Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 334 di 495 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima
Risultati da 4.996 a 5.010 di 7419

[QUOTE=MarzMa]
    Citazione Originariamente scritto da Ziglio
    grazie !
    .... Hd usb....
    che tipo di HD??? e' la prima volta che sento che si può collegare un HD

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    "vado direttamente in sede philips e gli spakko tuttoooo!!!!!" aahahhahahah
    Fammi sapere quando parti che vengo con te. Ma speriamo di no. Io oggi ho registrato il tv nel sito philips e gli ho inviato una e-mail anticipandogli il tutto, chiedendo al contempo immediate notizie in merito.

[QUOTE=darioirad]
    Citazione Originariamente scritto da MarzMa

che tipo di HD??? e' la prima ....un HD
    hd usb di quelli da portatile che prendono l'alimentazione dall'usb, l'unico limite e' il numero delle cartelle presenti, se sono troppe ( non ho mai verificato il limite ) il riconoscimento si blocca.....

ovviamente jpg ed Mp3 vengono presentati o riprodotti anche da penna Usb

saluti
    TV: PHILIPS 42PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 DECODER: SKY HD PACE DS820NS VIDEOCAMERA: SONY HDR-SR8 FULL HD

Thumbs up

oggi ho ricevuto il lettore tramite corriere ups la cartolina l'avevo spedita il17 dicembre, con carolina scricata da internet,

Grande MATRIX..bella notizia ci hai dato..
    Cmq stass seguo il procedimento fatto da cOCCO65..scrivo alla philips e gli anticipo tutto..!!

@DARIOIRAD
    Ma nn mi dire che sei ABECEDARIO?????
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

[@ZIGLIO
    io le foto le visiono comodamente attaccando la fotocamera direttamente con l'usb..nn è la stessa cosa???]

hai ragione non ci avevo pensato, grazie

[@ABECEDARIO
    Oh ma che bacchettone che sei oh!!!aaahahhahah[/QUOTE]

sorry ! ho accorciato....

Citazione Originariamente scritto da matrix64
    oggi ho ricevuto il lettore tramite corriere ups la cartolina l'avevo spedita il17 dicembre, con carolina scricata da internet,
    IDEM. Spedita verso metà dicembre, ricevuto 2 giorni fa'
    Ciao
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

[QUOTE=MarzMa]
    Citazione Originariamente scritto da darioirad
    l'unico limite e' il numero delle cartelle presenti, se sono troppe ( non ho mai verificato il limite ) il riconoscimento si blocca.....
    se vi può essere utile sul DVD 5960 di Philips il limite dopo un pò di prove l'ho scoperto io e se la gestione dell'USB è uguale è di 300 cartelle (oltre al fatto che legge solo i primi 8 caratteri dei nomi pr cui con tante cartelle la navigazione è pressochè impossibile)

Quando leggo questioni su comparative di tv full hd io mi ci tuffo per vedere se il nostro tv viene preso in considerazione. Non che m'importi, perchè io sono contento e strafelice dell'acquisto, però non mi garbano giudizi di forumer, peraltro competenti, che tuttavia ce lo trattano quasi come uno scarto pieno di difetti (che poi concentrati nella ricerca del nero più nero del nero), e da non consigliare.
    Vi inviti, ad esempio, a leggere il forum di questa sezione full hd "Richiesta consiglio finale tv Full hd 40"/42"", dove nel cercare di fornire il giusto consiglio al richiedente ho indicato il nostro bel tv, elencandone i pregi. Purtroppo, ad interfacciare sono solo i plasmisti i quali, tolti per limiti di budget (2000 euro) i tanto decantati pioneer, affermano che il panasonic pz70 è il migliore. Nulla da obiettare sulla bontà di questo tv, che non conosco, però se qualcuno lo riterrà opportuno, anche per rispetto di coloro che chiedono consigli, sarebbe bene farsi sentire. Io parlo bene del mio tv perchè lo conosco, e so che è un buon tv, ma non vado a dire che l'altro tv è da sconsigliare solo perchè parteggio per una tipologia di tv plasma o lcd che sia, o sono possessore di quella tv. Vorrei sapere che ne pensate.

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    @DARIOIRAD
    Ma nn mi dire che sei ABECEDARIO?????
    sbagliato...
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da cocco65
    Quando leggo questioni su comparative di tv full hd io mi ci tuffo per vedere se il nostro tv viene preso in considerazione. Non che m'importi, perchè io sono contento e strafelice dell'acquisto, però non mi garbano giudizi di forumer, peraltro competenti, che tuttavia ce lo trattano quasi come uno scarto pieno di difetti (che poi concentrati nella ricerca del nero più nero del nero), e da non consigliare.....
    .
    Da possessore felicissimo del 42 9632 concordo su quanto dici, forse certe persone non hanno mai visto il Ns televisore che riprodure un Br, consiglio a tutti la visione di Happy Feet in Br, sembra di esserci dentro
    Che i plasma abbiamo qualcosa in piu lato naturalezza colori ( panasonic in primis )e' vero ( lasciamp erdere pioneer per questioni economiche ), pero' immaginate l'attenzione che andrebbe posta su un Pz70 per giocare con la Ps per il problema dello stampaggio.... Ogni tecnologia ad oggi ha i suoi limiti, ma questo televisore, offre un compromesso perfetto per ogni situazione eppoi l'ambilight non ce l'ha nessuno !! E chiaro che il nero non e' proprio il max per questo Tv, pero' di cert il PZ70 non eccelle in questa caratteristica. Anche ero intenzionato a prenderlo, pero' con il senno di poi ( possibilita' di fare glii upgrade firmware in primis ) sono soddisfattissimo della scelta ( i Panasonic non si aggiornano, quindi se hanno un problema o chiami l'assistenza o te lo tieni )
    Philipsh dalla prima versione di firmware ( io avevo la 06 ) ha migliorato il prodotto in modo abissale ( la .15 e' veramente ottima ).
    Potrei parlare mezzora ma penso dii aver espresso la mia opinione cin modo chiaro

salutii a tutti i felici possessori di questo Tv, di certo il primo forumer che ha testato questo TV ( OMINO SPAZIALE, con il suo 47 ) oggi come oggi si dovrebbe ricredere ( ha addirittura venduto il tv appena comprato ) a distanza di 4 mesi con gli aggiornamentii firmware sia di Philips che della sony per quanto rigurda la Ps3 abbiamo un'accoppiata STRATOSFERICA !!!!
    TV: PHILIPS 42PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 DECODER: SKY HD PACE DS820NS VIDEOCAMERA: SONY HDR-SR8 FULL HD

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    sbagliato...
    Ma infatti..nn potevi esser stato così picio da perdere tutti i 98 messaggi e nn diventare senior menber!!!!hahahahah
    Cmq grazie mille x le immagini, nn vedo l'ora ti sbatterle dentro e vedere se sti ambilight funzionano come devono!!..e se nn funzionano indovinate che faccio???....li spakkoooo!!!!hahahhah

@ZIGLIO
    Figurati..nn c'è di che..è sempre bello sapere di esser stato utile a qualcuno!..ahahahahah

@COCCO65
    Sono con te..all'arrembaggiooooo!!!!!!
    Stass mi sentono nn ti preoccupare!!!!!
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

@ frengo
    grazie mille della risposta e del consiglio.

qualcun'altro può essermi d'aiuto? Volevo sapere come si vede la tv analogica con un 37" 9632. La mia distanza max è di 2,3 mt.
    Vado sicuro nel comprarlo o devo optare per un 32"!?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da santosabatog
    @ frengo
    grazie mille della risposta e del consiglio.

La mia distanza max è di 2,3 mt.
    Vado sicuro nel comprarlo o devo optare per un 32"!?

Grazie.
    Io ho il 42 e lo vedo da 2,5 Mt senza nessun problema anzi e' una favola

saluti

SANTOSATORAB se opti per il 32 nn ti parlo più e nn venire più in questo treath!!!!!!....sto scherzando naturalmente...devo riuscire a convincerti almeno sul 37 xchè anch'io avevo lo stesso dubbio e ora mi dico:"benedetto il giorno in cui ho optato x questo!!"....

p.s.: invece io il 7962 42" ho dovuto darlo indietro xchè troppo grosso....

@MARZMA
    Mex #5006 ottimo..son pienamente daccordo!!
    Frengo

Pagina 334 di 495 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •