Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 82 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1225

Citazione Originariamente scritto da thedoors73
    certo che si. Puoi leggerli tranquillamente.
    Quindi ho capito male io, nel senso che HD deve essere formattato in NTFS solo se lo si collega direttamente ad una porta USB del Sony.
    Giusto?
    Se è cosi' ritorno sui miei passi.

Riproduzione di Foto/Musica/Video attraverso l’USB

Citazione Originariamente scritto da Silmant
    ...porta USB del Sony...
    Le brochure di questi Sony EX50x (vedi mia firma) dicono

USB Media Player (Video AVC / AVC-HD / MPEG4 / DivX , Foto JPEG / RAW, Musica MP3)
    Lo scarno manuale in PDF a pag. 43 dice

• La riproduzione USB è possibile con i seguenti formati di file musicali:
    - MP3 (file con estensione “.mp3” privi di copyright).
    • La riproduzione tramite USB è supportata per i seguenti formati di file video:
    - MPEG1 (file con l'estensione “.mpg”)
    - MP4 (file con l'estensione “.mp4”)
    - DivX (file con l'estensione “.avi”)
    • Il visualizzatore foto USB supporta i file system FAT16 e FAT32.
    • I televisori BRAVIA supportano il formato DivX ®
    • Sono supportati fino a 300 file per cartella.
    • Alcuni file, ivi compresi i file modificati su PC, non possono essere riprodotti anche se il formato è supportato; ciò dipende dalle caratteristiche tecniche dei file stessi.
    • Visitare il sito web indicato di seguito per informazioni aggiornate sui dispositivi USB compatibili.
    http://support.sony-europe.com/TV/compatibility/

Citazione Originariamente scritto da Silmant
    Quindi ho capito male io, nel senso che HD deve essere formattato in NTFS solo se lo si collega direttamente ad una porta USB del Sony.
    Giusto?
    Se è cosi' ritorno sui miei passi.
    allora
    se lo colleghi direttamente alla Tv deve essere in fat32
    se lo colleghi a una unità esterna (wdtv, lettore bluray con presa usb) puoi usare quello che vuoi, anche ntfs.
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Come già scritto nel forum di HW Upgrade, io mi so' stufato di 'sti forum.

Come sostenuto in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116920 in HW Upgrade e AV Magazine qui si va ben oltre le quattro chiacchere da bar.

Ci si fa il a leggere manuali, fare prove, confronti, discussioni e quant'altro in nostro potere/capacità per utilizzare al meglio un certo apparecchio elettronico.

vBullenttin da solo (ma credo sia lo stesso per altre piattaforme simili) non supporta attività di documentazione organizzata che necessita in una piattaforma diversa, tipo wiki, per capirci.

Propongo allora a tutti gli interessati a questo specifico TV di mettere a fattor comune i propri sforzi per creare un documento wiki su http://it.wikihow.com

Suggerirei di usare esattamente lo stesso titolo in entrambi i posti (però toglierei la parte "TRIPLO TUNER" perchè non è vero per tutti i modelli della serie).

Suggerirei di usare esattamente le stesse credenziali, così possiamo continuare a discutere in maniera coerente in questo forum (perchè le discussioni su wiki fanno pena).

Ovviamente poi mettiamo in prima pagina di questo thread il link alla pagina wiki creata e mantenuta.

Che ne dite?
    Ultima modifica di eureka63; 15-12-2010 alle 17:05

Ragazzi è stato un massacro tra forum e centri commerciali. Alla fine ho scelto per il 46ex500. Il dubbio era con il toshiba xv733, speriamo di aver fatto la scelta giusta. Spero solo che i canali di sky in sd di vedano bene. Vengo da un plasma 42 pollici il 42pv60e resa in sd eccezionale.

Volevo sapere come si fa per entrare nel menu di servizio per vedere il timer di vita del tv.

grazie.

son onella tua identica situazione...

vengo da un plasma (lg 42pc1r) e vorrei passare ad un lcd 46 pollici.
    anch'io sono nel dubbio 46ex500 o 46xv733.

alllora come ti trovi con il sony con i canali SD di sky?

Citazione Originariamente scritto da circus
    ...
    Volevo sapere come si fa per entrare nel menu di servizio per vedere il timer di vita del tv.

grazie.
    L'ho appena aggiunto al mio riassunto in firma.

Citazione Originariamente scritto da spzerosp
    alllora come ti trovi con il sony con i canali SD di sky?
    Guarda l'ho ordinato ieri .Appena arriva comunque, posterò i miei commenti.
    Ho scelto il sony perchè credo sia piu completo del xv come elettronica. la usb legge i video ed il toshiba no ed in piu a parità di prezzo ha l'internet tv che non è poco.
    Io credo che in sd almeno lo spero sia molto valido come l'xv ma in sd non l'ho visti nessuno dei due li ho visti in azione in hd e mi ha colpito di più l'ex500.
    Incrocio le dita e spero vivamente di aver fatto un ottimo acquisto e di non rimpiangere la scelta fatta.
    ciao

p.s GRAZIE Eureka63 e complimenti, bel lavoro.

ok allora attendo tue notizie

Ragazzi, dopo lunghe e attente letture ho deciso di optare per questo TV. Unico dubbio che mi attanaglia: prendere il 32 o il 40 pollici?
    Devo dire che la distanza di visione media sarebbe in realtà abbastanza grande (min 2 mt, anche se potrei regolarmi a piacimento per vedere i film) anche per un 40", ma visto che almeno all'inizio la visione sarebbe mista con molto contenuto SD (Digitale Terrestre) non vorrei che si notassero troppi artefatti...
    Che mi consigliate?

Grazie

Ti consiglio il 40, io ho preso un 46 e lo guardo da circa 3.5mt e anche i canali del dtt li vedo bene!

Per i possessori: il 46ex500 riconosce il formato automatico senza devormare le immagini e senza bande laterali e orizzontali? come per esempio nel toshiba c'è l'opzione nativa.

grazie.

Salve, sono un nuovo utente.
    Sto per acquistare da un negozio online il 32EX500 più l'adattatore wi fi UWABR100.
    L'ordine è sospeso in attesa di pagamento perchè vorrei essere sicuro che i servizi internet tv e i widgets sono usufruibili anche in italia.

Sto scappando al lavoro e non ho il tempo di andare a leggere tutte queste pagine visto che devo saldare il conto nel pomeriggio, sareste così gentili da darmi una piccolissima risposta?

grazie in anticipo e buona giornata a tutti!

Widget non ce ne sono. Ci sono solo filmati e you tube.

Quest'ultimo è interessante perchè si possono fare anche ricerche. Per i filmati non servono praticamente a niente. Solo marketing. Sono in lingua inglese e sono solo riempimento.

Citazione Originariamente scritto da circus
    Per i possessori: il 46ex500 riconosce il formato automatico senza devormare le immagini e senza bande laterali e orizzontali? come per esempio nel toshiba c'è l'opzione nativa.

grazie.
    Confermo

Pagina 47 di 82 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •