Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 495 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 7419

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Cerca bene...

Pag. 43 del manuale x il 9732

• Risoluzioni per video
    Risoluzione Frequenza di aggiornamento
    480i 60 Hz
    480p 60 Hz
    576i 50 Hz
    576p 50 Hz
    720p 50 Hz, 60 Hz
    1080i 50 Hz, 60 Hz
    1080p 24 Hz, 25 Hz, 30 Hz
    1080p 50 Hz, 60 Hz
    E' probabile che tu stia confondendo i 24 Hz con i 24 fps. Sono due cose completamente diverse. Gli hz sono la frequenza di aggiornamento mentre gli fps sono i fotogrammi per secondo che hanno si una frequenza ma non certo di 24 Hz.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Vi vorrei rammentare che la regola che vieta le quotature integrali è sempre in vigore, per favore rispettatela.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Il signore sottolinkato del forum di Multiplayer sembra saperne molto e bene, dateci un occhiata per avere chiarimenti sul 24p/24hz

http://www.multiplayer.it/forum/5415533-post326.html

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    - Tuner del Philips più sensibile (o meno,non l'ho ancora capito) che provoca squadrettamenti mentre sull'Humax sono molto più lievi o assenti...
    Io di squadrettamenti nei canali DDT, che vedo, non ne ho riscontrati.
    Sky, invece, oggi si vede decisamente meglio. Sto vedendo su sky sport hd una partita di football americano e anche nelle inquadrature dall'alto si ci rende conto di vedere un campo in erba, sintetica; ieri nel posticipo, invece, sembrava un tappeto verde uniforme, solo da vicino risaltava l'erba.
    Per quel che riguarda il firmware, infine, il mio tv aveva l'11; ma io avendolo subito aggiornato al 15 non posso parlare di differenze. Tuttavia, non mi pare che poducesse difetti. Sicuramente con i settaggi di master o alex almeno nel mio, con trasmissioni decenti, si avvicina alla perfezione.

@ronny

Ti assicuro che sono la stessa cosa! Chiedi a chiunque sia + esperto di me!

Ecco fatto! Tristano ti ha già risposto...

Ok il NERO... ma il vostro BIANCO com'e'?

Un saluto a tutti,
    sono molto soddisfatto del mio 42PFL9632 che sfrutto attraverso un HTPC per la visione di DVD ed HD-DVD. Non e' il mio primo LCD e forse proprio per questo ne apprezzo ancor meglio la qualita' generale e la resa.

Il nero e la visione in basse luci forse non sono il massimo ma l'Ambilight ci sa mettere un ottima pezza!!

Invece, almeno per quel che riguarda il mio pannello, noto nell'angolo in alto a sx una fetta di schermo di una decina di centimetri in cui il bianco tende al rosa/viola. Inoltre la parte inferiore del pannelo sembra avere una luminosita' inferiore e sempre il bianco appare come piu' "sporco".

La cosa e' certamente evidente nell'uso come desktop PC oppure nelle schermate bianche del Wii, mentre nella normale visione di tv o film ecc.. e' molto difficile da notare. Solo nelle scene particolamente chiare ed uniformi nella parte superiore la tendenza al viola dell'angolo a sx puo' balzare all'occhio piu' attento.

Non so se interpellare l'assistenza, certo un TV di questa categoria non dovrebbe ammettere un difetto del genere se vogliamo credere alla fedelta' dei colori ecc. ecc.( hai voglia a settare la tinta personalizzata!),
    ma non vorrei rischiare magari di andare in peggio.

Qualcuno di voi ha notato lo stesso tipo di problema nell'uniformita' del bianco ?

ciao e grazie,
    Cristiano

Citazione Originariamente scritto da draconsilver
    ... per l'audio io ho alzato la gamma su +6 e sembra che il tv abbia preso 100 pacchetti di hals mentos liptus extra forte con voce chiara e forte
    Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi e se dal tv come si fa a regolare il gamma.

Ho visto che è uscita una nuova versione del firmware la 015 quali differenze ci sono dalle precedenti? io dalla 11 sono passato alla 06 mi consigliate questa nuova.

salve volevo chiedere quale lettore dvd hd utilizzate per vedere i dvd

mi sa che stai nella sezione sbagliata

matrix64, sezione sbagliata, thread sbagliato, domanda generica e poco comprensibile (lettore DVD HD??)

Che dici? lasciamo perdere.. ?!

Ho da poco istallato il nuovo firmware 015 e devo dire che alle prime impressioni,la qualità video sembra migliore rispetto alla 06 mi comfermate?

Citazione Originariamente scritto da CrisVR
    U

Qualcuno di voi ha notato lo stesso tipo di problema nell'uniformita' del bianco ?

ciao e grazie,
    Cristiano
    beh io non ho il problema ma è successo una cosa strana:
    quando ho contattato l'assistenza per una sfumatura errata della lampada superiore dell'abilight, forse non mi sono spiegato bene ma loro avevano capito che c'era un problema di sfumatura allo schermo.
    sai cosa mi hanno risposto? che dovevano fare un aggiornamento softwere diverso dal fw che aggiorniamo. Forse si riferivano al tuo problema e magari ne erano già a conoscenza.

io un tentativo lo farei. Fai un file bianco con photoshop e falli venire a casa mettendoli di fronte al problema e vedi cosa ti dicono.

ciao

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    idem, anche il mio era ancora sigillato, non era esposto (anzi, hanno anche provato a vendermi chiaramente quello da esposizione ad un prezzo inferiore di 50 euro rispetto al loro cartellino), offerta naturalmente rifiutata.

assolutamente concordo con te, considerando che la vita media di una tv lcd è assicurata per almeno 60.000 ore, che ne abbia già "perse" 200 poco mi importa.............
    Scusa una cosa, ma quando l'hai acceso la prima volta ti è partita l'istallazione con la scelta della lingua e la sintonizzazione dei canali?

Se non l'ha fatta, significa che il tv era stato già acceso.....e comunque sono stati molto bravi a risigillarlo a dovere

@Frengo

Con il DDT integrato prendo di tutto di più, anche gli ultimi nati dei canali mediaset si sono aggiunti immediatamente. Credo ci sia qualche problema di ricezione nella tua TV-impianto-zona.
    Il DDT è diventato obbligatorio per legge nei tv nuovi; a memoria solo lo HUMAX ha la cam integrata (per cui bisogna comprare la scheda e basta). Per tutti gli altri è ovvio interesse di mediaset e la 7 rendersi compatibili al più presto con tutti i TV nuovi venduti (o che venderanno).
    TheZaza

TV 37PFL9632, Ampli Yamaha 5.1, Casse Boston-Wharfedale, DVD Sony NS78H, DVD-HD Recorder Philips, Nintendo Wii, SkyBox, PC-HDMI

Pagina 331 di 495 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •