Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 82 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1225

Citazione Originariamente scritto da Arcibaldo74
    mi sono convinto a prendere quest'ultimo... appoggiate questa mia scelta?
    Ti appoggio.....ma non spingo.....scherzi a parte. io da buon amante del plasma (ne ho uno in casa), ho scelto il 46ex500, vai tranquillo, in sd è spettacolare(secondo me meglio del plasma) in hd molto ma molto bello,definizione straordinaria. Devi lavorare molto sui settaggi perchè ce ne sono davvero tanti e basta poco per modificare l'immagine trasmessa.

Ciao a tutti, ho collegato al router il mio 32EX500; chiaramente mi posso scordare i film in streaming con la mia alicetta 640. Ma non c'è nemmeno un widget per il meteo? Su youtube ho visto che ci sono vari widget tra cui yahoo meteo ecc. ma nel mio non compaiono. Come mai?

Direi che il 40" a quel prezzo è da prendere ad occhi chiusi.....

Qualcuno utilizza una cam HD? Avete riscontrato qualche problema?

Citazione Originariamente scritto da circus
    Dal sito sony: Live Colour™: seleziona una delle quattro modalità (Off, Low, Mid e High) per regolare le impostazioni cromatiche e ottenere immagini nitide e di qualità ottimale.
    chi sa dirmi dove si trova questa impostazione o forse sotto altro nome.

impostare Motionflow alto a differenze di standard notate delle differenze?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da circus
    chi sa dirmi dove si trova questa impostazione o forse sotto altro nome.

impostare Motionflow alto a differenze di standard notate delle differenze?

grazie.
    Credo che il Live Colour di cui parli sia la voce colore brillante nelle impostazioni avanzate del menù immagine del TV.
    Per quanto riguarda il motionflow tra alto e medio non noto grandissime differenze ma lo tengo sempre su medio,solo nelle partite lo metto su alto anche se pure li su medio funziona benissimo.

Grazie Bender.

Vi è mai capitato di notare un leggero ghosting(46ex500)durante le partite di calcio (sky hd)? Secondo voi puo dipendere dal segnale compressione e roba varia , perchè il giorno seguente durante un match di premier league senza cambiare impostazioni era sparito.

p.s black or not black.... non so voi non ho test specifici ma il nero di questo tv è spettacolare. i colori sony poi, non hanno bisogno di commenti.
    Ciao.
    Ultima modifica di circus; 30-12-2010 alle 07:41

Per chi come me ha il problema del "rumorino" nelle casse durante il cambio canale da sd a hd ( col decoder di sky pace 830), il problema è risolvibile entrando nei settaggi audio del decoder e alla voce formato audio mettere il settaggio in manuale. Quindi impostare Audio HDMI e S/PDIF entrambi su MPEG e non su DOLBY DIGITAL. Il rumore sparisce.
    Premetto che ho un KDL32EX500.
    Ciao

Aggiornamento firmware

Oggi c'è stato un'altro aggiornamento del firmware. La versione è: PKG4.089EIL-0108.

C'è il SOLITO miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.

A occhio non vedo nessuna differenza con quello vecchio. Avete notato qualche cosa di nuovo?

Citazione Originariamente scritto da milonci3001
    Oggi c'è stato un'altro aggiornamento del firmware. La versione è: PKG4.089EIL-0108.
    ma allora aggiorna automaticamente (non sapevo aggiornasse da solo).
    sapete se(avendole tutte e due attaccati) tramite cavo di rete oppure antenna terrestre.

Grazie e buon anno.

avviene tramite ethernet. Comunque è stato detto più volte che aggiorna da solo, se si lascia attivata l'apposita funzione (è nelle preferenze da qualche parte)
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

Consigliate di tenere attivo il sensore di luce ambientale? A me sembra che tagli un po' troppo la luminosità in tutte le condizioni di luce...

Buon anno!
    Ultima modifica di Coko; 31-12-2010 alle 17:31

Citazione Originariamente scritto da Coko
    Qualcuno utilizza una cam HD? Avete riscontrato qualche problema?
    io uso la cam hd di mediaset e dopo averla aggiornata circa un mese fa non ho avuto più nessun problema di "inizializzazione" della cam con il mio 32ex500.
    Buon Anno a tutti!!

Citazione Originariamente scritto da Coko
    Consigliate di tenere attivo il sensore di luce ambientale? A me sembra che tagli un po' troppo la luminosità in tutte le condizioni di luce.
    in effetti un po la taglia...
    Ma se il mio tv è in una sala hobby con poca luce solo lucernari distanti dalla tv stessa, non ha senso tenere attiva questa opzione vero?

ciao.

@massimo1959: Grazie

Citazione Originariamente scritto da redlight2
    in effetti un po la taglia...
    Ma se il mio tv è in una sala hobby con poca luce solo lucernari distanti dalla tv stessa, non ha senso tenere attiva questa opzione vero?

ciao.
    Secondo me l'immagine diventa troppo scura, sia con illuminazione della stanza buona che assente o scarsa.

Io per ora l'ho disattivata, volevo sapere pareri anche dagli altri possessori

Pagina 51 di 82 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •