Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 77 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1155

Citazione Originariamente scritto da nikus97
    Ciao ragazzi sapreste dirmi come fare a disattivare il fatto che il mio tv dopo un oretta che é spento fa il rumore di accensione e qualche secondo dopo quello di spegnimento senza che si accenda la spia di stby e lo schermo? Si puó?

Allora non lo fa solo la mia tv all'inizio ero convinto fosse un falso contatto della spina ho cambiato per sicurezza un paio di adattatori ma continuava a farlo percui e' proprio la tv

Citazione Originariamente scritto da nikus97
    Ciao ragazzi sapreste dirmi come fare a disattivare il fatto che il mio tv dopo un oretta
    Io possiedo un 8100 e mi faceva lo stesso basta togliere l'aggiornamento automatico dal menù/supporto/aggiornamento software sul mio è così sul 6000 penso che sia uguale

Si, è proprio quello...disattivate l'aggiornamento DTT automatico e vedrete che rimarrà muto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sul mio era impostato l'aggiornamento automatico in standby ogni 45 minuti adesso l'ho impostato su off

Citazione Originariamente scritto da dylandog78
    mi rispondo da solo e colgo l'occasione x ringraziare robnet e gli altri del forum che mi hanno aiutato. cmq riassumo quello che ho fatto che può essere di aiuto ad altri....

Ciao sono nuovo del forum ,
    visto che abbiamo lo stesso modello di tv volevo chiederti un paio di cose: Anche io modificandoil tv in ub7000 ho notato un audio molto più scadente. Tu l'hai risolto con l'aggiornamento del firmware? che aggiornamento hai?
    Un ultima cosa, nel service menu su type model che modello hai inserito...
    Grazie mille
    ivan

Mi sa che c'era nel menu audio un'opzione da attivare. E'successo anche a me. Comunque l'audio del 6000 fa davvero SCHIFO e non dipende dai settaggi...

Già l'audio non è granchè ma impostandolo dal service menù come b7000 diventa veramente fastidioso... non ti ricordi dove bisogna andare perchè io ho provato a fare un po' di cambiamenti nel menù audio ma niente.... è come non venisse amplificato...boh
    ciao grazie
    Ultima modifica di Dave76; 04-02-2010 alle 08:10

Si è la stessa cosa che mi è successa ho provato a rivedere sul service menu ma non ricordo proprio cmq io lo avevo trovato qui nel forum quindi qualcuno lo saprà sicuramente..... Comunque mi sa che un altra volta avevo risolto rimettendo il modello a 6000, riavviando la tv e rimettendo 7000

Citazione Originariamente scritto da rambler74
    visto che abbiamo lo stesso modello di tv volevo chiederti un paio di cose: Anche io modificandoil tv in ub7000 ho notato un audio molto più scadente. Tu l'hai risolto con l'aggiornamento del firmware? che aggiornamento hai?
    Un ultima cosa, nel service menu su type model che modello hai inserito...
    ciao scusa se rispondo solo ora ma ero a letto con l'influenza, bhè purtroppo nn posso esserti molto di aiuto poichè nn ho risolto, x il firmware ho il 2007 (ultimo disponibile almeno fino a un paio di settimane fa). come tv ho il 32b6000vp e come type ho 32P1UF0E se ti serve altro e posso esserti di aiuto sono qui!!
    Ultima modifica di Dave76; 06-02-2010 alle 13:09

Ciao,
    spero che tu ora stia bene.... quindi anche tu modificandolo in b7000 noti un audio decisamente peggiore? chissà se è capitato solo a noi o anche ad altri...
    ciao grazie
    Ultima modifica di Dave76; 06-02-2010 alle 13:09

aggiornamento a B7000, audio peggiorato?

Ho letto che qualcuno si è lamentato di un sensibile peggioramento dell'audio aggiornando il B6000 a B7000: a quanti altri è successa la stessa cosa? Vorrei capire se è la norma o magari capita raramente perchè aggiornerei il TV giusto x guardare filmati HD di concerti quindi, avere questo problema, sarebbe grave (anche pechè già l'audio standard è appena sufficiente).

Citazione Originariamente scritto da Gianluca82
    ....lamentato di un sensibile peggioramento dell'audio aggiornando il B6000 a B7000....
    Sai agire sul service menu è sempre rischioso, il consiglio che ti posso dare è fotografare le varie voci esposte sul service menu PRIMA di fare modifiche. Poi l'unica modifica da fare è SOLO il modello tv.
    Vai al thread tecnico citato a pag 1 per maggiori info.

Per l'audio scadente: guarda le foto del retro del mio 40B6000 aperto, sempre nel thread tecnico: vedrai che lo scotto da pagare per avere uno spessore così ridotto è quello di non poter fisicamente montare del classici altoparlanti a cono. Nel nostro gli altoparlanti sono a nastro e la resa acustica è quella che è..

Comunque io dopo l'aggiornamento a B7000 non ho sentito un audio degradato.

Ciao!
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione.

> Albert Einstein

Salve, avrei intenzioni di acquistare il 37b6000 che come si sa, non permette di ricevere i canali a pagamento in alta definizione sul digitale terrestre (Prmeium Calcio Hd). Ho letto che alcuni modelli di 37b6000 avrebbero l'abilitazione CI+ della cam e che quindi in futuro..quando arriveranno le nuove cam x vedere i canali a pagamento in hd dovrebbe funzionare..mi spareste dire quale seriale dovrebbe avere il Tv..tipo ue37b6000vp o ue37b6000vx ecc...?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da robnet
    Per l'audio scadente: guarda le foto del retro del mio 40B6000 aperto, sempre nel thread tecnico: vedrai che lo scotto da pagare per avere uno spessore così ridotto è quello di non poter fisicamente montare del classici altoparlanti a cono. Nel nostro gli altoparlanti sono a nastro e la resa acustica è quella che è..
    Lo so che con un TV così sottile l'audio non può essere un granchè, infatti penso che la Samsung abbia fatto il massimo che poteva (con determinate impostazioni infatti l'audio alla fine risulta accettabile).

Quello che vorrei sapere è se il degrado della qualità audio dopo il passaggio a B7000 è la norma o ci sono solo casi isolati...
    Ultima modifica di Dave76; 06-02-2010 alle 14:25

Ciao,
    io ho un UE32B6000 e dopo il passaggio a b7000 l'audio è particolarmente fastidioso così sono ritornato a b6000
    Ultima modifica di Dave76; 06-02-2010 alle 15:06

Pagina 49 di 77 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •