La ballata di un piccolo giocatore, con Colin Farrell
È in arrivo il film ambientato a Macao dove Lord Doyle si nasconde, trascorrendo giorni e notti nei casinò, bevendo pesantemente e giocando d'azzardo con i pochi soldi che gli sono rimasti fino a quando gli viene offerta un'ancora di salvezza
È in arrivo La ballata di un piccolo giocatore (Ballad of a Small Player), il film diretto da Edward Berger, scritto da Rowan Joffé. Lord Doyle si nasconde a Macao, trascorrendo giorni e notti nei casinò, bevendo pesantemente e giocando d'azzardo con i pochi soldi che gli sono rimasti. Mentre lotta per far fronte ai suoi debiti in rapida crescita, gli viene offerta un'ancora di salvezza dalla misteriosa Dao Ming, un'impiegata del casinò con i suoi segreti. Tuttavia, alle sue calcagna c'è Cynthia Blithe, un'investigatrice privata pronta a confrontarsi con Doyle e a rivelargli da cosa sta fuggendo. Mentre Doyle cerca di raggiungere la salvezza, i confini della realtà iniziano a restringersi.
Il cast del film è composto da Colin Farrell nel ruolo di Lord Doyle, Fala Chen nel ruolo di Dao Ming, Tilda Swinton nel ruolo di Cynthia Blithe, Deanie Ip e Alex Jennings. La ballata di un piccolo giocatore arriva al cinema il 15 ottobre 2025 e in esclusiva streaming su Netflix il 29 ottobre 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di agosto 2025
Prime Video, le novità di agosto 2025
Disney+, le novità di agosto 2025
Apple TV+, le novità di agosto 2025