Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 82 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1225

grazie msg_emanuele.

Citazione Originariamente scritto da milonci3001
    Widget non ce ne sono. Ci sono solo filmati e you tube.

Quest'ultimo è interessante perchè si possono fare anche ricerche. Per i filmati non servono praticamente a niente. Solo marketing. Sono in lingua inglese e sono solo riempimento.
    ok grazie mille!

eppure avevo letto da qualche parte di bravia internet widget

buona serata!

Citazione Originariamente scritto da Marcotos
    Ti consiglio il 40, io ho preso un 46 e lo guardo da circa 3.5mt e anche i canali del dtt li vedo bene!
    Grazie. Riflettendoci sono pressochè convinto di andare sul 40".

32EX500

Ordinato lunedì sera è arrivato oggi pomeriggio venerdi 17. Da Parigi, ovviamente.

qualcuno può riportare il comportamento di questa tv con xbox360
    soffre di eccessivo input lag?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da eureka63
    Ordinato lunedì sera è arrivato oggi pomeriggio venerdi 17. Da Parigi, ovviamente.
    Io l'ho acquistato a settembre dal sito dove costava meno e consentiva il pagamento in contrassegno, ordinato il venerdì sera, arrivato il martedì mattina, da Fiano Romano mi sembra.

Beh eureka, finalmente ce l'hai in casa; ti potrai divertire a mettere in pratica tutte le info che hai così meticolosamente messo insieme (lavoro superbo ribadisco).

a questo punto attendo le tue impressioni, sono proprio curioso di leggerle; e ti auguro che ti soddisfi come ha soddisfatto me.

la prima cosa la chiedo da subito: a che serve il service menu?
    Ultima modifica di nocciola82; 17-12-2010 alle 20:05

scusate tempo fa ho visto che cerano postati dei settaggi per i modelli ex500 in particolar modo del modello 32ex504 ma non sto riuscendo piu a trovarlo, qualcuno che possiede questo tv mi può aiutare?

Citazione Originariamente scritto da firefly
    scusate tempo fa ho visto che cerano postati dei settaggi per i modelli ex500 in particolar modo del modello 32ex504 ma non sto riuscendo piu a trovarlo, qualcuno che possiede questo tv mi può aiutare?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=503
    e comunque nel post riassuntivo di eureka63 http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=562 li trovi tutti quelli apparsi in questo forum.

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=503
    e comunque nel post riassuntivo di eureka63 http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=562 li trovi tutti quelli apparsi in questo forum.
    grazie, gentilissimo

Rientrando a casa dalla cena con gli amici trovo la Scimmietta seduta sullo scatolone che conteneva il Bravia 37ex500.
    "lo monto domani" dico, ma lei mi guarda triste con la lacrimuccia... "vabbe dai... lo montiamo".. comincia a saltellare felice per tutta casa e a momenti distrugge tutto.

Ho sintonizzato i canali Digitali terrestri e Analogici, collegato un notebook via SVGA, e una Wii via scart.

Non ho avuto modo di settare nulla, a parte togliere il sensore ambiente.

TV Digitale terrestre... ottima
    TV analogica... buona
    non ho notato particolori differenze con il mio ottimo JVC.

Wii.. buona pure qulla, non ho avuto modo di giocare a fondo ma la qualità delle presentazioni mi soddisfa.

PC.. per quanto la risoluzione non sia ottimale (aspetto i pezzi del nuovo MCE) ci ho guardato un cartone e ne sono rimasto soddisfatto...

quindi per ora posso dire Grazie a tutti ... mi avete fatto comprare un buon TV :-)

Scusate ragazzi prometto che ho gia fatto la ricerca d'appertto... ma non ho capito una cosa il KDL-40EX505 ha il tuner digitale terrestre in HD? E ci sono molte differenze oltre al tuner satellitare rispetto al KDL-40EX500?
    La mia camera: Ricevitore A\V: Denon AVR-2801 Diffusori Frontali: Autocostruiti Progetto Coral EL81 Diffusori; Posteriori:Yamaha NS-M40; Diffusore Centrale:Yamaha NS-C40; Lettore BR\Console: Sony PS3; TV:Sony KDL-40EX710

Citazione Originariamente scritto da Febius
    ... ma non ho capito una cosa il KDL-40EX505 ha il tuner digitale terrestre in HD? E ci sono molte differenze oltre al tuner satellitare rispetto al KDL-40EX500?
    Segui il link in firma.

Come collego l'XBOX? Io ho una versione vecchia senza uscita HDMI (mi pare sia disponibile sulle ultime). Il cavetto che al momento ho, ha un connettore giallo, uno rosso ed uno bianco. Collegato all'ingresso video-composito del televisore si vede ma, esiste una connessione migliore? Se ho capito bene, forse esiste un cavo component per XBOX. Darebbe risultati migliori?

Al posto della chiavetta Wireless USB Sony, mi sono preso un piccolo Access Point, cosi ho la USB libera e posso usare l'AP con altri pc spendendo pure la metà
    Dopo averlo settato l'ho collegato al TV che mi ha trovato il collegamento alla rete automaticamente, niente di più facile, e funziona tutto a meraviglia !
    Ora devo aggiornare il firmware Sony e poi provare anche a "trasmettere" dal PC.

salve mi è appena arrivato il fantastico 40ex500 da pi*mania tutto a posto! Ho solo un problema per il momento e cioè non riesco ad utilizzare la funzione 4:3 e 14:9 per visualizzare i programmi tv, sul manuale dice che dipende dalle nazioni che uno lo setta : come posso fare? usare solo smart, wide e zoom è molto fastidioso, deforma le immagini! grazie
    p.s. per vedere i film divx con usb drive vi siete registrati sul sito vod.divx.com?
    Ultima modifica di poupy; 20-12-2010 alle 18:03

Citazione Originariamente scritto da tecnozac
    Al posto della chiavetta Wireless USB Sony, mi sono preso un piccolo Access Point, cosi ho la USB libera e posso usare l'AP con altri pc spendendo pure la metà
    Dopo averlo settato l'ho collegato al TV che mi ha trovato il collegamento alla rete automaticamente, niente di più facile, e funziona tutto a meraviglia !
    Ora devo aggiornare il firmware Sony e poi provare anche a "trasmettere" dal PC.
    Ciao, ci puoi dire che marca e modello di access point hai utilizzato?
    Grazie

Pagina 48 di 82 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •