Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 495 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 7419

Citazione Originariamente scritto da bereal

Non è che c'è qualche anima pia che ha dei validi settings anche per xbox hdmi e sky HD?

Forse ho chiesto troppo?
    la configurazione di cozmo va bene anche per i bluray (ps3) infatti ieri sera ho visto vari titoli e si vedeva da dio
    per quanto riguarda sky hd ho variato alcuni parametri (dnr minimo, nitidezza
    5, ho abbassato il colore a 45) ma nel complesso vanno bene
    tra l'altro noto che sky è un po' migliorato negli ultimi giorni

x pomello e sbobba
    innanzitutto grazie per la vostra attenzione al mio problema;
    il file estratto si chiama autorun.upg che non è in formato zip.....poi la chiavetta l'ho formattata in fat32 e non ci sono altri files nella chiavetta....credo che tutta la mia procedura sia giusta a meno che non stia saltanto qualche oprazione o, come ho detto nei post precedenti, l'ggiornamento si faccia come la ps3 e cioè inserendo il file di agg.to nelle sottocartelle (ps3 e update).....brancolo nel buio.

Come registrare i programmi DTT dal TV con VCR senza tuner DTT?

Scusate ma è almeno la terza volta che faccio questa domanda senza avere nessuna risposta
    Ciao a tutti.

@feiwong
    la procedura che esegui è perfetta, secondo mè dovresti chiamare l'assistenza e far uscire il tecnico per un controllo approfondito.
    E' fondamente poter tenere aggiornato il TV.

@Cozmo
    Puoi far pubblicare i tuoi setting in prima pagina almeno li rendi immediatamente disponibili senza doverli ricercare, potendoli inoltre modificare in futuro tipo quelli di Elijah, GGR, Centos100 e Master.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da feiwong
    x pomello e sbobba
    innanzitutto grazie per la vostra attenzione al mio problema;
    il file estratto si chiama autorun.upg che non è in formato zip.....poi la chiavetta l'ho formattata in fat32 e non ci sono altri files nella chiavetta....credo che tutta la mia procedura sia giusta a meno che non stia saltanto qualche oprazione o, come ho detto nei post precedenti, l'ggiornamento si faccia come la ps3 e cioè inserendo il file di agg.to nelle sottocartelle (ps3 e update).....brancolo nel buio.
    come si fa a formattare a FAT32? Io nella mia pendrive leggo "file system FAT"...

Se usi Win, apri Risorse del Computer, tasto dx nel disco rimovibile (pen drive inserita in porta usb) e clicchi su formatta.
    A quel punto spunti "formattazione veloce" e nel menù a tendina dove ti propone FAT scegli FAT32 ed il gioco è fatto.

Diversamente se hai un MAC devi entrare nella cartella Applicazioni del Machintosh HD dove al suo interno troverai un'altra cartella denominata Utility, successivamente apri l'applicazione "Utility Disco" e a quel punto selezioni la tua pen drive, poi la tag "inizializza" e il formato del volume FAT32.

Spero di essere stato chiaro.

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Se usi Win, apri Risorse del Computer, tasto dx nel disco rimovibile (pen drive inserita in porta usb) e clicchi su formatta.
    A quel punto spunti "formattazione veloce" e nel menù a tendina dove ti propone FAT scegli FAT32 ed il gioco è fatto.

Diversamente se hai un MAC devi entrare nella cartella Applicazioni del Machintosh HD dove al suo interno troverai un'altra cartella denominata Utility, successivamente apri l'applicazione "Utility Disco" e a quel punto selezioni la tua pen drive, poi la tag "inizializza" e il formato del volume FAT32.

Spero di essere stato chiaro.
    Con Win 98 SE non ho nessun menù a tendina e non vedo nè FAT nè FAT32...

@ uccionet
    ciao mitico ce l'hai fatta finalmente , be' io attualmente uso con il firmware 011 i parametri di fabbrica ma con le seguenti modifiche :
    nitidezza: 6
    natural motion : massimo
    contrasto dinamico: minimo
    Ottimizzazione colori: massimo
    Riduzione artefatti mpeg: spento
    ciao ed a presto
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

@padrino

Intanto ti consiglio di editare il tuo post (quotature integrali vietate dal regolamento)

Per quanto riguarda la formattazione di una pen drive su Win 98, dai un occhiata
    http://www.wintricks.it/faq/usbpen98.html

Ciao

Citazione Originariamente scritto da draconsilver
    @ uccionet
    io attualmente uso con il firmware 011 i parametri di fabbrica ma con le seguenti modifiche :
    nitidezza: 6
    natural motion : massimo
    contrasto dinamico: minimo
    Ottimizzazione colori: massimo
    Riduzione artefatti mpeg: spento
    ciao ed a presto
    dracon scusa ma non è troppo elevato il contrasto di fabbrica? mi pare sia a 100

Citazione Originariamente scritto da Tristano
    Puoi far pubblicare i tuoi setting in prima pagina
    Purtroppo 55AMG, l'autore del topic, ultimamente non è molto presente sul forum, appena si fa vivo glielo chiedo.

@ mark 74
    ciao, no il mio e' a 90 di fabbrica comunque si mi piace la definizione
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

@ cosmo
    una cortesia mi puoi dare il numero del post o i tuoi settaggi please vorrei provarli.

@ il padrino e mark 74:
    Le quotature integrali sono vietate in questo Forum.
    Lo ripetiamo decine di volte al giorno.
    Vi è stato anche segnalato da un altro utente.

Visto che site ancora on-line entrambi, vi consiglio di editare i tre post (due di il padrino e uno di mark 74), eliminando dal QUOTE quanto non necessario.

Vi ricordo che per rispondere a un messaggio va utilizzato il tasto "Rispondi" e non "Quote", salvo casi particolari (e non sono i vostri).

Grazie.

Pagina 281 di 495 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •