Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 82 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1225

DLNA, problemi..

Ho spostato il post nella discussione sul DLNA, cancellate pure, sorry

e.. buon anno !
    Ultima modifica di tecnozac; 01-01-2011 alle 16:59

Citazione Originariamente scritto da Coko
    Consigliate di tenere attivo il sensore di luce ambientale? A me sembra che tagli un po' troppo la luminosità in tutte le condizioni di luce...
    Io ti consiglio di disattivarlo,secondo me fa più danni che altro e come me la pensano così in parecchi da quello che ho letto in giro su questo TV

Il sensore di luce ambiente l'ho provato varie volte ma alla fine l'ho sempre disattivato. (inutile ?)

ora che ne state parlando,mi sono accorto di averlo attivato(forse di default, oppure involontariamente) e devo dire che disattivandolo il tv ne guadagna molto di piu in luminosità(concordo con coko). Almeno posso giocare meglio con i settaggi. Facendo il procedimento inverso da no a si, ho notato proprio un progressivo spegnimento dello schermo. Detto questo, io sono a questo punto per il NO. e credo che elimini anche qualche problemino.

Ciao.

Grazie dei vostri pareri, a quanto pare finora siamo tutti d'accordo che sia una funzione più dannosa che utile.

scusate ragazzi ma nelle scene di movimento non notate un po di ghosting. sembra che l'immagine si sdoppi.... si puo eliminare con settaggi.

grazie.

Per ora non ho notato nulla di simile ma vengo da un samsung di quasi 3 anni fa (serie R86) che ghostava di brutto quindi questo in confronto mi sembra perfetto da quel punto di vista

Dove lo noti in particolare? Giochi, film, digitale? Che "scena" usi? Il motionflow (100hz) è attivo?

Red face

Citazione Originariamente scritto da Bender77

Originariamente inviato da Coko
    Consigliate di tenere attivo il sensore di luce ambientale? A me sembra che tagli un po' troppo la luminosità in tutte le condizioni di luce...

Io ti consiglio di disattivarlo,secondo me fa più danni che altro e come me la pensano così in parecchi da quello che ho letto in giro su questo TV

Scusate, in che modo si disattiva il sensore di luce ambientale? sotto che voce si trova nelle opzioni?
    Ho il 32" da un paio di giorni, ma non trovo alcune semplici opzioni...
    c'è un menù nascosto? ad esempio, come si fa a togliere quel suono ogni volta che si schiaccia un tasto del telecomando? e l'altro suono che si sente durante l'avvio?

grazie a tutti in anticipo e buona serata!

Citazione Originariamente scritto da Coko
    questo in confronto mi sembra perfetto da quel punto di vista
    Dove lo noti in particolare? Giochi, film, digitale? Che "scena" usi? Il motionflow (100hz) è attivo?
    nei film soprattutto nei primi piani.
    Ultima modifica di circus; 03-01-2011 alle 12:18

VGA

Una domanda al volo, ha l'ingresso VGA?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da circus
    scusate ragazzi ma nelle scene di movimento non notate un po di ghosting. sembra che l'immagine si sdoppi.
    forse ti stai confondendo con gli artefatti che puo soffrire questo lcd. Di ghosting in questo tv non si è mai vista traccia.

forse qualcuno può confermare.

REd non so che dirti, sono completamente ignorante su questo campo. chi mi puo spiegare la differenza, in modo da capire, perchè a questo punto non so neanche io di cosa stia parlando

Citazione Originariamente scritto da msg_emanuele
    Una domanda al volo, ha l'ingresso VGA?
    Grazie
    Certo che ce l'ha

Io sto cercando abbastanza disperatamente il KDL-40EX500 ma nei centri commerciali neanche l'ombra... Qualcuno sa come mai questa TV sia così poco diffusa?
    La mia camera: Ricevitore A\V: Denon AVR-2801 Diffusori Frontali: Autocostruiti Progetto Coral EL81 Diffusori; Posteriori:Yamaha NS-M40; Diffusore Centrale:Yamaha NS-C40; Lettore BR\Console: Sony PS3; TV:Sony KDL-40EX710

Citazione Originariamente scritto da Febius
    Io sto cercando abbastanza disperatamente il KDL-40EX500 ma nei centri commerciali neanche l'ombra... Qualcuno sa come mai questa TV sia così poco diffusa?
    Io il mio 32ex500 l'ho preso on line (e credo la maggior parte dei lettori di questo forum), ordinato il venerdì sera, arrivato il martedì successivo; sul perché non si trovi questa serie nei centri commerciali in effetti me lo sono chiesto, credo che una ipotesi potrebbe essere il fattore "moda", nel senso che attualmente la parola d'ordine del marketing (e quindi del consumatore inconsapevole) è LED a prescindere (dalla qualità). Però questo non spiega perché invece si trovino i modelli di fascia più bassa, o forse SONY sta smaltendo in questo modo gli stock di elettroniche vecchie (i bravia engine 2)?
    Io stesso prima di acquistarlo avevo puntato ai led, in particolare l'ex700, poi per fortuna ho cominciato a leggere vari forum, e in particolare questo, per cui ho cambiato opinione; certo se si parla di led local dimming il discorso cambia, ma cambia anche il prezzo.

Per il 2011 immagino che il nuovo leitmotiv sarà 3D (ovviamente led).

Pagina 52 di 82 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •