Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 265 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 3965

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    arrivato da poco il c670.
    devo dire che non mi ha impressionato.
    l'effetto wow lo hai quando passi da sd -> hd, io sono passato da un lcd 32" hdready della samsung al C650 e sono rimasto così quando ho visto i primi blueray a 1080p
    Ovvio che se dovessi prendere un altra tv HD non avrei lo stesso effetto, ma mi soffermerei più sugli altri aspetti\difetti
    Ultima modifica di Darkmage; 08-09-2010 alle 11:46

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Ma... neanche a me fa così... Prova una PS3 se non l'hai già fatto. O prova i lettori su un altro modello di TV...
    Dicci che impostazioni hai messo (se le già scritte in qualche post linkacelo).
    E' veramente un problema stranissimo se lo fa anche sulla TV del negozio...Ma sti scatti come sono? Lunghi, quanto durano, per quanto durano, ecc...
    GRAZIE
    Ultima modifica di Dave76; 08-09-2010 alle 15:51

In un'altra stanza ho già un altro lcd fullhd (sharp 32''). Ha un paio d'anni - quindi può essere considerato "vecchiotto"
    E non ho notato differenze fra il C670 e lo sharp.
    secondo me perchè sei passato da un 32 ad un 55 vedo dalla firma,è direi impossibile che tu riesca a vedere meglio la tv SD su un 55 rispetto ad un 32....io che ho mantenuto lo stesso polliciaggio passando da un sony ad un philips ed ora al 40c670 ti assicuro che il samsung si vede meglio sopratutto in SD,almeno per me......
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

arrivato da poco il c670.
    devo dire che non mi ha impressionato.
    Come dice alex 71 il passaggio a una diagonale maggiore non fa che "peggiorare" nel senso che la dimensione dei pixel aumenta, quindi la "definizione" dell'immagine è inferiore.
    Detto questo, gli sharp li ho seguiti abbastanza e dai pareri in giro pare che siano stati (e sono) tutti di ottimo livello, quindi diciamo che il passaggio da un TV ottima a un'altra ottima non genera effetto "WOW"

Per la chiavetta non sono sicurissimo per il C670, ma non penso sia prevista.

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 09-09-2010 alle 10:55

Grazie ragazzi per le vostre risposte
    mi hanno aiutato a capire meglio.
    in effetti sia lo sharp che il C670 hanno pannelli lcd "normali" (non led) fullhd.
    Probabilmente in due anni (cioè da quando ho lo sharp ad oggi) l'evoluzione tecnologica degli lcd ha riguardato soprattutto il fronte led prima e 3d poi.
    Ci sta invece che le differenze fra un pannello lcd CCFL di 2 anni fa ed un CCFL del 2010 non siano così eclatanti...

Per la chiavetta ho accertato (chiedo scusa, avrei potuto / dovuto guardare il manuale prima di fare la domanda): non è compresa..

Ciao e buona giornata !
    Firma rimossa

io ho il c550 presumo che il lettore multimediale sia uguale al c650 e visto che non c'e' un post specifico per il mio modello chiedo qui come fare per vedere il file dvd5-9 (file vob).

quando apro il primo lo vedo poi nel passaggio schermo nero e con il secondo e mi dice file non supportato.

c'e' qualche soluzione e in caso positivo come fare per poter vedere il filmato senza le eventuali pause tra un file e l'altro ???

rinominali in .avi e chiamali con numeri sequenziali (es 01, 02, 03, ecc.)

[QUOTE=gionni_dorelli]Anche io avevo notato lo stesso problema, la tv restava storta rispetto alla base. Poi ho capito che la tv poteva ruotare rispetto alla base, essendo liberamente orientabile.

Ciao, scusa ma come hai fatto per farlo ruotare ? Il mio sembra bloccato...

grazie&ciao
    jaigdev

ciao a tutti
    chiedo scusa per la domanda ingenua: cosa si vede collegando il tv a internet ? si può navigare liberamente ? (non credo: e con quale mouse e tastiera?); si può accedere a qualche canale predefinto da samsung ? che si può fare ?
    grazie e ciao
    d
    Firma rimossa

Un aiutino! :)

Ieri mi è arrivato il mio c650, ho messo i settaggi che ho trovato suggeriti su questo forum e sono davvero soddisfatto della visione!

Mi servono un paio di consigli perchè è la mia prima tv seria e quindi sono proprio spaesato!

1) devo ancora predere il decoder hd... mi conviene prendere il myskyhd oppure uno semplice hd?

2) per registrare uan trasmissione, esistono degli HD esterni che fanno anche da masterizzatore? sarebbe la soluzione migliore?

Per favore aiutatemi, così domani mi dedico alle spese e posso sfruttare al 100% la nuova tv )

Grazie!

il mysky hd registra anche i programmi, prendi quello, ora è anche in offerta

sai cosa è che non mi entusiasma? il fatto che, mi pare di aver capito, per esportare le registrazioni, dovrei avere cmq un recorder da far partire mentre rivedo con mysky...

Citazione Originariamente scritto da jaigdev
    Ciao, scusa ma come hai fatto per farlo ruotare ? Il mio sembra bloccato...
    Sembra bloccato ma non lo è. Devi applicare un po' di forza per far ruotare lo schermo, ma se vedi che forzando oltre un tot non si smuove per nulla allora o l'hai montato male oppure è difettoso l'incastro della base!

Ragazzi ma il Myskyhd contiene anche il decoder HD al suo interno o è solo un mezzo per registrare le trasmissioni?
    Ultima modifica di Dave76; 13-09-2010 alle 09:44

c'è il mysky normale e quello hd

Si ma siamo OT con i decoder di Sky in questa discussione

Pagina 17 di 265 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •