Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 77 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1155

Salve, ho acquistato oggi il 37b6000vp e avendo anche il decoder sky hd volevo evitare di usare due telecomandi insieme ma solo quello di Sky. Sono riuscito a configurare il telecomando sky alla tv, solo che non riesco a passare (mentre guardo la tv) dalla modalità tv a quella Hdmi 1 su cui ho collegato il decoder, pertanto devo utilizzare il teleocmando samsung e premer eil pulsante Source ecc..
    C'è qualche modo per evitare questo?
    Inoltre leggendo i vari topic non sono riuscito a trovare i settaggi migliori per questo mdello di tv utilizzato prevalentemente con Sky Hd.
    Ultima modifica di peppe.lag; 23-02-2010 alle 20:30

Ragazzi qualcuno di voi usa questo tv per la ps3? vorrei sapere se ci sono dei settaggi particolari. La maggior parte delle scritte e personaggi non sono molto definiti, e i colori sembrano morti ho provato qualsiasi settaggio di questo forum ma niente!

aiutami vi prego

Nessuno????

Citazione Originariamente scritto da rogima
    ...Tutte le mattine alle otto il televisore si accende ....
    ciao
    grazie Dave76 per la risposta, comunque ha risolto perchrè si è accorto che si accendeva il videoregistratore e di coseguenza comandava l'accenzione del Tv tramite scart
    un saluto a tutti
    Roberto
    VPR: EpsonTW600; CRT: Sony 29"; AMPLI: Denon AVR-1601; Schermo : SCREENMOVIE Leinwand Professional (211 x 190 CM) ; DVDR: Sony RDR-HX825; Console: Sony PS2; Decoder sat: SkyboxHD Pace 820; Mediaplayer: Xtreamer;Front & Centre: Proggetto CIARE; Surround: in prova; Sub: Boston PV350;

E' la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante

Citazione Originariamente scritto da rogima
    ha risolto perchrè si è accorto che si accendeva il videoregistratore e di coseguenza comandava l'accenzione del Tv tramite scart

Meglio così...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da peppe.lag
    Salve, [....] solo che non riesco a passare (mentre guardo la tv) dalla modalità tv a quella Hdmi 1 su cui ho collegato il decoder, pertanto devo utilizzare il teleocmando samsung e premer eil pulsante Source ecc..
    C'è qualche modo per evitare questo?
    Non credo. E' un limite del decoder Sky che non essendo HDMI CEC non forza l'ingresso sul televisore.

Citazione Originariamente scritto da peppe.lag
    Sono riuscito a configurare il telecomando sky alla tv, solo che non riesco a passare (mentre guardo la tv) dalla modalità tv a quella Hdmi 1 su cui ho collegato il decoder
    Ciao, io con il telecomando del dec sky hd riesco a cambiare la sorgente premendo il tasto help, prova se ti funziona così, ciao

Citazione Originariamente scritto da Speedfoot90
    Ragazzi qualcuno di voi usa questo tv per la ps3? vorrei sapere se ci sono dei settaggi particolari. La maggior parte delle scritte e personaggi non sono molto definiti, e i colori sembrano morti ho provato qualsiasi settaggio di questo forum ma niente!
    hdmi in modalità gioco, almeno con la 360 la tengo così e va benissimo

setta la risoluzione giusta, 1080p

comunque a me la tv ogni tanto fa un leggero rumore da spenta, una sorta di "toc", che diavolo è?
    Ultima modifica di Dave76; 26-02-2010 alle 12:41

Anchio uso la 360 in hdmi e va benissimo la risoluzione la setta in automatico a 1080 per quanto riguarda i tlac a tv spento e la tv che tenta di aggiornarsi ogni 45 minuti per eliminarli vai nel menu dove ce' l'aggiornamento software e disattiva l'aggiornamento automatico io ho risolto cosi'

acquistato sabato scorso al MW 37b6000vp, noto un fastidioso sfocato sul lato destro dello schermo, dovuto probabilmente alla retroilluminazione.è rimediabile? o devo farlo vedere all'assistenza? ledeluso

Citazione Originariamente scritto da mrgip
    setta la risoluzione giusta, 1080p
    ma come si setta la risoluzione a 1080 (anche io xbox in HDMI)?!
    tutti i canali SD trasmettono a 576?
    Ciao

Dalle impostazioni video nelle opzioni della console...
    la modalità gioco nelle impostazioni generali della tv
    Si tutti i canali SD trasmettono in formato pal

kalel7 grazie era proprio quello, disabilitato gli aggiornamenti in standby (a che cavolo servirà poi) e non fa più toc
    Ultima modifica di mrgip; 27-02-2010 alle 12:35

Thumbs up

Nuovo firmware per UE40B6000VW

cosa c'é di nuovo in questo firmware?

Citazione Originariamente scritto da DAT
    Ciao, io con il telecomando del dec sky hd riesco a cambiare la sorgente premendo il tasto help, prova se ti funziona così, ciao

Grazie ho risolto con il tuo metodo.

Pagina 52 di 77 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •