Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 75 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1120

L'effetto soap è legato ad una funzione che si può disattivare dal menù d iimpostazione delle immagini. Mi pare sia un sottomenù del pihilips motion plus o qualcosa del genere, se hai pazienza stasera guardo e ti dico di preciso.

Aggiornamento spurie negli angoli: ho allentato le viti posteriori in corrispondenza degli angoli e nei primi 3-4 giorni non ho notato miglioramenti. Ieri ci ho fatto caso durante Tron Legacy: tutti i difetti sono spariti!! evidentemente il pannello ha bisogno di un po' di tempo per assestarsi.

Spegnimento casuale TV: ho potuto constatare che non si spegne dopo due ore ma anche prima, random, solamente durante una pressione del tasto CH+
    Video: TV LCD Philips PFL37 8694H/Philips PFL42 7696M Sintoampli: Cambridge Audio Azur 540R v2 lettore (collegato al l'uscita diretta 5.1 del BDP)Blue Ray: Philips BDP3000/BDP7600H12 Diffusori: frontali Mordaunt Short 902i, centrale Indiana Line Arbour C4, satelliti Jamo A102, sub Zacks 8" reflex autocostruito (nel pouff...), ampli 250WRMS linea PRO modificato. Telecomando: Harman Kardon TC30, Multimediaplayer: EMTEC Movie Cube S800 Cavi: Segnale Audison Cable, potenza Supra

gamin e fluidità!!

Salve ragazzi, mi sono letto forse tutte le pagine con qualche salto :-)
    volevo chiedervi:
    1-l'immagine è fluida? ieri sono andato in un cc e o visto un philips con 3d passivo molto carino...ma nn ricordo il modello...e vi dico che il 3d dei cartoni animati era carinissimo...ma quanto scatta l'immagine? forse è dovuto al formato pacco? magari non era un bluray...

2-gaming: ho sia un xbox che una ps3... e non tutti i giochi supportano il 3d, quindi la conversione (parlo del 7696) la fa egregiamente (non mi aspetto lo stesso risultato del nativo)?
    dual view??

3--->ho visto il panasonic st30 con 3d attivo vs lg lw 570 vs pfl 7696, secondo voi quale dei tre ha la fluidità maggiore??

4-ho visto un 42 ma nn ricordo quale modello se 06 o 96...con in loop un concerto... e devo dire che le immagini non mi hanno entusiasmato... sempre dal punto di vista di fluidità...e definizione...sono impressioni corrette? oppure sono i settaggi?

Citazione Originariamente scritto da lucavitto
    Ho riscontrato un discreto effetto soap opera sui film di sky hd ma forse dipende dalle impostazioni che sto ancora cercando di regolare a mio piacimento.
    Per ridurre o eliminare l'effetto Soap dovete andare nel menu:
    Premere Home
    Setup
    Impostazioni TV (sotto Impostazione rapida immagini ed audio)
    Immagine
    Pixel Precise HD
    HD Natural Motion

Per eliminare effetto soap scegliete "spento" per ridurlo scegliete tra minimo, medio e massimo.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

Citazione Originariamente scritto da theAdmiraL
    1-l'immagine è fluida? ieri sono andato in un cc e o visto un philips con 3d passivo molto carino...ma nn ricordo il modello...e vi dico che il 3d dei cartoni animati era carinissimo...ma quanto scatta l'immagine? forse è dovuto al formato pacco? magari non era un bluray...
    Provato un film mkv in 3D sbs 1080p letto da supporto USB, l'immagine è fluida nessun scatto.

2-gaming: ho sia un xbox che una ps3... e non tutti i giochi supportano il 3d, quindi la conversione (parlo del 7696) la fa egregiamente (non mi aspetto lo stesso risultato del nativo)?
    dual view??
    Conversione 2D--> 3D non supportata dall'attuale firmware. Se hai una sorgente in 2D rimane in 2D. Speriamo in un futuro aggiornamento.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

Conversione 2D--> 3D non supportata dall'attuale firmware. Se hai una sorgente in 2D rimane in 2D. Speriamo in un futuro aggiornamento.[/QUOTE]

intanto grazie delle risposte Meme
    anche se ho letto in un negozio che il 7696 fa la conversione da 2d a 3d!

ho provato un Lg 570 e vi dico che l'immagine del 3d era più stabile ma meno impressionante del philips..ma dovrei provarlo con 2 sorgenti identiche...perchè così lascia un pò a desiderare la mia affermazione..

