Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 245 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3663

Citazione Originariamente scritto da lzeppelin
    Questo acquos nel taglio di 40 pollici è il miglior prodotto entro tale solgia di prezzo?
    Ciao, scusa ma 92 pagine di Forum non sono bastate a chiarirti le idee??

Citazione Originariamente scritto da lzeppelin
    ..cerco prestazioni ottime nella riproduzione di fonti HD
    e prestazioni buone nella riproduzione dei canali televisivi,
    che non mi faccia rimpiangere troppo il mio caro CRT sony triniton
    .
    Pura utopia, non per quanto riguarda questo TV ma qualsiasi altro attualmente sul mercato. La qualita' del Sony Trinit. CRT per il SD non la troverai mai su nessun TV (almeno ad oggi), temo....
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

grazie...
    e x le cam?

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Pura utopia, non per quanto riguarda questo TV ma qualsiasi altro attualmente sul mercato. La qualita' del Sony Trinit. CRT per il SD non la troverai mai su nessun TV (almeno ad oggi), temo....
    sono Daccordissimo con te...
    Ultima modifica di Dave76; 16-11-2009 alle 15:54

Citazione Originariamente scritto da kkrevenge
    e x le cam?
    Scusa mi ero perso la domanda... su questo alzo le mani e passo la parola a Messaggero57...
    Se posso permettermi un consiglio spassionato: se sei ancora in tempo riporta indietro il 600 e prendi un 700!
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Saggio il consiglio di ABAP! l' LE700 è nettamente migliore!!
    X Krevenge:

per quanto riguarda l'SD solo un plasma può "emulare" l'immagine di un CRT......

sta arrivando. è per mio padre.
    e poi serve per la tv normale (digitale terrestre) e le partite su daliatv...
    per questo credo vada bene.
    no bluray, no pc. al massimo un dvd ogni tanto.
    non credo sia peggio di un normale lcd (samsung o lg,quelli con cui potrei fare un confronto).

EDIT del moderatore - Sulle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
    Ultima modifica di Dave76; 17-11-2009 alle 07:34

...serve per la tv normale (digitale terrestre) e le partite su daliatv...
    per questo credo vada bene.
    Purtroppo il punto e' proprio questo: ho visto proprio durante le partite venir fuori un sacco di problemi. Stiamo parlando non di scie che forse ci sono e forse no, livelli del nero ecc. ma di veri e propri "quasi-blocchi" dell'immagine, scomposizioni... una cosa macroscopica, che vedrebbe assolutamente chiunque. Era un segnale Sky-HD, ma non credo cambi molto.
    Non so, decidi tu, io te lo dico perche' secondo me fa parte dell'utilita' dei Forum. Personalmente se qualcuno vuole un consiglio "in positivo" su quale sia il TV migliore generalmente mi sto zitto, perche' non mi ritengo abbastanza esperto da poter andare oltre un parere personale, ma se c'e' qualcuno che rischia di spendere male (malissimo, in questo caso) i soldi mi sembra giusto avvertirlo. Non credo sia un caso che in gran parte dei centri commerciali (almeno a Roma) di quelli che ho girato, sull'LE600 - se e' acceso (perche' spesso ad esempio MW lo tiene spento) - "gira" solo il filmato demo di Sharp.

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Ciao, scusa ma 92 pagine di Forum non sono bastate a chiarirti le idee??
    .

Purtroppo no... l'indecisione è tra

LG 42sl9000 e AQUOS LC40LE700E

e x le cam?
    Devi prendere una normalissima CAM perché questi LCD, a meno di aggiornamenti del firmware, non sono abilitati per la CAM C+ (quella delle trasmissioni pay HD). Unica accortezza: compra quella marchiata Sharp perché anche se è vero che sono tutte uguali, in caso di aggiornamenti del software non sarebbe letta a dovere.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Info

Dal sito ufficiale di Sharp Germania i nuovi Sharp LE705. Dovrebbero essere come gli LE700 ma abilitati per la CAM C+ in uscita a breve.

http://www.sharp.eu/cps/rde/xchg/eu/..._eco_label.htm
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Dal sito ufficiale di Sharp Germania i nuovi Sharp LE705. Dovrebbero essere come gli LE700 ma abilitati per la CAM C+ in uscita a breve.
    ciao Messanggero , io invece so un' altra infofmazzione , che i modelli nuovi LE:705 , sono gli stessi si, ma questi ultimi modelli sono:: local dimming. mentre gli LE700 ,NO!! e in piu sono di linea SLIM tipo i SAMSUNG. oltre in fine ad essere abilitati come dici te alle CAM C+...
    Ultima modifica di mare72; 17-11-2009 alle 08:32

mi scuso col moderatore per il prezzo.
    spero che questi difetti non li abbia...
    credo arriverà tra domani e dopodomani.
    su un altro forum(di videogiochi) ho letto che per le partite e per le trasmissioni normali va bene per i giochi no.
    Possibile che un tv del 2009 faccia cosi schifo per l'uso standard?
    mah

x Messaggero57 : grazie.
    un sito on line per cam sharp?

Grazie ancora

qualsiasi sito online la trovi, anche da i rivenditori piu' noti. per prezzi , e nomi dei siti: qui non si puo', sei OT.. manda MP a chi vuoi tu..

ok.
    Però vi pongo una domanda.
    rispetto ad un lcd normale (fascia 500-800 euro) credo che questa tv (600 o 700 che sia) sia migliore? o no?

Diciamo che la serie LE700 è ottima, ma va settata a dovere. Lascia perdere gli LE600. Riguardo le CAM in un qualsiasi centro commerciale ne trovi quante ne vuoi.

Pagina 93 di 245 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •