|
|
Risultati da 331 a 345 di 1120
Discussione: [PHILIPS 47PFL7606M/08]
-
23-11-2011, 09:51 #331
Senior Member
Per tutte le funzioni interattive il decoder deve essere collegato alla presa telefonica, ma anche se non lo è c'è la possibilità di usufruire di alcune funzioni, tipo le informazioni sulle trasmissioni dei canali rai e mediaset ed altro...sfruttando i tasti colorati del telecomando.
Il fatto che un televisore si "M", poi, è sinonimo di garanzia Italia mentre se è H non è assicurato che lo sia (dovrebbe essere Europa).
Sostanzialmente è lo stesso sennonchè con la garanzia europa il trasporto del televisore al centro di assistenza è a carico del cliente.
I pannelli e le funzioni del menù, poi, sono IDENTICI (ma quali mezzi toni delle immagini...mah...anche gli operatori che vanno a dire certe cose...)Video: TV LCD Philips PFL37 8694H/Philips PFL42 7696M Sintoampli: Cambridge Audio Azur 540R v2 lettore (collegato al l'uscita diretta 5.1 del BDP)Blue Ray: Philips BDP3000/BDP7600H12 Diffusori: frontali Mordaunt Short 902i, centrale Indiana Line Arbour C4, satelliti Jamo A102, sub Zacks 8" reflex autocostruito (nel pouff...), ampli 250WRMS linea PRO modificato. Telecomando: Harman Kardon TC30, Multimediaplayer: EMTEC Movie Cube S800 Cavi: Segnale Audison Cable, potenza Supra
-
23-11-2011, 10:11 #332
Senior Member
Dal forum Philips emergerebbe che lo spegnimento al “cambio canale” sia un ulteriore proplema di quest’ultimo sw, differente rispetto allo spegnimento “alle 2h”, al quale si aggiunge.
Bel sw, non c’è che dire.
-
23-11-2011, 11:07 #333
Member
cmq credo che se hanno risolto già questo problema su altri modelli...risolveranno anche su questo!
intanto posso ben dire che secondo me la soluzione passiva offre notevoli vantaggi, riguardando il panasonic st30, mi sono accorto che i colori si modificano...dovuta alla lente che è troppo scura...i passivi invece almeno da questo punto di vista vanno molto meglio...
spero che risolvano altrimenti devo scegliere un Lg che da quanto ho capito ha un pannello non proprio velocissimo... e per me che gioco tanto... è una vera fregatura!
altrimenti ci sono i toshiba ma non li ho visti in giro e sinceramente non mi fido moltissimo...VIDEO: SONY xe9305
- GAMING: ps4 pro - MOBILE: Iphone X / iphone 7 - LAPTOP: mac book pro 2016 touchbar
-
23-11-2011, 12:23 #334
Senior Member
Originariamente scritto da theAdmiraL
Se non è “ironia”, direi sia una svista indice di poca attenzione verso i “dettagli”, perchè per il resto questi philips risultano affetti da difetti minori rispetto alla media dei concorrenti sullo stesso livello
Da mia personale verifica, si va dagli artefatti dei plasma Pana, alla riflettività schermo toshiba, al clouding samsung… dal quale non si sottrae LG.
Imho il 7000 philips, soprattutto sui modelli da 28w di audio che risolve un bel “limite” di altri pannelli (e personalmente accendere l’HT al di fuori dei Film ha poco senso…), è forse il miglior compromesso tra vizi e virtù.
Una volta risolto questo problema sw, credo sia il migliore per i miei gusti, che sono quelli di uno che non digerisce difetti visivi come coni, clouding ed infiltrazioni di luce, cose di cui le serie "medio-alte" di quasi tutti i concorrenti sono affetti in modo random, mentre sui philips parrebbero molto rari.
Sui modelli Sharp/Sony di pari livello con il 7000 philips non ho trovato difetti “evidenti”, ma costano un po’ più.Ultima modifica di dvd73; 23-11-2011 alle 12:29
-
23-11-2011, 14:00 #335
Member
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
beh ed ora che passeranno ai cinesi saremo a posto
Originariamente scritto da dvd73
rimane solo la mancanza che non converte il segnale da 2d->3d come fa LG, poi per quanto mi riguarda tra wireless (ho modem dietro il tv), e lettore multimediale che non legge i 3d mkv e dts...me ne sbatto visto che mi vedo i film da mac-->hdmi e bluray da ps3...
ora mi rimane HT e dovrò cambiare nuovamente tutti cavi in cavi ottici...visto che non fa passare il 3d!!
ancora il philips ha anche il dual view di cui nessuno ne ha mai parlato nel forum (non mi aspetto granchè..xò..)!Ultima modifica di ABAP; 25-11-2011 alle 23:08
VIDEO: SONY xe9305
- GAMING: ps4 pro - MOBILE: Iphone X / iphone 7 - LAPTOP: mac book pro 2016 touchbar
-
23-11-2011, 15:32 #336
Senior Member
Sicuramente è migliore a livello di menù....e telecomando.
La scelta del Philips a mio avviso può essere guidata soprattutto dall'ambilight. Del quale ad ora non potrei più farne a menoVideo: TV LCD Philips PFL37 8694H/Philips PFL42 7696M Sintoampli: Cambridge Audio Azur 540R v2 lettore (collegato al l'uscita diretta 5.1 del BDP)Blue Ray: Philips BDP3000/BDP7600H12 Diffusori: frontali Mordaunt Short 902i, centrale Indiana Line Arbour C4, satelliti Jamo A102, sub Zacks 8" reflex autocostruito (nel pouff...), ampli 250WRMS linea PRO modificato. Telecomando: Harman Kardon TC30, Multimediaplayer: EMTEC Movie Cube S800 Cavi: Segnale Audison Cable, potenza Supra
-
23-11-2011, 15:47 #337
Senior Member
- BR da ps3: facile, come per tutti i lettori, dopotutto di problemi di “interfaccia” tra lettori BR/DVD con hdmi e TV non mi pare vi siano problemi di sorta
- mac—>hdmi: spiegami, nel senso che bypassi il problema che non legge i 3d mkv e dts direttamente dal lettore della TV, mentre se usi come “sorgente” un altro lettore esterno (es il PC o Mac) funziona tutto, giusto?
Ultima modifica di dvd73; 23-11-2011 alle 17:06
-
23-11-2011, 17:09 #338
Senior Member
Domanda già posta indietro e sul lineup:
- se attacco un lettore BR con PVR, Net TV, DLNA al 7xx6, posso usarlo come lettore di chiavette USB e come "registratore" su chiavetta?
In sintesi: non posso liberare la TV da tutti questi onerei e farli ricadere su un lettore Blue Ray "completo"... oggetto che tanto, se voglio sfruttare a pieno questi pannelli FullHD, "devo" comunque avere (e che non costano più di 120€) ?
Se fosse possibile, in questo modo non riuscirei a bypassare qualsiasi limite del lettore multimediale, inclusi eventuali limiti al fatto che non legge i 3d mkv - dts.
Inolte i lettori BR permettono la connessione a tastiera tramite USB per la navigazione Web e della Net TV.
-
23-11-2011, 18:02 #339
Junior Member
Originariamente scritto da ihvan75
Gli ho mandato una mail per accertarmi che sia effettivamente un M e non un H.
-
23-11-2011, 20:38 #340
Ricordo che nelle discussioni ufficiali non sono consentiti confronti con altre TV, nè consigli per gli acquisti.
Per gli Sharp e gli LG ci sono le discussioni dedicate.
Torniamo IT, grazie..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
24-11-2011, 08:42 #341
Un TV deve essere immesso sul mercato con sw stabile, poi dopo se vuoi puoi anche aggiungermi feature che all'inizio non c'erano (tipo 3D da usb o i sottotitoli che non supportava) ma le funzioni di base ci devono essere tutte!
L'unica cosa che fa leva sull'operato di un'azienda è (Guadagni - Spese) = Utile.
Se Philips vede che i guadagni scendono allora forse si da una smossa e capisce che "'ca nisciuno è fesso".
L'unico modo per far scendere i guadagni è vendere meno TV.Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!
-
24-11-2011, 08:55 #342
Senior Member
PS:
- se comprando il 7xx6 3D gli affianco, necessariamente, un lettore BD con wifi integrato... posso evitare di comprare la chiavetta WiFi che non è in dotazione?
Originariamente scritto da meme80
Tuttavia mi riesce difficile risponderti senza rischiare di andare OT, ma ci provo chiedendo venia alla moderazione.
Il settore è putroppo questo: vedi Panasonic con gli aloni, Samsung, LG ed altre con il clouding… ecc…
Ci stanno proponendo prodotti “test” con bachi eterogenei, negando poi l’esistenza del baco stesso dicendo: “questa tecnologia è così.. ossia fallata”.
Mi pare inaccettabile, eppure la gente compra.
Per lo meno nel caso philips “l’hardware” funziona e la visione è priva di difetti “certi”: i sw li hanno risolti in passato e lo faranno anche questa volta.
Diciamo che in un mondo di peccatori, sono tra quelli che per lo meno cercano di redimersi.
Cmq il tuo ragionamento non fa una piega ed è totalmente da me condiviso.
-
24-11-2011, 08:58 #343
Member
spiego il mio set up:
ps3---hdmi--->kenwood---hdmi--->tv
xbox360---hdmi--->kenwood---hdmi--->tv
(ho solo un entrata hdmi nel televisore...il kenwwod ha 2 entrate hdmi ed un uscita hdmi)
ora ho comprato uno sdoppiatore hdmi e per comodità lho attaccato alla ps3, un semplice cavo ad Y così ho guadagnato un altra sorgente hdmi...nel mio caso il mac.
scarico i film direttamente su mac che attaccato in hdmi e vlc...mi leggo gli .mkv
poi ho risolto il problema del telecomando inquanto l iphone4 ha un app che prende il controllo del mouse del mac ed il gioco è fatto..
(è la soluzione più economica che ho trovato in base all hardware in mio possesso)-->ho multimedialità al 100% leggo tutti i mkv, dts, sottotitoli etc...da provare quando avrò un philips anche il 3d tramite mkv.
ora in questo modo bypasso tutti i problemi di attacarmi hd esterni tramite usb direttamente a tv!
(problema futuro)--> quando avrò il philips è vero che ho piu hdmi, ma il segnale 3D della ps3 e xbox360---hdmi--->kenwood---segnale non 3D--->tv
in sostanza il kenwood che ho non "dovrebbe" far passare anche il segnale video stereoscopico e la soluzione ai miei problemi è attaccare tutte queste sorgenti al kenwwod non più tramite hdmi (queste le attaccherei direttamente al tv) ma tramite cavo ottico al kenwood
spero di essere stato chiaro :-)
[QUOTE=dvd73]Bello, ma nel mio caso (per i miei gusti il 42’’ è l’ideale) sharp non fa il 42’’; andando sul 46, lo sharp di pari livello philips è molto più caro e non ci sono offerte in negozi fisici “degne di attenzione”. Certo è che da una prova a casa di amico lo Sharp è veramente un bel mezzo. Però audio pessimo (per i miei gusti) ed assenza 3D passivo (a me il 3D non interessa, ma se c’è è meglio e non deve essere attivo).[QUOTE]
stesse esigenze anche io posso max un 42!
intanto ieri rivado al cc ed ho trovato un 42 7656 a 959euro...ed osservavo mentre girava un cartone in 2d normale, ora non so gli altri tv come le hanno settate ma la fluidità era incredibile...un altra ottima impressione sulla fluidità è samsung d7000...design da paura ma una nitidezza e fluidità che sembrava 3d anche senza occhiali :-) xò costa 300 in piu e ed è 3d attivo -->bocciato
inoltre volevo chiedervi se il problema dello spegnimento lo fa quando si aggiorna il firmware oppure anche a firmware originale... (mi pare di aver capito così..)!Ultima modifica di ABAP; 25-11-2011 alle 23:09
-
24-11-2011, 09:53 #344
Senior Member
Spegnimento:
- pare riguardi solo l'ultimo SW, che di fatto ha risolto dei problemi "non problemi" (difficili da ravvisare nella visione di tutti i giorni, come sottotitoli e problemi DTS) creandone uno maggiore: la tv si spegne a caso, oppure si oscura nei cambi canale, oppure si "spegne" l'audio... ecc... (sul forum philips trovi un pò di cosucce).
- ha interessato anche vecchie versioni SW su serie 5000 ed 8000 di due anni fa: poi è stato risolto, quindi mi aspetto risolvano anche stavolta.
-
24-11-2011, 10:11 #345
Member
beh allora...se l ultimo firmware ha inserito feature (che per il mio set up)...che possono essere bypassate in qualche modo...inserendo questi bachi...credo che la cosa migliore sia "non aggiornare" finchè non vengono risolti con il prossimo aggiornamento...ed avremo un tv quasi perfetto...o mi sbaglio?Ultima modifica di ABAP; 25-11-2011 alle 23:09