|
|
Risultati da 4.801 a 4.815 di 7419
Discussione: [Philips] 9632/9732 (copia)
-
17-01-2008, 21:14 #4801
[QUOTE=frengo2000]hahahaha grande litus!!!!...ambilight dipendenti!!!!!
Ah a proposito del lettore mp3..
Ciao Frengo! A proposito del lettore, io ce l'ho ancora la cartolina... Ho provato ad allegare il file (pdf) ma è troppo grande per il forum... se mi dai il tuo indirizzo e-mail te lo invio...
Devi spedirla entro il 31/01/08!
-
17-01-2008, 21:33 #4802
Junior Member
Originariamente scritto da frengo2000
Settaggi "fissi": Perfect Pixel HD, contrasto dinamico, riduzione artefatti MPEG, ottimizzazione colore, active control, sensore luce, tinta.
-
17-01-2008, 22:10 #4803
Junior Member
42PFL9732
Ciao a tutti, come premesso ormai molte pagine fa, alla fine, subito dopo Natale ho acquistato sia PS3 sia il 42PFL9732 presso un centro Darty (a proposito, prezzo un po' elevato ma servizio, cortesia e professionalità ok!!!!).
Le mie prime impressioni sono ottime: visione con PS3 eccezionale, anche in giochi stupendi come PES8 ma a soli 720p di risoluzione; buona sia con sky sd (quando arriverà finalmente il my sky HD!!!) sia con DT, soprattutto dopo personalizzazione dei valori. Anche il suono è niente male, anche se presto spero di collegarvi un impianto home theater. Purtroppo ancora non ho avuto modo di vedere un film in HD, ma spero di riuscire ad ovviare presto.
Oggi aggiornato all'ultima versione firmware, tutto estremamente rapido e semplice, per fortuna.
Unico neo, peraltro attesi, come già avete sottolineato in precedenza, la cosiddetta solarizzazione, particolarmente evidente ieri sera con CSI Miami (spero che con il nuovo aggiornamento le cose migliorino, vedremo alla prossima puntata su Italia 1), mentre l'effetto halo e l'aspetto a carta geografica negli sfondi monocromatici mi sembrano quasi spariti dopo l'aggiornamento e con la riduzione al minimo del DNM.
Attualmente le mie impostazioni, lungi dall'essere definitive, anzi accetto volentieri consigli, sono:
PS3 Sky DTT
Contrasto 78 72 70
Luminosità 61 50 46
Colore 52 42 41
Nitidezza 6 5 3
DNM Max Min Min/Spento
100Hz Acc. Acc. Sp/Acc
Perfect Pixel sempre acceso
Contrasto dinamico sempre spento
Riduzione rumore Min. Max. Min.
Riduzione artefatti MPEG sempre acceso
Ottimizzazione colori sempre medio
Sensore luce ed active control sempre spenti.
Tinta personalizzata, dapprima secondo i settaggi di MasterPJ, poi adattati con i valori di Abecedario.
Scusate la lunghezza del post, vi leggo sempre con piacere da ormai 3 mesi, non appeno ho un po' di tempo libero; a presto!!!
-
17-01-2008, 22:11 #4804
Originariamente scritto da litu80
@PLANET
grande..lista chiara e precisa!!Frengo
TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz
-
17-01-2008, 22:15 #4805
[QUOTE=frengo2000]Ma grande LITU sei il meglio..te la dò in mp ok?..grazie mille
ok no problem.....
raga ma qualcuno mi da sto link per i vecchi firmware????
grazie....
-
17-01-2008, 22:40 #4806
link downgrade firm .06 e .11
@MALAIGO80
avete notato che col nuovo firmware il natural motion si puo' settare in modo indipendente per ogni ingresso?
@LITU80
raga ma qualcuno mi da sto link per i vecchi firmware????
Mail ricevuta..grazie ma nn mi apre il doc della cartolina porc.....
Edito= e invece riesco ad aiutarti!!mi ero segnato x sicurezza il messaggio in cui ci sono i link x i downgrade!!!lo quoto..
Ecco due link dove scaricare i firmware 006 e 011.
http://rapidshare.com/files/77622903...4.014.006_.zip
http://rapidshare.com/files/81989755...4.014.011_.zip
il primo è per il 37" 9732 ed il secondo per il 37" 9632.Frengo
TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz
-
17-01-2008, 23:36 #4807
Per chi volesse usufruirne questo è il setting di mio fratello, io ho visto il TV in azione con questo setting e sono rimasto impressionato dalla magia visiva di cui è capace questo TV..........
per la cronaca lui possiede un 9632 47":
Allora inizio con il postare i settaggi video IMHO ottimali per il philips,anche se vi raccomando di aggiornare assolutamente il tv con il nuovo firmware e cioè il 15
Premetto che questo aggiornamento ha riportato la nitidezza del 6 ed in generale ha perfezionato ulteriormente il tv : miglior resa dei fondali in movimento ( anche se appena percettibile ) ,immagini praticamente cristalline,maggior profondità d'immagine con una miglior resa dei dettagli in lontananza,problema alone su alcuni contorni dei pg in movimento quasi risolto
Il problema rimangono come sempre i settaggi molto difficili da beccare .
Settaggi video ps3 :
-filtri tutti attivi e a lvl max
-natural motion settato su minimo per la visione dei BR
-sensore luce attivato
-contrasto 81
-luminosità 69
-colore 70
settaggi tinta validi per tutte le sorgenti :
-RWP 59
-GWP 73
-BWP 55
-RBL 2
-GBL 4
Settaggi x 360 identici con queste uniche differenze :
-contrasto 82
-luminosità 86 ( per la 360 in effetti va settata altissima se non si vogliono perdere i dettagli nelle zone scure )
-colore 67
Ricordo che questi sono i miei settaggi per le sorgenti HDTV che vanno poi abbinati ai settaggi iniziali scelti da noi ,quelli con le immagini... quindi spero vadano bene anche sui vostri tv.
-
18-01-2008, 01:08 #4808
Originariamente scritto da frengo2000
grazie ma vanno bene anche per il 42 plf 97???
sei poi riuscito ad aprire il file???e' un normalissimo pdf non dovresti avere problemi...
-
18-01-2008, 07:57 #4809
Senior Member
Philips 42PFL9632
Finalmente dopo una lunga ed ansiosa attesa - più di un mese - ieri è arrivato l'enorme confezione contenente il tv. Subito spacchettato, ho perso mezza giornata per montarlo a muro, pertanto, fattosi sera, non ho potuto valutare appieno tutte le sue potenzialità. Comunque, il primo impatto, montato, è quello visivo; anche spento è davvero un bel televisore, sembra un bel quadro. Avevo letto recensioni estetiche non esaltanti, soprattutto se comparato con altri tv tipo samsung e non capisco perchè. Per me esteticamente è ben fatto. Comunque, non potevo fare a meno di accenderlo. Gli ho attaccato il pace 820 di sky hd, collegato in hdmi (nella confezione sky), ho smanettato un pò e per una mezzoretta io, la mia famiglia e chi mi ha aiutato nel montaggio abbiamo potuto godere dello spettacolo offerto sul canale hd cinema.
Per quanto riguarda i canali sintonizzati dal tv, ho notato qualche problemino (i canali rai si vedono a spezzoni), ma questo può essere un problema di regolazione antenna, avendo realizzato per questa tv un collegamento nuovo solo per lei. Il firmware inserito è .11, oggi scarico il .15 e inserirò i settaggi di master e vi riferirò.
Inseritemi nell'elenco dei possessori.
-
18-01-2008, 09:06 #4810
[QUOTE=Cyborgh X787]settaggi iniziali scelti da noi ,quelli con le immagini...QUOTE]
Ecco a proposito di quelle immagini sdoppiate (i 2 pinguini, le montagne ecc..) ma secondo voi quelle scelte vanno a far parte di settaggi standard e vengono poi modificate con i nostri settaggi personalizzati del contrasto, lumin, col, filtri ecc oppure si vanno ad aggiungere ai nostri settaggi personalizz??....cerco di spiegarmi meglio:cioè ponendo di mantenere sempre fissi i settaggi contr, lum, col, filtri ecc e di cambiare invece quelli di quelle immagini le cose cambiano oppure le scelte in quelle immagini nn centrano nulla se poi andiamo a impostare dei nostri settaggi personalizzati in contr lum col ecc??.....
Xchè nel caso esse siano importanti come i settaggi successivi allora secondo me nn ha senso che postiamo i settaggi senza postare anche quelli che scegliamo x quelle immagini!!!!!
Che cosa ne dite???
@LITU80
Azz nn avevo calcolato che tu hai il 42..ma ragionandoci sec me il firm dovrebbe essere indipendente dalla grandezza del tv..ma questo è solo un mio ragionamento..
X il file tutto ok..quello della seconda mail era ok!!!l'ho già compilata oggi spedisco in fretta e furia!!!!Thanxx a lotFrengo
-
18-01-2008, 11:08 #4811
Member
Ciao ragazzi ritirato ieri sera il mio 42"
1.Dopo l'istallazione lo accendo e seguendo alla lettera le istruzioni invece di partire con l'impostazione dalla lingua e la sintonizzazione dei canali (come indicato dal libretto dovrebbe comparire esclusivamente dopo la prima accensione) il tv si accende e si trova in HDMI 3......secondo voi perche?
2.Comunque faccio l'istallazione dei canali come indicato + avanti nelle istruzioni. Finita l'istallazione dei canali ho notato che fa una lista completa dei canali trovati con il DDT e quelli analogici....... ora mi chiedo c'è la possibilità di decidere se vedere solo canali analogici o solo canali con DDT? Mi spiego meglio c'è la possibilità di passare dal DDT all'antenna analogica normale?
3.Devo dire che alcuni canali si vedono molto bene, altri invece meno, però noto come se le immagini fossero "pixellate","sabbiate", insomma non so il termine giusto però specialmente nelle immagini movimentate noto questo difetto.
4.Altra cosa, ho notato che quando il tv è spento, anche direttamente dalla TV (per capirci senza il puntino rosso acceso,) emmette un lieve ronzio che proviene da dietro il tv.......voi l'avete notato?
-
18-01-2008, 11:10 #4812
Senior Member
Originariamente scritto da litu80
-
18-01-2008, 11:17 #4813
@vvbbnn:
1) non a tutti è partita la procedura iniziale con la richiesta della lingua, anche a me ha fatto così...non ti saprei dire il perchè, eppure sicuramente in alcuni casi non si trattava di tv da esposizione (magari le hanno "solo" provate prima di consegnarle, tanto per vedere se si accendevano...)
2) i canali sul "100" sono tutti DDT, quelli da "600" in poi sono solo analogici; quindi il passaggio da una tecnologia all'altra la fai in base al blocco di canali scelti
3) rivedi i parametri dell'immagine, abbassa contrasto, nitidezza, ecc. (regolati un po' come vuoi tu, eventualmente poni come base i vari settaggi che noi abbiamo "proposto", il pixellamento furibondo dipende molto dai settaggi dell'immagine); aggiorna il firmware della tv con l'ultima disponibile!
4) lo fa anche a me, praticamente la tv è sempre sotto tensione, anche se tu l'hai spenta e non messa in stand-by...forse l'aria di roma fa questo effetto...TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
Decoder: MySky HD (P990V)
Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)
-
18-01-2008, 13:15 #4814
Originariamente scritto da il padrino
la ricevuta mi e tornata dopo tre settimane ed una settimana dopo mi e' arrivato il lettore..
-
18-01-2008, 13:33 #4815
Junior Member
MP3
Ciao, io ho ilviato la cartolina il 20/12 ed è arrivata il 23/12.
Non avendo ricevuto nulla ho chiamato ieri la philips e mi hanno detto che il tutto era stato processato (controllando i miei dati se erano stati inseriti) e che nel termine di una settimana mi avrebbero inviato il lettore.