Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 77 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1155

Citazione Originariamente scritto da rambler74
    Ciao,
    io ho un UE32B6000 e dopo il passaggio a b7000 l'audio è particolarmente fastidioso così sono ritornato a b6000

Ho aggiornato all'ultimo firmware (2008) e l'audio anche dopo passaggio a b7000 non è cambiato... spettacolo...

In che senso?
    Ultima modifica di Dave76; 07-02-2010 alle 12:58

la mia versione FW e'

2009/09/01_002005

domanda...e' datato 2005? o 2009??
    se fosse del 2005 forse mi converrebbe aggiornare...anche se non mi va molto di fare l'aggiornamento...causa brutte esperienze passate(ho buttato un router.....)

comunque sia ho abilitato la visione dei video senza problemi e non ho notato alcuna perdita di qualità audio.....

Ciao

Ps\grazie a tutti quelli che collaborano con questo stupendo forum dove trovo un sacco di cose da imparare............

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Si, è proprio quello...disattivate l'aggiornamento DTT automatico e vedrete che rimarrà muto...
    Vorrei sapere come fare ad attivare/disattivare l'aggiornamento automatico e anche capire in cosa consiste tale aggiornamento

Un'altra cosa, ho letto di motionplus, cos'è? conviene attivarlo? Come si attiva?

Grazie.

ciao ragazzi.. io ancora non son riuscito a far vedere i sottotitoli ai film.. sia con film in avi con sub in srt con lo stesso nome.. sia con film mkv con sottotitoli forced..

qualcuno è riuscito??

tipo per film come bastardi senza gloria.. non poter vedere i sub forced impedisce completamente la visione..

idee??

ciao e grazie

Problema Xbox 360 con HDMI tv a LED 32" B6000

ciao ragazzi volevo una spiegazione riguardo il game mode !!
    ke kos'è ? ....kome si attiva ? dove si attiva ??
    Poi volevo chiedervi la risoluzione di questo problema ho un xbox 360 elite collegata alla TV a LED a 32 pollici B6000 con HDMI 3.1 della logitech e noto kon amarezza la presenza di aliasing cioè scalettature in tutti i gioki ASSASIN CREED 2 ... PES 2010 ... COD 6 ... GTA ...ho anke diminuito la nitidezza ma la situazione non cambia vorrei un consiglio ...l'ho provato anke in un syncmaster P2270HD sempre kon hdmi ecc... ma ha sempre il problema delle scalettature. Dunque spero mi possiate aiutare grazie mille

folletto, ti ricordo che:

2o - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali: chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS;
    Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho solo messo delle k apposto di c kmq rispondetemi vi prego

M ne sono accorto anch'io...ma visto che l'italiano si scirve in modo diverso, sei pregato di attenerti a ciò che dice il regolamento.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

giusto hai ragione !!

Codec Video: V_MS/VFW/FOURCC

Ragazzi buonasera, ho provato a far leggere alla mia tv un file mkv ma mi dice "Codec non supportato"; vado a vedere sul pc con MkvMerge e mi compare scritto: V_MS/VFW/FOURCC, WVC1 (ID 1, type: video).
    Che razza di codec sono? A qualcuno è capitato una cosa simile?
    Non saprei proprio come muovermi.
    Ci sono smanettoni in ascolto :P?

Visto che non capisci nulla di queste cose, il file mkv da dove arriva?

Vi ricordo che è assolutamente vietato parlare di materiale che vìola leggi sul copyright!

Da neofita mi scuso! Accetto PM grazie. Non capiterà più

Promozione Samsung tv a led

Ciao a tutti , avete visto la promozione Samsung per l'acquisto di tv a led da 40" in su? Mi consigliate l'acquisto del 40B6000 o no ?
    Vi ringrazio anticipatamente

Allora sono un felice o quasi possessore di un 37b6000 vp con ultimissimo firmware a bordo
    Ho notato da qualche giorno (dopo l'aggiornamento) che alcune volte le immagini rallentano di pochissimo (specialmente immagini hd di sky)
    Avevo letto da qualche parte di questo problema ma non riesco a trovare la discussione

Poi un altra cosa
    noto che le immagini ai bordi laterali della tv sono leggermente sfocate (per via forse dell'illuminazione piu' consistente in quella zona)
    Si puo' ovviare al problema?

Grazie ancora

Pagina 50 di 77 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •