|
|
Risultati da 4.936 a 4.950 di 7419
Discussione: [Philips] 9632/9732 (copia)
-
21-01-2008, 14:38 #4936
Mamma mia che SKYfo ieri sera!!!
Pagare un abbonamento per "non avere" niente!!!
-
21-01-2008, 15:19 #4937
Ragazzi dire che l'aggiornamento 015 e' un disastro be' e' come dire che Moggi e' un santo, e vi dico che sono uno juventino
, comunque resettate alle impostazioni di fabbrica dopo aver aggiornato e poi semmai rimaneggiate a vostro gusto, questo aggiornamento fin ora e' il migliore in assoluto ho fatto anche l'upgrade per esserne sicuro e vi dico sempre a mio parere che e' molto ma molto simile allo 006 ma con in piu' le correzioni dell'effetto halo che crea gli elaboratori.
Scalettature? ma a quanti millemetri vedete questo tv? scherzo
Il tv accetta alla grande il 24fps e lo noterete mettendo un br sulla ps3, da panicoooooooo
Per quanto riguarda SKY io l'ho archiviata da un anno perche pagare molto per quella spazzatura non e' conveniente, per i film o li noleggio o li compro e per le poche partite di sport che vedo uso la carta ricaricabile di mediaset anche perche per la loro visione non mi serve una definizione pazzesca semmai l'essenza di sciee e' piu' importante, scie che non esistono su questo tv sempre se il segnale e' buono, per i giochi ancora non capisco chi ha detto che non si vedono bene o c'erano problemi, appena inserisci il br di un videogioco le pupille impazziscono difronte tale bellezza per cui BUON DIVERTIMENTO ihihih
Un saluto ed appena arriva forse domani il portatile con hddvd vi diro le mie impresioni su come si comporta codesto tv anche con questo formato. ciauuuuuuuuTV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set
-
21-01-2008, 15:46 #4938
Junior Member
Originariamente scritto da draconsilver
Detto ciò premesso che la sorgente di scalettature è esterna al TV, ti confermo che inserendo il DNM, su queste trasmissioni essa si accentua.
ciao
PS: 37" visto da 3000 millimetri
-
21-01-2008, 16:18 #4939
Originariamente scritto da bereal
Qualcuno mi conferma che il DT integrato fa schifo??Frengo
TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz
-
21-01-2008, 16:23 #4940
Ciao a tutti!
A breve comprerò il mio primo lcd e sono molto molto indeciso sulla scelta che fino ad ora cadeva sul philips 32pfl9632, solo che due giorni fa capitando per caso in un centro commerciale ho visto il 42" della stessa serie collegato all'antenna analogica (almeno così mi ha assicurato il commesso) e sono rimasto sbalordito!!!Si vedeva molto molto bene anche a distanza ravicinata.
Io ho circa 2 mt di distanza e volevo, se possibile, un consiglio da chi possiede un 9632 37". Come si comporta questo tv collegato in analogico a questa distanza?
Grazie mille per l'aiuto.
-
21-01-2008, 16:28 #4941
@frengo
Asoolutamente il contrario!! E' ottimo
-
21-01-2008, 16:32 #4942
Senior Member
Originariamente scritto da frengo2000
- Squadrettamenti al cambio canale da un Mux all'altro
- Tuner del Philips più sensibile (o meno,non l'ho ancora capito) che provoca squadrettamenti mentre sull'Humax sono molto più lievi o assenti...
Tu cosa intendi per fare schifo? Ciao.
-
21-01-2008, 16:59 #4943
intendo che dopo aver già fatto mille volte la scansione dei canali ne avrà trovati una trentina (di cui tra l'altro + di 20 oscurati in quanto a pagamento..) e in più RET4, CAN5, IT1 nn si vedono mai..
Premesse: impianto antenne scatole derivazioni cavi ecc nuovo di pacca!
Ho parlato con gente che vive nella mia stessa zona circoscritta e mi dicono che con i digitali esterni vedono circa una 60ina di canali fra cui quelli inseriti da pochi giorni (che trasmettono film e telefilm che stanno facendo provare gratuitamente x alcuni gg ad esempio..)..io di quelli neanche l'ombra!!..con ciò quindi escludo anche la colpa del segnale..nn mi resta che attribuirla al DT del tv..
Ah tra l'altro se ho poi capito bene nn si possono avere i canali a pagamento (bella me.da dato che ora con 80 € l'anno si vedranno quelli dei film ecc ecc.)!!!
E dopo tutto ciò nn dovrei considerare il DT int uno skifo?????
Ti giuro che se potessi aprire il tv lo spacco quel DT tanto che mi sta facendo inca%%are!!!!Frengo
TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz
-
21-01-2008, 17:06 #4944
Senior Member
prima di giudicare devi provare un decoder esterno e vedere qualie quanti canali sintonizza, se i canali sono di più allora hai ragione...ma dubito...molto probabilmente dipende dal puntamento dell'antenna o da filtri messi sull'analogico.
Te lo dico perchè già da una stanza all'altra di una stessa casa si possono avere ricezioni diverse, figurarsi in case diverse e con impianti diversi...
-
21-01-2008, 17:18 #4945
@ frengo
ciao, ho visto nella descrizione che hai un 37" 9632,
potresti dirmi come vedi la tv analogica?! io, come ho scritto nel msg precedente, ho una distanza di 2 mt ca.
grazie
-
21-01-2008, 17:23 #4946puntamento dell'antenna o da filtri messi sull'analogico
Sul fatto dei canali a pagamento, relativi abbonamenti tipo med prem o la7 che mi dici???????????????
@santosabatog
ah si scusa volevo risponderti ma mi ero scordato..cmq ti posso dire che io lo guardo da quella distanza (2m) ed è ottimo..a volte, quando gioco, anche da + vicino e rimane fighissimo lo stesso..ti posso dire tranquillamente che x la distanza di cui tu parli questo tv è veramente indicato..io fossi in te nn prenderei sicuro il 32 xchè tra l'altro se nn sbaglio ha caratteristiche inferiori tipo nn è full hd (almeno questo mi era stato detto da qualcuno..io nn mi son interessato dato che il 32 proprio nn mi interessava!..)..x quanto riguarda l'analogico guarda io son molto negativo in merito..xchè se questo tv uno lo utilizza con altre sorgenti poi disdegna l'immagine restituita da quella analogica..
Se io devo essere sincero nn sono x nulla soddisfatto da come vedo i canali analogici su questo TV...(ohhh l'ho detto to!)Frengo
-
21-01-2008, 17:33 #4947
Junior Member
Qui trovi qualche informazione
-
21-01-2008, 17:40 #4948
Senior Member
Ripeto:la controprova l'hai solo con il test di un decoder esterno.
Sui servizi pay si sa che tutti i Tv hanno il decoder integrato tipo zapper ossia non abilitato a ricevere i servizi pay. C'è uno slot CI per una Cam pay, ma per ora non è dato sapere se il nostro tv in futuro potrà usufruirne...per ora inizieranno a vendere solo tv con cam abbinata e forse un giorno la cam separata. C'è comunque il rischio che il tv non sia compatibile...bella fregatura!!! Ma la fregatura l'hanno presa tutti i possessore di un tv LCD O plasma nuovo....
-
21-01-2008, 17:48 #4949
ok confermato..speravo nn fosse vero..
Lo so che la fregatura l'han presa tutti i compratori di lcd/plasma nuovi, ma qua si sta parlando del 96/9732...e io me la prendo con il mio tv e con la fregatura che mi son preso io, quella degli altri nn mi interessa molto...
Cmq si si in sti giorni faccio una prova con un DT esterno (che devo adottare sicuramente dato che mi interessano molto sti canali nuovi e nn, a pagamento!) e poi ti fò sapere..ok?
PS: ah un momento, vorrei che fosse chiaro che il termine "fregatura" nn si riferisce assolutamente al TV, di cui son molto contento e ricomprerei (anche sapendo i limiti del DT integrato..)Frengo
-
21-01-2008, 18:14 #4950
Senior Member