..poi rilancio: nessuno ha provato il dual view? e nessuno sa dire come gira la ps3 3 xbox360 magari in 3d?

Citazione Originariamente scritto da _Luke_
    motivo per cui hai scelto il 7696 al posto del 7666?
    Mettici (tutte cose che nella sostanza a me non cambiano la vita):
    - 4 occhialini (7696) in regalo al posto di due (7666)
    - Perfect Natural Motion (7696), assente nel 7666 e presente sui 8000/9000
    - Perfect Motion Rate 600 Hz (7696) vs 400hz (7666)
    - sigla M invece di H (ossia DGTVi Gold)

Il 7666 ha invece dalla sua il vantaggio (credo) del wifi integrato, mentre il 7696 devi aggiungere 50€ di chiavetta (se ho ben capito).

Citazione Originariamente scritto da _Luke_
    Poi non aggiornare il TV vuol dire non vedere il 3D dà USB.
    Rivolto a tutti.

E se per la USB utilizzo un altro media, ad esempio:
    - la inserisco nel lettore BR,
    oppure
    - la inserisco nel DDTV aggiuntivo con PVR (così gestisce da sè la registrazione senza bachi eventuali)?

Dovrei by-passare il problema, no?
    Ultima modifica di dvd73; 22-11-2011 alle 10:37

Pare Philips non impari dal passato... il problema è citato negli aggiornamento sw di altri modelli passati... ed il difetto è stato "importato" in questo aggiornamento sw.

Inoltre se g..gle si mette "philips si spegne" vengon fuori pagine di casi: è un difetto che la cara philips si porta dietro da tempo.

http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_fhi_ita.pdf
    pfl8404h
    - Q5481_0. 26.69.0
    • TV shuts down after 2 hours

40PFL6605H
    - 5551_0.140.39.0 (ate of pubblication: 27/07/2011)
    • TV shuts down after 2 hours (oly Norway).

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    Aggiornamento spurie negli angoli: ho allentato le viti posteriori... tutti i difetti sono spariti!!
    Ottima news

Spegnimento: ho potuto constatare che non si spegne dopo due ore ma anche prima, random, solamente durante una pressione del tasto CH+
    Random nel senso che quando schiacci CH+ a volte si spegne a volte no... mentre se non lo premi non si spegne mai?
    Ultima modifica di dvd73; 22-11-2011 alle 10:37

Esatto, se non tocco niente il televisore non si spegne...
    ieri mi è arrivato il Blu ray Disney WOW ed ho provato a fare qualche "fine tuning" sui settaggi delle immagini. Appena ho un po' di pace e tranquillità cerco di fare una cosa ben fatta e posto poi i risultati.
    Ad ora ho solo notato che con stanza tutat buia e ambilight acceso ho dovuto abbassare la luminosità a 46 per avere un buon nero.
    Video: TV LCD Philips PFL37 8694H/Philips PFL42 7696M Sintoampli: Cambridge Audio Azur 540R v2 lettore (collegato al l'uscita diretta 5.1 del BDP)Blue Ray: Philips BDP3000/BDP7600H12 Diffusori: frontali Mordaunt Short 902i, centrale Indiana Line Arbour C4, satelliti Jamo A102, sub Zacks 8" reflex autocostruito (nel pouff...), ampli 250WRMS linea PRO modificato. Telecomando: Harman Kardon TC30, Multimediaplayer: EMTEC Movie Cube S800 Cavi: Segnale Audison Cable, potenza Supra

collegando il mio mac pro tramite hdmi potrò vedere gli mkv 3d?

collegando il mio mac pro tramite hdmi potrò vedere gli mkv 3d?
    Il 3D è supportato tramite HDMI quindi in principio ritengo di sì.
    Fossi in te io aspetterei che Philips risolva il baco dello spegnimento del TV prima di investire dei soldi in questo TV.

Differenza tra Philips 47PFL7696 e 47PFL7656

Ciao a tutti,

Ero interessato ad un offerta della Expert dove veniva offerto il modello 47PFL7696 del quale ho scaricato manuali e penso di conoscerlo abbastanza bene.
    Oggi casualemente vado in un altro c.c. e vedo il modello 47PFL7656, offerto a circa 200€ superiore al precedente.
    Ho quindi scaricato le specifiche, ma confrontandole con il 7696 non ho trovato differenze.
    Sapete indicarmi le eventuali differenze ?

Citazione Originariamente scritto da Sergy
    47PFL7696
    confrontandole con il 7696 non ho trovato differenze.
    Anche io non ho trovato differenze da un confronto tra "manuali".
    Sono quasi sicuro dipenda, come già detto da altri, dal fatto che il 7696 sia dedicato ad una catena di cc, mentre il 7656 ad altri.

Citazione Originariamente scritto da meme80
    Fossi in te io aspetterei che Philips risolva il baco dello spegnimento del TV prima di investire dei soldi in questo TV.
    Trovi sia così "determinante" da direzionare la scelta altrove?

Io nell'ultimo mese ho letto e visto un pò di tutto, e tanti, tantissimi pannelli hanno vizi non superabili con un aggiornamento sw.

Mentre il buon 7000 è una fascia medio-alta molto onesta, sia come resa, sia come "assenza" sostanziale dei difetti tipici dei Led Edge.

Sono anche io un pò "abbattuto" da questo baco, tuttavia con una veloce ricerca sul web ho visto che lo spegnimento nelle 2h si è verificato in passato anche su 8000 e 6000, le serie xxx4, quindi se non erro 2009.

Il difetto è poi stato risolto con successivi rilasci di sw, mentre per il 7000 ci sono "ricascati".

Tuttavia mi aspetto che con il prox sw risolvano, così come in passato.

Oggi in giro, visto l'avvento dei nuovi xxx6, ci sono offerte sui pannelli 40/42/46 veramente interessanti, che imho possono "pareggiare" con il baco che ci sia aspetta risolvano (oltre al fatto che se non si dovesse possedere il sw incriminato, tutto il resto è "sopportabile" fino al prox aggionamento, che ne pensi?).

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

E il 7606 (H o M), ha due paia di occhiali in omaggio? Qualcuno che lo ha già preso può rispondermi?

M ha il decoder DVB-T interattivo (funzionano i tastini colorati del telecomando...) l'H no.
    L'unica differenza è quella? Nessun'altra? Perché in alcuni negozi ci sono 100 e + euro di differenza tra i due... (e poi alcuni addetti ne dicono di ogni, tipo che sono prodotti in paesi diversi, e negli H non ci sono i mezzi toni delle immagini...)

X il decoder DVB-T interattivo poi deve essere collegato a una presa telefonica, giusto?

No perché online riesco a prendere (s.s. comprese) l'H a 681 € e l'M a 692 €, ma mi ispira più fiducia il negozio che vende il primo...
    Ultima modifica di ABAP; 25-11-2011 alle 23:08

Citazione Originariamente scritto da meme80
    Il 3D è supportato tramite HDMI quindi in principio ritengo di sì.
    infatti non ho intenzione di acquistarlo subito!
    e poi prima di comperarlo farò delle prove al cc...*** polar express scattava da matti...

Citazione Originariamente scritto da fmc
    non ci sono i mezzi toni delle immagini...
    mi ispira più fiducia il negozio che vende il primo...
    1) e non ci sono più le mezze stagioni...
    2) la fiducia è un elemento soggettivo, il fatto che i due pannelli siano nella sostanza simili è oggettivo.
    3) qui tutte le info (2 occhialini inclusi)
    http://download.p4c.philips.com/file...08_pss_ita.pdf
    Ultima modifica di dvd73; 23-11-2011 alle 09:00

Pagina 22 di 75 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •