Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 341 di 495 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.115 di 7419

Ciao forummmmmmmmm ho istallato il mio 42 9732 e volevo chiedervi l'ultimo aggiornamento disponibile è questo 000.064.014.015 ?????
    @ bereal vedi che poi mi hai convinto ho preso il philips
    ragazzi non mi fa aggiornare come faccio a togliere la protezione della scrittura ??????? non ho idea di che voglia dire cmq ho una creative zen nano da 1gb se può servire please help!!!!!!

HELPPPPP aggiornamento

ragazzi non me lo fa aggiornare che devo fare ???????????? dipenderà dalla pendrive (creative zen nano 1gb) non so che fare mi appare la finestra dell'aggiornamento ma mi dice che non trova il file (scompattato regolarmente) che invece è presente
    fatemi sapere
    vi ringrazio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Apocalisse

Non ti sembra che inserire un nuovo messaggio poco più di un'ora dopo il precedente sia abbastanza inutile ?

Se qualcuno sa la risposta ti risponderà, non è il caso di sollecitare risposte.

Se volevi fornire ulteriori informazioni bastava inserirle nel messaggio precedente editandolo opportunamente.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

hai ragione nordata ma quando spendi 2300 euro e poi il tv non ti si aggiorna ..........non ci vedi più
    speriamo che qualcuno mi risponda

Embè te sei preso un bel apparecchio va!!!!
    Cmq senti ora nn te lo posso garantire al 100% ma secondo me è di fisso la pen drive..prova a mettere il file su una chiave usb normale e vedi..io ho sempre usato la mia, tra l'altro con mille altri file dentro..il tv ha sempre riconosciuto automaticamente il file in mezzo agli altri è si è sempre aggiornato senza problemi!!!
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Citazione Originariamente scritto da apocalisse
    ......la finestra dell'aggiornamento ma mi dice che non trova il file (scompattato regolarmente) che invece è presente
    fatemi sapere
    vi ringrazio
    Non scaricarlo con Firefox ma con explorer e non scompattarlo con winrar ma con winzip.

ciao
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

Contraddico x winrar..io l'ho scompattato con quel programma = tutto bene
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

ragazzi sto provando entrambi i modi vi tengo aggiornato e grazie! Questo forum non si smentisce mai

Comunque ho provato col metodo suggerito da cierreti e non me lo fa aggiornare mi dice che non trova il software, di pomeriggio mi scendono una pen drive e vi faccio sapere

changelog

ragazzi ho letto in un forum straniero che per sapere il changelog bisogna fare quanto segue:

"Am I missing something? When I click that link, its a PDF file on how to install the firmware that has nothing in it about what's changed in each revision.

you have to open the PDF file in a text editor, and the changelog is embedded at the end."

non sono riuscito a scaricare il file pdf qualcuno può provare?

ciao

PS: ho appena finito di leggere che forse la philps ha eliminato l'informazione dal file. vale la pena fare un tentativo

Citazione Originariamente scritto da apocalisse
    :
    hai provato a formattare la pen drive (fat 32)? Se no prova.

Problema 3 HDMI

Ciao a tutti,
    ho contattato l’assistenza Philips al numero verde riguardo il problema del collegamento contemporaneo di 3 apparecchiature sugli ingressi HDMI.
    Mi hanno detto che fino a quando l’utente non verifica se il problema esiste realmente sul proprio LCD loro non intervengono perché benché il problema sia noto, affermano che non è diffuso su tutti i modelli delle serie 9632 e 9732 ma, in base alle loro statistiche, è random.
    Vi risulta?

No!
    Il problema esiste ed è un problema di fabbricazione, almeno per gli apparecchi assemblati nel 2007.
    Per il 2008 sinceramente non saprei dirti.

ciao

Citazione Originariamente scritto da bereal
    No!
    Il problema esiste ed è un problema di fabbricazione, almeno per gli apparecchi assemblati nel 2007.
    ciao bereal,
    ho letto i post che mi hai segnalato e volevo chiarito una cosa:
    Poichè non avrò la possibilità di acquistare altre 2 periferiche HDMI nel breve, oltre al decoder sky HD già in mio possesso, ritieni che possa effettuare la prova con la seguente configurazione?:
    1° ingresso HDMI - sky HD.
    2° ingresso HDMI - cavo HDMI collegato solo lato televisore.
    3° ingresso HDMI - cavo HDMI collegato solo lato televisore.
    Tu sicuramente puoi testarla, posso chiderti il piacere di verificare per me?
    ciao
    e grazie in anticipo

scusate, ma non è che dovete per forza farvi sistemare ora questo problema, se non avete le 3 periferiche collegate simultaneamente!
    quando le avrete allora chiamerete l'assistenza e farete sistemare il difetto, perchè farlo ora? mica scappano! avete due anni di tempo (più eventuale estensione garanzia)

...fate fare da cavia a bereal e frengo... così poi con noi saranno belli e pronti!
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da Cierretì
    Non scaricarlo con Firefox ma con explorer e non scompattarlo con winrar ma con winzip...
    e perchè? io l'ho sempre scaricato con firefox e scompattato random con winrar e/o winzip...mai riscontrato problemi!
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Pagina 341 di 495 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •