Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 166 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2478

Citazione Originariamente scritto da stylish_and_fashion
    1) con la cam hd, è possibile vedere canali paytv HD in dtt sul kuro?
    Aggiungo che se quei canali ti interessano risolvi facilissimamente con un decoder esterno tipo 7900hd o similia...

L'apparente seccatura di un apparecchio in più si dissolve quando apprezzi la qualità dei canali hd rispetto a quelli sd.
    Quasi desaparecido... quasi .

Ciao ragazzi, desideravo farmi un regalo per Natale, vorrei abbinare al mio KRP 500A un lettore blu ray Pioneer? un amplificatore Pioneer? casse e subwofer...non vorrei spendere tantissimo...consigliatemi e poi valuterò. Grazie. Ciao

Post Impostazioni Scansione DTT

Citazione Originariamente scritto da antonio1982
    Come da titolo volevo sapere se ci sono impostazioni particolari per la scansione del DTT visto che tramite il mio decoder Telesystem TS7900HD vedo parecchi canali tra cui i pacchetti Mediaset e RAI ,mentre con il mio KRP-500A non li vedo .Per entrambi utilizzo la stessa antenna con un amplificatore di segnale.Grazie per l'aiuto.Saluti
    Non c'è nessuno che mi può aiutare?Grazie a tutti

Impostazioni particolari prima di avviare la scansione del digitale direi proprio di no, dovrai opportunamente settare oltre che la lingua il paese e verificare che l'alimentazione aerea sia su off. Prova a verificare dal telesystem il numero dei canali di ricezione nella tua zona di quei pacchetti visto che li hai sintonizzati per verificare poi se sul krp sono stati agganciati o meno. Occhio a non esagerare troppo con l'amplificatore. Il telesystem ed il krp sono in locali diversi o puoi provare ad invertire i cablaggi?

Innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto Per le impostazioni ho sempre usato l'alimentazione aerea su off e come lingua e paese l'Italia.Mi è parso di leggere,non mi ricordo dove,che come paese era meglio impostare la Norvegia .Tu non sai niente su ciò?O si tratta di una bufala bella e buona?Sia il TV che il Decoder si trovano nel medisimo locale,ho provato ad invertire le antenne ma il risultato non cambia,ovvero sul Pioneer qualche canale manca rispetto al Telesystem .Dici di provare la scansione manuale o che altro?Un ultima domanda:che problemi porterebbe un utilizzo dell'amplificatore di segnale troppo "forte"?A risentirci
    Ultima modifica di antonio1982; 13-12-2010 alle 17:20

io quando faccio l'aggiornamento dei canali, quindi di conseguenza li ricarico da capo, metto Norvegia. Prova se non hai miglioramenti rimetti Italia. Dovresti andare indietro nel 3d ora non ricordo più il motivo sono passati 2 anni, ma la cosa della Norvegia era vera. Oppure chiedi ad Onslaught chi meglio di Lui

Saluti Siryard
    Ultima modifica di Siryard; 10-12-2010 alle 00:45

Grazie per l'aiuto Ho provato a mettere Norvegia prima della scansione e mi ha trovato nuovi canali,che prima non vedevo avendo impostato Italia,ma sia Rai e Mediaset continua a non prenderli L'uso dell'amplificatore potrebbe,paradossalmente penalizzare la ricezione del tuner TV?
    Ultima modifica di antonio1982; 13-12-2010 alle 17:19

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Antonio1982

ll tasto per rispondere ai messaggi è quello giallo a sinistra con la scritta "Rispondi" e non quello nero a destra con la scritta "Quota".

Ricordati che le quotature sono ammesse solo quando assolutamete necessarie e quotare interamente il messaggio appena prima del proprio non lo è sicuramente.

Sei pregato di editare, al più presto ed in modo opportuno, i tuoi due ultimi interventi.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Con la sintonia nella mia zona non ho grossi problemi impostando Italia, può certamente essere che in altre zone la Norvegia funzioni meglio, poi se qualcuno lo avrà fatto è perchè lo avrà a suo tempo consigliato il centro assistenza Pioneer, per cui... Ricevi i canali dal 501 al 507? Giusto per provare, tu non puoi bypassare momentaneamente l'amplificatore di segnale ed entrare direttamente con il segnale antenna nel TV, così vediamo cosa capita.
    Rispondo indirettamente ad Acab solo per dire che se qualcuno ha notizie in merito alla sua richiesta sono interessato anche io alle risposte. Aggiungo solo che ho ascoltato, purtoppo rapidamente e senza possibilità di metterci le mani sopra un sistema della gamma medio alta della Pioneer ed il risultato era davvero notevole. Purtoppo mi manca il confronto, ma qui forse andiamo fuori argomento.
    Ciao e buona settimana a tutti. Plip

Post Sistemazione messaggi precedenti+Impostazioni Scansione DTT

Per nordata mi scuso per l'errore.Perciò ho appena sistemato i miei ultimi 2 messaggi.Ciao
    Per plip provo domani a collegare l'antenna direttamente al TV.Ti farò sapere il risultato.Ora vado al lavoro.Ecco il motivo della prova posticipata
    Ultima modifica di antonio1982; 13-12-2010 alle 17:27

L' Italia batte la Norvegia 366 a 258 . Gli azzurri si aggiudicano il maggior numero di canali contro degli avversari che con seri problemi di numerazione non vanno oltre i 300 canali. Notare come la Norvegia schieri in campo dal numero uno in poi canali improbabili assegnando a rai e madiaset delle magliette insolite (es. Rai 1 era sopra il 100). Pertanto dopo il test credo sia meglio restare sintonizzati su casa azzurra. Ciao Plip.

Dopo svariate prove,ho visto che collegando direttamente l'antenna al TV,senza utilizzare l'amplificatore di segnale,ricevo i canali di Mediaset ma quelli della RAI ancora no ,provando ad impostare come nazione prima l'Italia e poi la Norvegia.Considerando che qui a Bergamo lo switch off si è concluso da circa un mese aspetto che si stabilizzi meglio il segnale e poi urge l'intervento di un antennista

Prova a verificare se ricevi i canali test rai 1-2-3, magari momentaneamente risolvi. E gli hd li vedi, cioè dal 501 al 510 circa? Ultima cosa che potresti fare è controllare il livello del segnale dei canali mediaset che ora ricevi e che prima non si sintonizzavano. Ciao Plip

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se lo leggo da parecchio.
    Qualcuno che ha usato controlcal sul krp 600a mi può far capire se io acquistando il kit dal sito (programma+cavo+profilo per krp), ho già la possibilità di inserire dei settaggi più performanti creati da i programmatori oppure il programma serve solo per farti i settaggi da solo?
    Ho letto che c'è ISF day e night, ma sono già settate?
    perchè io non ne sarei in grado (oltretutto credo che servirebbe anche una sonda per far le cose per bene), nonostante la buona volontà di molti utenti che spiegano molto bene.
    Quindi comprerei il kit solo se già avesse dei settaggi memorizzati (lo sò che non è il massimo, dipende dalle mie sorgenti, dall'ambiente, ecc...) xò pur volendo migliorare l'immagine, non posso stravolgere tutto, altrimenti per accendere la tv ci vuole uno professore, già la mia ragazza mi telefona perchè ha sbagliato a premere qualcosa e non vede, figuriamoci se differenzio tutte le sorgenti.
    Io ho tutti i cavi hdmi che vanno all'ampli (sc lx81) dal quale esce un solo hdmi che và al tv, quindi il blu ray e sky sarebbero sullo stesso ingresso e vorrei restare così possibilmente.
    Grazie
    pioneer kuro krp 600a isf - pioneer pdp 435 xd - pioneer sc lx81 - pioneer ax5i - pioneer bdp lx52 - pioneer dvr 920 - b&W fpm 5.1 system - vibe 7.2 system - myskyhd - sky hd - atlona flat hdmi cable - voodoo audio cable -macbook & pc

Ciao Giankhi, acquistando il kit a cui fai riferimento hai la possibilità di attivare 3 modalità in più che sono appunto la day, night ed auto. Queste modalità si aggiungono alle tue possibilità di selezione di visione, tu attualmente disponi di Standard, utente, gioco, puro, etc. Vedrai che seguendo le indicazioni riuscirai abbastanza agevolmente ad arrivare nella condizione di inizio settaggio. Per ciascun ingresso potrai impostare differentemente queste modalità. Da li in poi la tua considerazione è corretta, circa l'utilizzo di una sonda, etc. anche se devo dire che nel forum dedicato ai settaggi puoi trovare delle impostazioni postati da altri forumer che sono davvero notevoli, puoi cominciare con quelli e vedere come ti trovi prendendo così dimestichezza con il programma e poi decidere cosa fare. Tieni presente che in generale creare dei settaggi validi è da utente abbastanza esperto. Per i cablaggi esistenti non devi toccare nulla di quello che hai eccetto inserire il seriale con cui collegarti con il pc. Spero di esserti stato utile, un saluto. Plip
    Scusa, ho visto ora che gestisci tutto con un'unico ingresso, per cui potresti impostare le due modalità day e night a seconda della sorgente selezionata dal sinto, considera che la terza modalità "isf auto" attiva il sensore di luminosità indipendentemente dal setting nel menù opzioni.
    Ultima modifica di plip; 22-12-2010 alle 16:25

Pagina 128 di 166 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •