari locale, Dwight deve lottare per tenere al sicuro la sua famiglia e il suo gruppo e allo stesso tempo occuparsi di tutti i suoi affari. Inoltre, ha ancora delle questioni in sospeso a New York da risolvere. Nella terza stagione, mentre l’impero di Dwight si espande, crescono anche i nemici e i rischi per la sua squadra. Ora dovrà affrontare gli avversari più pericolosi mai incontrati a Tulsa: i Dunmire, una potente famiglia dell’alta società che non segue le vecchie regole del gioco, costringendo Dwight a lottare per tutto ciò che ha costruito e per proteggere la sua famiglia.
Il cast della serie è composto dal protagonista Sylvester Stallone, Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Frank Grillo, Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garrett Hedlund e Dana Delany. La terza stagione di Tulsa King è composta da 9 episodi e arriva in esclusiva streaming su Paramount+ dal 21 settembre 2025.
leggi anche:
Paramount+, le novità di agosto 2025
Netflix, le novità di agosto 2025
Prime Video, le novità di agosto 2025
Disney+, le novità di agosto 2025