Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 82 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1225

Neo proprietario di 32" EX500 da una settimana!!!
    Preso online a 426€!
    Lo stesso shop, dove mi sono trovato bene, ho lo vende a 416€ dopo aver aumentato il listino per qualche giorno!!!
    Nel weekend ho visto alcuni film 1080p tramite lettore MKV e sono rimasto così ->
    Per quanto riguarda le sorgenti SD, venendo da un Philips CRT 100Hz schermo piatto non sono "entusiasta" al 100%, ma alla fine confrontandolo con altri non è male se la trasmissione ha una buona qualità.

Ciao a tutti.
    Sarei intenzionato ad acquistare il blasonato 32 EX504; è presente in 2 cc l'uno riporta data di fabbr. 04/10 l'altro 07/10, quale consigliate?
    Grazie

Se non erro il 500 ed il 504 differiscono solo per il decoder interattivo.
    Ti serve davvero?
    Quanto lo paghi al centro commerciale?
    Io nei negozi fisici avevo trovato da 32" solo il 505 ma a più di 200€ di differenza!
    Fosse stata più esigua forse l'avrei preso, almeno c'era il DVB-S integrato.

alberto, ti contraddici da solo nello stesso post!
    il 504 a differenza del 500 ha in più il tuner satellitare (non solo il supporto all'interattività).
    costa di più anche per quel motivo!

@ppask
    non fa differenza, prendi quello che costa meno. Tanto il firmware vecchio o nuovo non cambia nulla a livello di funzionalità, e mal che vada lo aggiorni tu a mano da usb (se non lo colleghi direttamente ad internet, dove l'aggiornamento sarà fatto in automatico).
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Ok grazie per il consiglio, ho verificato anche il pannello e direi che montano Samsung LTY320HF01 A03 l'uno e A07 l'altro.
    Comunque il delta costo rispetto negozio online è +200€ è che non mi fido molto dei spedizionieri.

Ciao a tutti !
    Ho acquistato l'EX500 ieri tramite internet ed ora aspetto con ansia l'arrivo...
    Avevo alcune domande che spero voi possiate chiarirmi !

1) Ho acquistato il 32",c'è una "lotteria" dei pannelli o posso stare tranquillo ?
    2) Esiste un modo per abilitare la registrazione dei programmi su USB ? chiedo perchè ad esempio un mio amico con il samsung c650 che non ha questa opzione di fabbrica è riuscito ad attivarla tramite menu service nascosto....
    3) Come vi trovate voi possessori ?

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    alberto, ti contraddici da solo nello stesso post!
    il 504 a differenza del 500 ha in più il tuner satellitare (non solo il supporto all'interattività).
    costa di più anche per quel motivo!
    Se leggi bene il mio post non mi contraddico da solo, stavo "solo" sbagliando, infatti non essendo sicuro ho scritto "se non erro".
    Avevo capito che il 504 rispetto al 500 aveva solo il DVB-T interattivo (MHP) mentre il 505 il DVB-S.
    Quello che ho trovato nei negozi era il 505 con il DVB-S, mentre il 504 non l'ho mai visto fisicamente.
    Invece a questo punto tra 504 e 505 cambia solo l'interattività (e la certificazione Tivusat), sempre se non sbaglio.
    Quindi sarebbe meglio un 504 se serve il DVB-S.
    Ultima modifica di alberto_y; 01-02-2011 alle 11:22

Citazione Originariamente scritto da Tagaticco
    1) Ho acquistato il 32",c'è una "lotteria" dei pannelli o posso stare tranquillo ?
    Vai tranquillo: il pannello è Samsung e tra i 32", 37" e 40" (che possiedo) solo il 37" ha un pannello leggermente inferiore...

2) Esiste un modo per abilitare la registrazione dei programmi su USB ? chiedo perchè ad esempio un mio amico con il samsung c650 che non ha questa opzione di fabbrica è riuscito ad attivarla tramite menu service nascosto....
    1) per quanto ne so e ne ho letto in vari forum non c'è lotteria, nessun utente ha mai scritto di problemi di pannello o di clooding o simili;
    2) non mi risulta ma se qualcuno ha notizie in tal senso ben venga;
    3) mi ci trovo molto bene, lo possiedo da settembre, in particolare trovo che sia fantastico con i filmati in alta definizione e comodissima la funzione DLNA; poco utile la internet TV (a parte Youtube il resto sono solo gadget inutili per me); migliorabile la gestione dei canali; demenziale il fatto che non legga via USB memorie formattate NFST e non legga i file MKV (ma con il DLNA il problema si risolve).

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    1) per quanto ne so e ne ho letto in vari forum non c'è lotteria, nessun utente ha mai scritto di problemi di pannello o di clooding o simili;
    2) non mi risulta ma se qualcuno ha notizie in tal senso ben venga;
    3) mi ci trovo molto bene, lo possiedo da settembre, in particolare trovo che sia fantastico con i filmati in alta definizione e comodissima la funzione DLNA; poco utile la internet TV (a parte Youtube il resto sono solo gadget inutili per me); migliorabile la gestione dei canali; demenziale il fatto che non legga via USB memorie formattate NFST e non legga i file MKV (ma con il DLNA il problema si risolve).

Grazie per i chiarimenti

Appena arriva vi so dire !!!

Mannaggia sta cosa dell'usb in fat only non la sapevo (ma quindi è limitata a max 4gb O_O)

Mannaggia sta cosa dell'usb in fat only non la sapevo (ma quindi è limitata a max 4gb O_O)
    in effetti è proprio così (bastava leggersi il 3D).

Beh dai, alla fine se hai un file di dimensioni maggiori di 4 giga basta che lo dividi e risolvi!

ragazzi...
    su altroconsumo di questo mese, febbraio 2011, c'è la prova dei migliori tv

indovinate chi vince??

Sony 32ex500

Vi consiglio di leggere il test :-)

Grazie ancora a tutti per avermi fatto acquistare questa magnifica TV!
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Citazione Originariamente scritto da luciorro
    Ragazzi per il 37EX500 quale lettore blu ray mi consigliate? ne vorrei uno che supporti il formato mkv!!

Grazie
    Questo mese altroconsumo prova anche i lettori blu ray:
    Migliore per qualità prezzo Lg bd550. Legge praticamente tutto.. 79 euro.
    Altrimenti la prova è vinta da un lettore molto più costoso ma non ricordo ora quale.!

Ciao a tutti !
    Ho acquistato l'EX500 ieri tramite internet ed ora aspetto con ansia l'arrivo...
    Avevo alcune domande che spero voi possiate chiarirmi !

1)in realtà una mini lotteria c'è.. ne parlammo qualche settimana fa.
    Esiste un modo per entrare nel service menù e avere la certezza del pannello.
    Trovi tutti i links nella mia recensione.
    2)Non che io sappia. In questo campo i samsung non hanno rivali.
    3)Alla grande. Una tv spettacolare!

Pagina 59 di 82 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •