Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 265 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3965

mi potete dare le impostazioni video di questo tv? o sapete dirmi dove le posso trovare?

io ho il c550 ma credo vadano bene lo stesso

grazie

Ciao a tutti,
    riassumendo brevissimamente: dopo aver acquistato un Samsung LCD 40C650 SQ01 mi accorgo che i film BR con i 100Hz attivi producono degli scatti circa ogni 2 minuti e mezzo.
    Dopo 10 gg di tentativi con agg. firmware-inutili- chiamo l'assistenza Samsung per segnalare il problema.
    Il loro tecnico viene a casa con una scheda madre nuova, RISCONTRA il problema e dice che la sostituzine della scheda non sarebbe risolutiva.
    Nel frattempo mi fa mandare il lettore BR in assistenza perchè secondo loro (Samsung) è quello il colpevole. Il lettore torna aggiornatissimo..ma il tv produce ancora lo stesso difetto...
    Allora il tecnico mi inviata a recarmi assime a lui presso il negozio ove ho effettuato l'acquisto per verificare se un loro esemplare presenta la stessa anomalia: VERIFICATO e DIFETTO riscontrato.
    A questo punto il tecnico passa la palla a Samsung ITALIA: faranno loro le prove e mi faranno sapere...
    Dopo 2 mesi e mezzo la risposta di samsung è stata:
    IL TV è CONFORME ALLE SPECIFICHE, TUTTO NORMALE!!!!!! MA come se anche il loro tecnico di zona ha riscontrato il problema???!!!!
    VI CHIEDO AIUTO...ORA CHE FACCIO?

Citazione Originariamente scritto da gionni_dorelli
    come si spegne la lucina rossa dello stand by? C'è un off che la mandi davvero in off, o bisogna staccare per forza la spina? Scusate per la pigrizia ma è più comodo chiederlo qui che andarlo a cercare nel manuale.
    devi staccare la spina purtroppo......io invece non ho ancora capito se lasciando il tv in stand-by aggiorna in automatico eventuali canali nuovi del digitale terrestre o bisogna fare periodicamente una nuova ricerca canali,qualcuno l'ha scoperto?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    io invece non ho ancora capito se lasciando il tv in stand-by aggiorna in automatico eventuali canali nuovi del digitale terrestre o bisogna fare periodicamente una nuova ricerca canali,qualcuno l'ha scoperto?
    Non aggiorna nulla

Ragazzi ho una domanda un po' banale, come si spegne la lucina rossa dello stand by? C'è un off che la mandi davvero in off, o bisogna staccare per forza la spina? Scusate per la pigrizia ma è più comodo chiederlo qui che andarlo a cercare nel manuale.
    Veramente ci si mette meno di 5 min a cercarlo nel manuale (PDF).
    Cmq si può spegnere il led rosso andando in "Soluzione ECO".

Citazione Originariamente scritto da biosam
    IL TV è CONFORME ALLE SPECIFICHE, TUTTO NORMALE!!!!!! MA come se anche il loro tecnico di zona ha riscontrato il problema???!!!!
    VI CHIEDO AIUTO...ORA CHE FACCIO?
    Ma hai provato con un altro cavo/ingresso? Provato un altro lettore BR?
    Provato a disabilitare varie opzioni una alla volta (filtro rumore,ecc...)?

PS: Non ho capito se in negozio l'esemplare che avete provato dava o no lo stesso prob del tuo...
    PPS: Cmq il tecnico è stato molto gentile a seguirti in quella maniera...Non se ne trovano tanto facilmente...

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Ma hai provato con un altro cavo/ingresso? Provato un altro lettore BR?
    Provato a disabilitare varie opzioni una alla volta (filtro rumore,ecc...)?
    allora lo fa su tutti gli ingressi e ho provato ben 5 lettori BR!!!
    in negozio faceva lo stesso difetto del mio
    Ultima modifica di Dave76; 07-09-2010 alle 12:16

Ragazzi che impostazioni dell'immagine usate per vedere i Blu ray e gli MKV?

Io mi trovo bene con la Naturale, lasciando tutto standard. I colori sono vivi, naturali e l'immagine è spettacolare. Trovo che la modalità film coi blu ray ingrigisca un po' troppo il tutto e faccia perdere la concezione dei colori.

Inoltre mi trovo meglio, sempre nell'uso del mediaplayer, a lasciare il motion plus su "lineare". Se lo attivo è vero che scompare del tutto l'effetto di trascinamento nelle scene scure però l'immagine rimane un po' ovattata, più fluida si ma meno reale.

i film BR con i 100Hz attivi producono degli scatti circa ogni 2 minuti e mezzo.
    Ma in che senso "con i 100hz attivi ?".
    Col motion plus attivato dici ? E con quale impostazione ?

Io sul mio non ho mai avuto nessun problema coi BD e il Motion Plus lo lascio su personalizzato 9-3.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

impostazioni dell'immagine usate per vedere i Blu ray e gli MKV?

Io mi trovo bene con la Naturale...
    La modalità Film coi setting di hdtvtest un pelino modificati la trovo eccellente, la Naturale non mi piace molto, comunque sono gusti....

Inoltre mi trovo meglio, sempre nell'uso del mediaplayer, a lasciare il motion plus su "lineare".
    Il Motion Plus per i Film lo tengo su personalizzato 9-3 o 8-3, su Lineare mi pare un po' eccessivo... ma anche qui sono gusti...

Mi sa che a te piacciono particolarmente i colori molto vivi e le immagini iperfluide....
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

ciao se vuoi eliminare quel disturbo devi disattivare i 100Hz
    ma i 100Hz nn erano x vedere meglio lo sport?

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    io invece non ho ancora capito se lasciando il tv in stand-by aggiorna in automatico eventuali canali nuovi del digitale terrestre o bisogna fare periodicamente una nuova ricerca canali,qualcuno l'ha scoperto?
    Ogni tanto fa degli aggiornamenti da solo, ma non ho capito ancora con quale logica.
    Se premi il tasto "CH LIST", potresti vedere alcuni canali con una specie di freccia verso il basso ed altri con una specie di X. Il simbolino è messo alla sinistra del nome del canale stesso. I primi sono i canali aggiunti, i secondi sono quelli non più trasmessi.
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Mi sa che a te piacciono particolarmente i colori molto vivi e le immagini iperfluide....
    Esatto.

Citazione Originariamente scritto da Swi
    mi potete dare le impostazioni video di questo tv? o sapete dirmi dove le posso trovare?
    PRIMA PAGINA!

Ragazzi che impostazioni dell'immagine usate per vedere i Blu ray e gli MKV?
    PRIMA PAGINA!

allora lo fa su tutti gli ingressi e ho provato ben 5 lettori BR!!!
    in negozio faceva lo stesso difetto del mio
    Ma... neanche a me fa così... Prova una PS3 se non l'hai già fatto. O prova i lettori su un altro modello di TV...
    Dicci che impostazioni hai messo (se le già scritte in qualche post linkacelo).
    E' veramente un problema stranissimo se lo fa anche sulla TV del negozio...Ma sti scatti come sono? Lunghi, quanto durano, per quanto durano, ecc...
    Ultima modifica di TheRock2709; 07-09-2010 alle 18:52

arrivato da poco il c670.
    devo dire che non mi ha impressionato.
    Sia chiaro, non posso dire che si vede male. Ma neppure mi è caduta la mascella dalla meraviglia.
    In un'altra stanza ho già un altro lcd fullhd (sharp 32''). Ha un paio d'anni - quindi può essere considerato "vecchiotto"
    E non ho notato differenze fra il C670 e lo sharp.

Mah, non so se:
    a) il mio sharp 32'' di due anni fa è un tv eccellente, oppure
    b) dal C670 non dovevo aspettarmi un "effetto WOW" ma semplicemente un buon onesto lcd, che si vede bene senza stupire, oppure
    c) devo regolare meglio il sammy

quale delle 3 secondo voi ?
    ciao
    d.

PS: nella confezione non ho trovato alcuna "chiavetta" per collegarmi con internet wireless; è normale o dovrebbe esserci ?
    Ultima modifica di DavideM; 08-09-2010 alle 11:28
    Firma rimossa

Pagina 16 di 265 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •