Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 25657172737475
Risultati da 1.111 a 1.120 di 1120

Citazione Originariamente scritto da GianniP. Visualizza messaggio
    Bene, grazie della risposta, proverò a vedere se riesco a togliere quel pallino rosso, perchè a volte dà un pò fastidio.
    Per il ritardo audio invece, io ho collegato un lettore blu ray alla tv, ma il segnale audio va in analogico su un aplificatore,
    non dalla tv ma dal lettore, quindi anche in questo caso il fatto di attivare o meno il ritardo audi..........[CUT]
    Ti serve se hai video ed audio sfasati.
    Se sono in sincrono no.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Anche se ora ti dò il codice per entrare nel Service Menu non potresti fare nulla perchè tu mi dovresti comunicare la prima serie dei cinque numeri del Codice Option N° 1 riportato dietro alla tv come in questo esempio:

Codice Option 1: XXXXX - XXXXX - XXXXX -XXXXX
    Codice Option 2: XXXXX - XXXXX - XXXXX -XXXXX

A questo punto io ti d..........[CUT]
    scusa,vorrei provare con il mio 7655,i primi 5 numeri del primo gruppo sono 02060.si puo' fare qualcosa?
    grazie

Scusate amici ma sembra che il 31/07 sia uscito un nuovo firmware, qualcuno l'ha installato?
    Grazie a tutti.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da GianniP. Visualizza messaggio
    Scusate amici ma sembra che il 31/07 sia uscito un nuovo firmware, qualcuno l'ha installato?
    Grazie a tutti.
    Ciao
    installato oggi, la televisione funziona ancora
    la release note sul sito non indica le migliorie apportate quindi non posso dirti se funzionano...

INVECE...
    è da inizio settembre che non mi funziona più la TVGUIDE... qualcuno sa perché?
    gli altri servizi sono tutti ok

Citazione Originariamente scritto da Suomy Visualizza messaggio
    installato oggi, la televisione funziona ancora
    la release note sul sito non indica le migliorie apportate quindi non posso dirti se funzionano...

INVECE...
    è da inizio settembre che non mi funziona più la TVGUIDE... qualcuno sa perché?
    gli altri servizi sono tutti ok
    La guida TV non la uso mai e non ti so dire perchè non funziona.
    Per quanto riguarda il nuovo firmware, come dici tu infatti non è specificato quali siano i cambiamenti che dovrebbe apportare.
    Lo so che sono un povero illuso, ma sto ancora aspettando che mettano le informazioni automatiche al cambio di canale,
    cosa che immagino non avverrà mai.

Sul sito di supporto Philips parlano di netto miglioramento della profondità del nero ma peggioramento del local dimming..... io personalmente non ho installato, anche perchè preferirei altri aggiornamenti, informazioni automatiche, migliore usabilità del player e registrazione senza dover essere connessi in internet.....ma come dici tu non avverrà mai....

Citazione Originariamente scritto da bezio Visualizza messaggio
    Sul sito di supporto Philips parlano di netto miglioramento della profondità del nero ma peggioramento del local dimming..... io personalmente non ho installato, anche perchè preferirei altri aggiornamenti, informazioni automatiche, migliore usabilità del player e registrazione senza dover essere connessi in internet.....ma come dici tu non avverrà..........[CUT]

Purtroppo, io, l'ho installato e me ne pento!

Non riesco ancora a trovare una combinazione fra i settaggi che faccia vedere allo stesso livello di prima le immagini.

Peccato... ...a saperlo prima... ...non aggiornavo niente!

buona sera a tutti, ho una tv philips 42 pfl7696 m/08, vorrei sapere se qualcun altro ha il medesimo problema: canali hd mediaset (italia 1, canale 5, ecc ecc) non li trova; se collego un'altro tv li rileva tranquillamente.

attendo consigli, saluti e buone feste.

Ciao, sapete se ce qualche metodo per vedere Sport tube su questa TV.
    I video registrati riesco a vederli abbastanza bene mentre quelli live no.
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

Riprendo questa discussione per citare il fatto che da aprile 2015 l'app youtube non funziona più su questi televisori per via di aggiornamenti fatti da Google..... io ho il software 104 e non funziona, qualcuno che ha la versione 105 ha provato? Era l'unica cosa che usavo su questa "smart" TV.........

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 25657172737475

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •