Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 82 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1225

Ciao, ci puoi dire che marca e modello di access point hai utilizzato?
    Grazie
    Un modello fuori produzione, ma sempre in vendita, della D-Link, il DWL-810+ (47€)

Edit:
    Se lo prendete e non funziona bene con il vostro router scaricate il firmware più recente dal sito dlink.com, quello ITA non è aggiornato.
    Ultima modifica di tecnozac; 21-12-2010 alle 15:31

Ciao ragazzi arrivato a casa ieri il 46EX500. come pirmo impatto direi positivo non mi aspettavo nei segnali sd una tale qualità, a casa ho un'altro tv ma plasma e quindi so di cosa sto parlando in mod. sd

Importante, vorrei sapere se l'aggiornamento del firmware è un'operazione necessaria per apportare migliorie alla tv oppure puo essere tralasciata.

Grazie.

p.s certo che sony un manuale stavolta lo poteva anche stampare.

Settaggi per visione sport(calcio) in hd cosa mi consigliate?

Vi ringrazio.
    Ultima modifica di circus; 22-12-2010 alle 15:20

Citazione Originariamente scritto da circus
    ..46EX500.. vorrei sapere se l'aggiornamento del firmware è un'operazione necessaria per apportare migliorie alla tv oppure puo essere tralasciata.

p.s certo che sony un manuale stavolta lo poteva anche stampare.
    Ti quoto pienamente per il manuale cartaceo !

Per il firmware puoi leggere le migliorie qui: http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-32EX500
    Credo che a te non serva, dovresi avere installata l'ultima versione, controlla seguendo le info al link sopraindicato.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da airbag80
    qualcuno può riportare il comportamento di questa tv con xbox360
    soffre di eccessivo input lag?
    grazie
    e perfetto vai tranquillo,niente lag visibili..

Citazione Originariamente scritto da tecnozac
    Credo che a te non serva, dovresi avere installata l'ultima versione, controlla seguendo le info al link sopraindicato.

Ciao
    Sull'imballo c'e scritto 10/2010 però guardando nelle impostazioni di sistema del tv la versione software è PKG4074EUL0108 mentre quella del collegamento credo sia successiva e quindi più recente PKG4077EUL0108. Sono un po scettico nell'aggiornare il firmware, mi assicurate che non crea conseguenze alla tv?
    Grazie

chi mi consiglia setting adeguati per calcio su sky hd??

Ciao
    Ultima modifica di circus; 23-12-2010 alle 07:40

io ho aggiornato. L'aggiornamente credo possa portare solo benefici.. nel mio caso ho trovato molti widget internet in più!
    Per lo sport io ho lasciato i set di default.
    Le uniche modifiche le ho fatte per i segnali Sd.
    Sport e cinema ho lasciato cosi come era!
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Grazie. Quest'ultimo aggiornamento dovrebbe (dal sito sony) apportare "un miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV"
    Hai notato delle migliorie? In modo particolare cos'è iptv e la sigla AEP?

Inoltre tra le molteplici opzioni del tv, sul sito è presente quella del LIVE COLOUR, mi sapreste dire dove la trovo nel menu?

Dal sito sony: Live Colour™: seleziona una delle quattro modalità (Off, Low, Mid e High) per regolare le impostazioni cromatiche e ottenere immagini nitide e di qualità ottimale.

Ciao e grazie e scusate le 1000 domande.
    Ultima modifica di circus; 23-12-2010 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da circus
    Grazie. Quest'ultimo aggiornamento dovrebbe (dal sito sony) apportare "un miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV"
    Hai notato delle migliorie? In modo particolare cos'è iptv e la sigla AEP?
    la sigla AEP contraddistigue tutti i bravia destinati all'Asia, all' Europa e all'area del Pacifico, che condividono più o meno le stesse tipologie di trasmissioni video.

la dicitura dei miglioramenti nella funzionalità IPTV è presente (unica) in tutti gli aggiornamenti firmware che ho visto fino ad ora, e consiste solo nell'aggiunta di eventuali widget per i video su internet. Ennesimo aggiornamento fuffa dunque.. non sto li neanche più a sbattermi ad aggiornare manualmente, si aggiornerà da solo via ethernet e amen.

l'infinita lista di miglioramenti che andrebbero fatti rimane nel dimenticatoio.. vabbè
    Ultima modifica di Berseker86; 23-12-2010 alle 17:36
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Aggiornamenti

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    ...l'infinita lista di miglioramenti che andrebbero fatti rimane nel dimenticatoio.. vabbè
    Quali sarebbero le cose che non vanno? Proviamo ad elencarle? Qualcuno ha già provato a segnalarle al servizio clienti Sony?
    Ultima modifica di eureka63; 24-12-2010 alle 08:20

LG 55B8 + Cam TivùSat

Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Miglioramenti che andrebbero fatti.

Oltre a migliorare la gestione dei canali e del tuner sat e dtt a livello software (come suggerito sopra), che a mio avviso sono le cose più importanti, si potrebbe anche:

- Leggere da USB periferiche formattate in NTFS;
    - Implementare codec video per leggere un numero di formati video maggiore;
    - velocizzare il cambio canale.
    - Localizzare i video internet in lingua italiana. Diciamo la verità: al momento, a parte you tube (che ha la funzione ricerca), gli altri non servono praticamente a NIENTE.

Cosa ne pensate?

In questi giorni sto testando il 46ex500, con sorpresa mi rendo conto che i settaggi anche minimi cambiano di molto l'immagine e la visione tra film, sd e sport.

Ho alcune domande spero mi rispondiate, che spero possano servire a molti.
    L'opzione live colour dal sito sony: Live Colour™: seleziona una delle quattro modalità (Off, Low, Mid e High) per regolare le impostazioni cromatiche e ottenere immagini nitide e di qualità ottimale. dove si trova nel menu immagine? è sotto altro nome?

Il bilanciamento del bianco a cosa serve? Per rendere il bianco più brillante. non capisco proprio come settarlo(gian rosso etc etc) qualcuno di voi mi può spiegare?

Per far comunicare il mio pc con il tv basta un unico router o serve altro?

Vi ringrazio e buon Natale a tutti voi

per il collegamento basta un router.. per i settaggi, ci sono decine di post che ne parlano, basta cercare in questa discussione con le parole chiave "impostazioni" o "settaggi" o "setting"
    LG 55B8 + Cam TivùSat

ti ringrazio. io ho collegato il tv al router vedo yuotube etc, ma non riesco o meglio non legge le cartelle del pc, forse il problema è il firewall oppure devo configurare qualcose nella tv.

per quanto riguarda i settaggi scusa ma non ho trovato da nessuna parte dove spiegavano l'utilità del bilanciamento del bianco con i vari gian rosso verde blu... e neanche live colour. I settaggi dei vari utenti li ho letti, qui mi interessava sapere l'utilità del settaggio.

grazie

Citazione Originariamente scritto da milonci3001
    Oltre a migliorare la gestione dei canali ...Cosa ne pensate?
    Uh, bene (o forse male). Di cose ce ne sono. Magari le riassumo tutte nel mio post introduttivo sulla serie (che poi, quando ho tempo voglio spostare su http://it.wikihow.com).

Io mi son perso nella miriade di canali caricati in automatico. C'è modo di fare un export su chiavetta per stamparli e/o modificarli col computer e rimetterli dentro? I Samsung, mi pare, offrono questa possibilità.

Pagina 49 di 82 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •