Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 265 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    ci mette una cifra...direi mezzora..almeno a me...non ci sono tutti i canali. per esempio Iris da solo i programmi sucessivi o poco più. Una chicca..stasera alle 23 cè un film su iris, lo so perchè avevo controllato su internet. Ho aggiunto la registrazione del programma delle ore 20...poi l'ho richiamato dall'agenda e modificato con gli orari del film in questione. In questo modo si può programmare tutto anche se non è presente in guida programmi
    non male.
    La figata è l'opzione mia tv dove ti fa vedere tutti i film in programmazione, ovviamente dei canali che aggiornano, come quelli rai,cielo,la 7 ecc....
    Ho piazzato 3 registrazioni per stanotte e domattina cosi vedo come va...sempre se ci stanno in una chiavetta da 4 gigs...non credo ci stiano èerchè la qualità mi pare piuttosto buona...e quindi esosa in byte.
    ciaoz
    Ottimo trucchetto Ma si può anche cambiare il giorno o solo gli orari?

Altra domanda: i canali mediaset non ci sono nella guida plus?

Grazie mille per la disponibilità!

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Ottimo trucchetto Ma si può anche cambiare il giorno o solo gli orari?

Altra domanda: i canali mediaset non ci sono nella guida plus?

Grazie mille per la disponibilità!
    non riesco a provare sul discorso giorno, domani vedo...riguardo al canale teo proprio che manchino tutti i mediaset. Se non ricordo male mediaset dovrebbe avere una guida tutta sua (forse sorrisi e canzoni o roba del genere) avevo un decoder che la implementava. Mi pare la mancanza maggiore. Buona invece con la rai che ho visto aggiorna per parecchi giorni. Ho notato infatti, scorrendo velocemente i film in programmazione, che sabato su rai 3 cè un westernone (mi pare c'era una volta il west o per un pugno di dollari). Non c'era però il padrino che è in onda ora su rete 4.

Per il 3D uno dice che l'ha abilitato e funziona!!!!!!!!
    unica cosa dice che non può provare perchè non ha gli occhiali ma dice che pensa ci possa essere il problema che la tv non abbia gli infrarossi per sincronizzarsi con gli occhiali (non so di cosa sta parlando, non ho mai visto una tv 3d dal vivo!)

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Sono sicuro che da questo menu si possa attivare l'MHP....ho appena postato una domanda sul forum samygo....speriamo che mi diano delle buone notizie, sarebbe sensazionale...
    Da quello che ho potuto vedere personalmente , è possibile modificare il modello della tv, solo che non mi ricordo qual'è la sigla del modello italiano, quindi per ora l'ho lasciata così.
    Un primo passo sarebbe quello di avere le schermate del menù di uno italiano e di uno europeo per notare le differenze ..

Citazione Originariamente scritto da cigar
    Un primo passo sarebbe quello di avere le schermate del menù di uno italiano e di uno europeo per notare le differenze ..
    Non so quale sia esattamente la sigla della tv italiana, vi riporto le varie versioni che la tv mi fa selezionare:

40L1AFOC
    40A1AFOC
    40A1UFOC
    40D1UFOC
    40L1UFOC

Mi aiutate?

Dunque, preso dalla curiosità ho attivato la funzione 3D, ma non ho notato nessun cambiamento.

Trall'altro quando sono andato a disattivarla nuovamente, ho notato che si era impostata da sola su off.
    Ultima modifica di iwantyou82; 13-12-2010 alle 21:25

menu segreto

Secondo voi cosa succederà al prossimo aggiornamento firmware? Queste impostazione di PVR e Guideplus torneranno disattivate? oppure potrebbe succedere qualcosa di imprevisto? Io, per sicurezza, credo remposterò i valori a quelli originali prima di eseguirlo.

Dunque, preso dalla curiosità ho attivato la funzione 3D, ma non ho notato nessun cambiamento.
    Dovrebbe esserci un menù aggiuntivo dove attivare e configurare la modalità 3D

Citazione Originariamente scritto da Huracan
    Secondo voi cosa succederà al prossimo aggiornamento firmware? Queste impostazione di PVR e Guideplus torneranno disattivate? oppure potrebbe succedere qualcosa di imprevisto? Io, per sicurezza, credo remposterò i valori a quelli originali prima di eseguirlo.
    A questo punto penso proprio che non sia il caso di aggiornare...altrimenti samsung turerà tutte le falle

Dovrebbe esserci un menù aggiuntivo dove attivare e configurare la modalità 3D
    Non lo trovo....ora riprovo và...

Non lo trovo....ora riprovo và...
    dicevo nel menu "normale", non in quello segreto

dicevo nel menu "normale", non in quello segreto

Si si...in quello normale...

Dite che può diventare anche 3D? ma con gli hertz come la mettiamo?

potrebbe....speriamo bene
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

e se fossero uguali...castrati solo dal fw? al 750?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Pagina 66 di 265 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •