Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 495 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 7419

@ABECEDARIO
    troppo contento dell'abbinamento con la play3
    Concordo..secondo me se uno nn fa questo abbinamento nn può capire dove si può arrivare con questo TV!!!!!!!!!

@ALEX83

Questa poi nn me la sarei mai aspettata..nn mi sarebbe mai venuto in mente che cambiando le definizioni cambiassero anche le impostazioni delle immagini..
    PS: io x la play ho messo "blue-ray"....voi avete trovato una definizione che rende di più?????

@DARIO
    Si tranquilli oggi vado a far un abbonamento sky solo x provare l'effetto seghettatura!!!ahahahhaha...scherzo naturalmente...da come hai capito nn mi è possibile xchè nn ho sky (..e penso proprio che con i nuovi canali e i nuovi abbonamente ultraeconomici che ha messo il digit terr a sky alzerò un bel dito medio!!!!)

Scusa ma tu inserisci i valori poi valuti con i tuoi occhi se ti piace il risultato o meno...secondo me se uno sta dietro a tutti i settaggi degli altri nn ne esce più (..almeno parlo x la mia esperienza personale)..
    Io alla fine ho adottato il metodo che ogni volta che inserisco un game o un film mi rivedo velocemente i settaggi e li adatto..xchè continuo a sostenere che ogni caso sia diverso..(esempio : provate a guardare "ghost rider" e subito dopo "ultraviolet", vedrete che i settaggi li dovrete cambiare se nn volete che nel secondo caso vi esploda la vista!!)
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Avviso ai naviganti...

Sono stato contattato dal centro assistenza Philips della mia zona .....
    Ciao
    Io ho parlato con il centro assistenza philips di monza settimana scorsa e mi hanno detto che non sapevano nulla di questa anomalia e mi avrebbero fatto sapere...per ora tutto tace.
    Tra l'altro ora ho collegato solo 2 HDMI e quindi non sto notando il problema.
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    @DARIO
    ...da come hai capito nn mi è possibile xchè nn ho sky
    c'è qualcuno che può provare?

ciao

@promaster
    Appunto!
    Anche io fino a quando ne avevo collegate 2 non avevo notato il "problema"

Fai la prova e vedi...

P.S.: Edita il tuo post, le quotature integrali sono vietate!

@DARIO

Scusa ma tu inserisci i valori poi valuti con i tuoi occhi se ti piace il risultato o meno...secondo me se uno sta dietro a tutti i settaggi degli altri nn ne esce più
    corcordo ed è per questo che li uso come punti di riferimento specie per la tinta dove non intendo impelagarmi. Il resto li personalizzo a mio gusto.
    Per i problemi riscontrati chiedo invece conferma al forum

Ieri sera ho visto un pò il codice da vinci a 1080i su sky. resa pessima:
    effetto solarizzazione evidente, presenza di un effetto scia forse dovuto al DNM etc. etc.. e non credo che siano possibili comportamenti così diversi da film a film se non fosse appunto per il film in se stesso.

cmq la butto li: qualcuno ha osservato il comportamento del tv con film bui e d'azione tipo prima parte codice da vinci?

Post #4903

Ragazzi, datemi un riscontro per il post in oggetto!

E' importante!

Vorrei ma nn ti posso aiutare..nn ho 3 periferiche hd diverse da collegare agli ingressi hdmi..

@DARIO

Ahhhh mi hai fatto sorridere...hai concluso che la colpa è dei film ma intanto butti lì la domanda x cui nn ne sei x nulla convinto!!ahahhah
    Cmq ecco sul mio tv l'effetto scia nn è ancora comparso x nulla!!!!!!!!!!!(mio DNM sempre a livelli stellari nei film BR ahahahah)..ah un momento puntualizzo: nn ho ancora inserito pes2008 nè visto una partita di calcio..cmq si parlava di film no???
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Il problema ce l'hai però e ti consiglio di fare in modo di provare.

Poi è chiaro, ognuno fa quello che vuole...

hai ragione ovviamente..xò ca%%o io ora nn ho proprio testa di far venire un tecnico e stare senza tele!!!!

Cmq un DTT esterno lo posso collegare tramite hdmi??
    Frengo

Se ha una uscita hdmi, certamente!

L'importante e che gli ingressi hdmi del tv siano tutti impegnati!

e se ho capito bene l'hdmi 3 nn dovrebbe restituire un segnale audio..
    Ti mando un M.P. x chiederti una cosa xchè sarei OT..
    Frengo

esattamente!

Per averlo devi necessariamente accendere 2 sorgenti per avere l'audio su quella che ti interessa, per poi spegnere quella che non usi. Ti assicuro che alla lunga diventa fastidiosissimo!

@DARIO

Ahhhh mi hai fatto sorridere...hai concluso che la colpa è*¤ei film ma intanto butti lì*¬a domanda x cui nn ne sei x nulla convinto!!ahahhah
    Ammetto non ne sono convinto. Sicuramente ho notato comportamenti diversi a parita' di settaggi. Film che rendono alla grande e altri un po' meno. Film in cui l'incarnato si impasta e altri in cui si vedono i singoli dettagli. Film in cui i tramonti sfumano alla grande e altri in cui si avverte la scalettatura.

Sullo specifico (film bui e d'azione) non ho termini di confronto e quindi chiedo a chi piu' e' esperto di me se e' una mia impressione magari sbagliata oppure no. Forse qualcuno ha gia' fatto questa considerazione!!
    Il forum serve a questo no?

visto il valore economico del tv e le aspettative........Sbaglio?

No sono pienamente daccordo con te sia sui film che sull'utilità del forum che su valore economico= aspettative
    Frengo

Citazione Originariamente scritto da dario.giannobile
    Ammetto non ne sono convinto. Sicuramente ho notato comportamenti diversi a parita' di settaggi.
    Io ho l'impressione, visto quello che si dice nel forum dedicato a sky hd
    che il problema sia legato proprio a sky. Sabato ho visto su sky due film di cui uno in hd (annalis) l'altro in sd (Il pirata dei caraibi) e la loro visione sembrava strabiliante. Ieri, invece i canali sky erano inguardabili, compresa la partita in hd. Devo dirti che mi sono preoccupato cercando di modificare i settaggi della tv, ma con pochi risultati. Però il DDT si vedeva meglio. Vedremo oggi, ma penso che il problema, fortunatamente per un verso, purtroppo essendo abbonato, è legato alla trasmissione di sky.

Pagina 328 di 495 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •