Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 165 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2475

Ciao fiammiferino,
    per poter visualizzare i file di un qualsiasi dispositivo messo in rete con il KURO e' necessario (a parte naturalmente verificare che ci sia effettiava connettivita') utilizzare sul Server (quindi sul Mac nel tuo caso) un programma di condivisione che aderisca alle specifiche DLNA, o al limite Upnp. Facendo una ricerca per 'MAC DLNA' ne ho visti diversi... Buon divertimento...
    Saluti
    Giuseppe
    Giuseppe
    -------------
    Pioneer krp500A - Lettore Blu-Ray Sharp BD-HP21S - MySKY HD

Che formato impostare??

Smanettando tra i vari menu' mi sono accorto che ci sono 3 impostazioni per impostare il formato video sul KRP A 500.
    La prima e' "OFF" e io avevo impostata quella, la seconda e' quella che mantiene le trasmissioni nel formato "originale" (quindi i canali che trasmettono in 4:3 sulla tv li vedo in 4:3 con relative barre grigie ai lati) e l'ultima e' quella che adatta le trasmissioni in 4:3 a tutto il pannello.
    Ora vorrei capire che differenza c'e' tra la prima impostazione e l'ultima, perche' anche mettendo la prima impostazione vedo le trasmissioni in 4:3 su tutto il pannello (quindi in 16:9).
    Voi che impostazione mi consigliate di adottare per avere i risultati migliori?

Inoltre ho impostato il decoder My Sky HD con formato "ORIGINALE" e non 1080i e il pannello in DOT BY DOT, secondo me sono le impostazioni migliori, ma vorrei capire se esistono impostazioni migliori o meno per vedere i canali SD e HD di Sky.
    Ultima modifica di Bascape; 02-10-2010 alle 08:49

Nessuno mi sa aiutare???

io uso 1080i e screen size FULL.

non sopporto il momento di buio tra il passaggio da SD ad HD ed inoltre con "Originale" vedo peggio e con dot by dot vedo la solita striscia blu sulla dx dello schermo (colpa del dec.)

Ciao

Confermo le parole di Bereal.
    Stessa identica posizione.

Help!!!

Grazie gchiocci.

ieri sera, eccitato come un adolescente alla prima uscita, ho iniziato a vedere il primo "Blu" con il Pio LX-91.
    Che spettacolo, che goduria...ops ma porc. e cos'è quel puntino?
    Un pixel bruciato??? Eh si, si tratta proprio di un pixel che non emette la luce (su sfondo chiaro si vede un puntino rosso). Capirete che ad ogni accensione del Pio i miei occhi puntino l'attenzione proprio lì!!!
    Che ne pensate? c'è sempre stato e non me ne sono mai accorto o...
    Immagino che nulla si possa fare se non cercare di dimenticare
    Che ne pensate?
    TV: Pioneer KRP500A; Decoder: MyShy HD Samsung; GAME: PS3; SINTO: Rotel RSX-1560;BLU RAY: Pioneer BDP-LX 91; AUDIO: Front:B&W CM1, Centre:B&W CM centre, Rear:B&W M-1, Sub:B&W PV-1[B]

Prova a fare la procedura video, magari il pigrone si risveglia . Ciao

Citazione Originariamente scritto da panpao
    Mi sa che è proprio qui il problema.

Io ho dovuto fare a meno di questo perchè era tutto un scatto.

Prova altre impostazioni e forse risolvi.
    Scusate ma io starei per prendere un 600, ma allora è vera la storia degli scatti, dei sottotitoli che non si leggono etc.etc?
    Smack
    Claudia

No calma..scatti e visioni strane dipendono essenzialmente da due fattori..settaggi e sorgenti..devono essere una adeguata all'altra..non ha senso prendere un kuro da 60 pollici per guardare i filmati di youtube (perchè questa è la qualità della Tv odierna..salvo qualche rara eccezione) come non ha senso gridare ai problemi di visione se poi i settaggi son stati fatti come le estrazioni del lotto (e non mi sto riferendo a nessuno sia chiaro..)

prendilo tranquillamente..se settato a dovere ha una resa da far sembrare 3d un buon film 2d..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Citazione Originariamente scritto da Patatina
    ..... ma allora è vera la storia degli scatti, dei sottotitoli che non si leggono etc.etc?
    Guarda che stiamo parlando (dal mio punto di vista) del miglior display in circolazione . Non uno dei migliori ma il migliore.

Edit: eventualmente fammi gentilmente sapere se NON lo compri un mio amico è fortemente interessato all'acquisto ... Grazie.

Se non credi a quello che scrivo prova un attimino a collegarti al seguente link

http://www.avmagazine.it/forum/showt...17002&page=457

post 6845

Citazione Originariamente scritto da Patatina
    ...ma allora è vera la storia degli scatti, dei sottotitoli che non si leggono ...
    Ti rispondo anch'io, visto che hai quotato un mio intervento.

Intendevo esclusivamente sconsigliare un determinato settaggio perchè poteva dare tali effetti, fermo restando che diversamente (ossia non utilizzando quel particolare settaggio) non c'è nessun problema anzi ...

Sono felice possesso ormai da un anno di un krp-600a e sono ancora entusiasta della scelta
    TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio

cam hd su kuro e 3d

Ciao ragazzi,
    sono un felice possessore di un kuro krp 500a che, grazie ai VS consisgli, ho scoperto ed acquistato.

dato che sono ignorante in materia (non avendo più seguito forum e non essendomi più documentato) volevo chiedervi, a voi esperti, una anzi due info....

1) con la cam hd, è possibile vedere canali paytv HD in dtt sul kuro?
    2) 3D: con my sky HD, quando trasmettono qualche evento 3D sui canali di sport, è possibile vedere la l'evento in 3D sul kuro o è necessaria un tv 3d?
    mi spiego meglio... è sufficiente un decoder o un'altra sorgente in 3D, o è necessario, oltre ad uno di questi, una tv 3D?

grazie
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
    SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112

1) Non puoi, lo slot dei kuro è common interface, non common interface plus.
    2) Serve una tv 3D.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    1) Non puoi, lo slot dei kuro è common interface, non common interface plus.
    2) Serve una tv 3D.
    grazie tante dell'informazione.
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
    SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112

Post Impostazioni Scansione DTT

Come da titolo volevo sapere se ci sono impostazioni particolari per la scansione del DTT visto che tramite il mio decoder Telesystem TS7900HD vedo parecchi canali tra cui i pacchetti Mediaset e RAI ,mentre con il mio KRP-500A non li vedo .Per entrambi utilizzo la stessa antenna con un amplificatore di segnale.Grazie per l'aiuto.Saluti

Pagina 127 di 165 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •