Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 82 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1225

Quoto in toto nocciola82: anch'io propendevo per l'EX700/710 ma dopo aver letto tutto il topic ho deciso per il 40EX500 che è in arrivo ma l'ho acquistato online.

Buon giorno, è il primo messaggio. Dato che sono indeciso tra questo Sony ex50x e il Samsung c650 ed ho imparato da poco che con il Sammy e il firmware nuovo si puo' avere il timeshift esiste un modo analogo sui Sony o è una funzione fuori portata ?? Grazie

a questo punto mi sa che lo comprerò online anche io, speriamo...
    La mia camera: Ricevitore A\V: Denon AVR-2801 Diffusori Frontali: Autocostruiti Progetto Coral EL81 Diffusori; Posteriori:Yamaha NS-M40; Diffusore Centrale:Yamaha NS-C40; Lettore BR\Console: Sony PS3; TV:Sony KDL-40EX710

Consiglio

Ragazzi , scusate l'intrusione:

avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto del mio primo tv lcd visto che il mio vecchio catodico sony trinitron 100Hz si è fulminato!!!.........
    sono indeciso tra il 37" sony EX500 oppure il samsung 37" C650

Voi che certamente ne sapete più di me cosa mi consigliereste?

Grazie 1000 a tutti!!!

Finalmente sono un nuovo possessore di questo splendido televisone, per ora, pur non avendolo testato in maniera approfondita, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.... Ora mi serve un consiglio: ho provato a guardare un mkv dal mio pc al lcd con un cavo hdmi, le immagini si vedono perfettamente, ma l'audio non arriva, sento solo quello del pc.... Sto sbagliando qualcosa? cosa devo fare? Grazie a chi mi vuorrà dare una mano....

devi attivare l'uscita audio hdmi dal pc. Per farlo, dipende dal tuo sistema operativo, comunque in genere sotto qualcosa come "pannello di controllo -> Audio oppure anche sotto Video a volte (visto che l'hdmi è gestito comunque principalmente dalla scheda video).
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

ciao a tutti,ho dovuto chiamare l'assistenza sony in quanto il mio 32ex500 emetteva un ronzio molto fastidioso proveniente dal retro della tv udibile da circa 2 metri di distanza anche con il volume a 10.il tecnico mi ha sostituito l'inverter ma il ronzio non è del tutto scomparso,è solo diminuoto,infatti lo sento ancora da 2 metri di distanza a volume basso.avevo fatto presente al venditore (negozio fisico) sin dall'inizio del difetto della tv e mi hanno detto di contattare un tecnico sony. ora per il tecnico della sony il problema è stato risolto e quel ronzio che sento mi dice essere conforme e rientra nelle "caratteristiche" della serie ex... cosa potrei fare secondo voi?
    i vostri 32-37-40 ex hanno problemi simili al mio o sono silenziosissimi?

io ho un 32 ed è silenzioso .. (per ora )
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Citazione Originariamente scritto da ztop
    un tecnico sony. ora per il tecnico della sony il problema è stato risolto e quel ronzio che sento mi dice essere conforme e rientra nelle "caratteristiche" della serie ex... cosa potrei fare secondo voi?
    i vostri 32-37-40 ex hanno problemi simili al mio o sono silenziosissimi?
    Hai provato a vedere se non fosse indotto da qualche apparecchio nelle vicinanze o dovuto alla presa elettrica dove connetti il tv?

si provato anche in altre stanze anche vuote..
    non cambia niente

Citazione Originariamente scritto da luciorro
    sono indeciso tra il 37" sony EX500 oppure il samsung 37" C650
    Non conosco bene il Samsung quindi tra i due posso solo dirti che del Sony si parla un gran bene (e non solo in questo topic...).
    Vorrei sottolineare però che da quanto letto il pannello da 37" del Sony è leggermente inferiore a quelli del 32" e del 40". Quindi se tu dovessi scegliere questo TV valuta magari la possibilità di arrivare a 40"...

Collegare Hard Disk

Perchè la tv riesce a leggere una banale chiavetta USB, mentre non riesce a leggere un hard disk usb con partizione fat32 o ntfs?

Citazione Originariamente scritto da Byxxo
    Perchè la tv riesce a leggere una banale chiavetta USB, mentre non riesce a leggere un hard disk usb con partizione fat32 o ntfs?
    Probabilmente la corrente assorbita da un HD è troppa ti consiglio di usare HD con alimentatore esterno, a mè funziona con WD.

Grazie ai vostri consigli ho appena acquistato un 46 pollici.
    Devo dire che si vede davvero bene, ho due problemi però:

1) l'angolo di visione è molto limitato, appena mi sposto i colori si alterano subito. Credo però si un problema insito del pannello, me lo confermate?

2) in alcune scene i colori è come se sbiadiscono per poi tornare normali nel successivo cambio d'inquadratura. Ho pensato fosse per il sensore di luminosità, ma l'ho disattivato. Qualcuno ha qualche idea?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ztop
    ciao a tutti,ho dovuto chiamare l'assistenza sony in quanto il mio 32ex500 emetteva un ronzio molto fastidioso proveniente dal retro della tv ...
    Spiacente per il problema (il mio mi pare che non ce l'abbia). Il ronzio aumenta/diminuisce con il volume? O è fisso?

Ci parli dí come funziona l'assistenza?

Pagina 53 di 82 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •