Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 265 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Jeuthy
    1 pixel rosso fisso centralmente 1 cm sotto la cornice superiore!
    Peccato, mi dispiace.
    tutto l'entusiasmo rovinato dal quel maledetto pixel...
    Ma si vede anche a distanza "normale" oppure devi andare a 5 cm dallo schermo x vederlo ?
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da bituman
    io possiedo il 40c650 da circa 1 mese ( ha sostituito un 37b6000 che è finito in camera da letto), e sono ultramegasoddisfatto, unico problema riscontrato è: il tv è collegato con cavo eternet ad una rete domestica,nell'elenco delle sorgenti mi appare il mio pc, riesco a vedere le foto che ho nella cartella immagini,ma film e musica non riesco proprio a riprodurli, non riesco a capacitarmi della cosa, anche perche nelle istruzioni c'è scritto che dovrebbe leggere i formati wma,come risolvo il problema???
    dei installare il samsung pc share manager http://org.downloadcenter.samsung.co...5562/setup.exe
    poi dalle varie opzioni devi autorizzare la tv (la troverai in un elenco)
    e poi sempre da questo programma condividi le cartelle con i film

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    Peccato, mi dispiace.
    tutto l'entusiasmo rovinato dal quel maledetto pixel...
    Ma si vede anche a distanza "normale" oppure devi andare a 5 cm dallo schermo x vederlo ?
    ciao, in questi giorni riscro a fare pochi test, sono via per ipegni.. cmq ho gia notato che è un subpixel *** si vede solo sul nero.. sui colori come il bianco giallo sparisce..
    lo vedo solo se vado a 15cm dal tv, e 1px solo per fortuna.. sicccome è un subpixel non dovrebbero cambiarlo ma pensavo di tenerlo se mi aiutate a rispondere a questa domanda:

avendo un pixel così parte una reazione a catena con gli altri o restera 1 solo per sempre?

dalle rispoter/ricerche che faro su questa cosa deciderò di tenerlo.

grazie a tutti..

Cmq.. GRAN TV!

Citazione Originariamente scritto da dens
    Grazie per il consiglio, in adesso ho un 32 crt. Secondo te sempre per l'affaticamento visivo dei bambini sarebbe meglio un 200 hZ? Perché potrei anche scegliere il 40c750 (fratello maggiore del c650)?
    i 100 o 200 hz degli lcd o i 600 hz che vedi scritto nei plasma indicano tre cose diverse, che nel caso lcd o plasma non stanno a significare la frequenza di aggiornamento dell'immagine come accadeva nei crt.

Citazione Originariamente scritto da Jeuthy
    avendo un pixel così parte una reazione a catena con gli altri o restera 1 solo per sempre?

dalle rispoter/ricerche che faro su questa cosa deciderò di tenerlo.

grazie a tutti..

Cmq.. GRAN TV!
    E' tutto relegato al caso...

non mi risulta che ci sia rischio di .. infezione
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Hai installato il programma della samsung sul pc?
    Hai WMP11 ?
    no,si

ho installato il programma della samsung come consigliato ed ecco il risultato

con il tasto rosso hai selezionato il mediaplayer giusto? non devi selezionare il pc ma il pc share di samsung, poi da lì scegliere tra video, musica, ecc.

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    con il tasto rosso hai selezionato il mediaplayer giusto? non devi selezionare il pc ma il pc share di samsung, poi da lì scegliere tra video, musica, ecc.
    certo, ma i file video/musica non me li legge bho

46C650 come monitor PC!

Ciao, sono interessato a questo (apparentemente fantastico) TV samsung, ed in particolare alla versione da 46" 46C650!
    Il mio obiettivo è collegarlo al PC ed utilizzarlo il 70% del tempo come monitor, e nel restante 30% per la visione di film HD.
    Al momento utilizzo da 2 anni un samsung LE40M86, ed ora che ho lap ossibilità di spedirlo in pensione in soggiorno stavo pensando a quetso upgrade al 46".

Leggendo il 3d mi sono posto delle domande:

- Ho letto di input lag... è davvero presente? il mio attuale 40m86 è instantaneo, e questa cosa mi preocucpa parecchio.

- col pannello Q la visione laterale è comuqnue buona?

- Ci sono filtri non disattibaili e/o altro che potrebbe rompere le scatole utilizzandolo come monitor a 80cm di distanza?

Per quello che ci devo fare.. me lo consigliate o è meglio puntare su altro??
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Salve, ho acquistato da pochi giorni questo lcd 40 c650, devo dire che le immagini in hd sono stupende ma purtroppo sono molto deluso dalla qualità delle immagini in sd, soprattutto sui canali mediaset premium e in particolare durante le partite di calcio che a confronto del mio vecchio crt philips sono inguardabili, i calciatori sono circondati da un alone "gelatinoso" e la definizione sulle inquadrature larghe è pessima, spero di riuscire con il vostro aiuto a trovare i settaggi giusti, se esistono, per poter vedere in maniera decente i segnali sd.

Per il digitale terrestre SD (e per i DVD),ma anche per l'HD vanno bene, provate questi setting e fatemi sapere....

SETTING LE46C650

Modalità: STANDARD
    Retroilluminazione: 8
    Contrasto: 92
    Luminosità: 44
    Nitidezza: 40
    Colore: 48
    Tinta: Neutra (50/50)
    Avanzate:
    Tonalità nero: SCURO
    Contrasto dinamico: MEDIO
    Dettaglio ombra: 0
    Gamma: 0
    Spazio colore: AUTOMATICO
    Incarnato: 0
    Migliora I bordi: OFF
    Bilanc. bianco:
    Offset (R,G,B): 23-28-25
    Gain (R,G,B): 25-23-26
    Bilanc. Bianco 10p: OFF
    Opzioni Immagine:
    Toni colore: NORMALE
    Dimensioni: AUTO WIDE
    Filtro Disturbo D-igitale: OFF (A GUSTO PERSONALE)
    MPEG Noise Filter: OFF (A GUSTO PERSONALE)
    Film Mode: Auto 1 or Auto 2 dipende
    Eco= OFF
    Motion Plus: Personalizzato:
    Blur Reduction: 8
    Judder Reduction: 3
    Ultima modifica di Doraimon; 06-10-2010 alle 09:31

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    DavideM e mrdock non avete problemi di angolo di visione?
    Non noto problemi, per vedere qualche effetto negativo devi spostarti un bel pò dalla posizione centrale; ma credo sia normale.

widget Yahoo!! Internet@tv

Citazione Originariamente scritto da mrdock
    Avrei una domanda da porvi relativamente ai widget dell'internet@tv, in particolare sulla presenza o meno delle apps offerte da Yahoo; io non riesco a trovarle tra le samsung apps e non ho idea di come installarle.
    Qualcuno può dirmi se visualizza i widget di yahoo. Vorrei capire se è una mia pippa mentale.
    Grazie

Pagina 26 di 265 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •