Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 245 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 3663

Citazione Originariamente scritto da mrsoft
    chiedo scusa se mi autoquoto ma cerco risposta, grazie
    Il TV è certificato DGTVi, per cui sicuramente puoi usare anche le CAM standard.

Citazione Originariamente scritto da DarthMes
    volevo chiedervi come poter utilizzare l'uscita audio delle cuffie in modo che l'audio possa uscire sia dalle casse del televisore sia dalle cuffie senza eliminare l'audio principale?
    Non usare l'uscita cuffie, usa l'uscita RCA sul retro della TV.

Citazione Originariamente scritto da chigos
    grazie per la risp, ma sul telecomando trovo av mode?
    Ci stai prendendo in giro!? E cmq esiste il manuale per qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da n_i_c_o
    notate anche voi queste differenze fra un programma e l'altro?
    È normalissimo, dipende da come trasmettono le emittenti e da cosa trasmettono...

Citazione Originariamente scritto da anthony82
    sì, ho fatto varie prove, perchè con alcuni settaggi del forum l'opc è acceso, mentre con altri è spento.
    dunque ho provato entrambe le cose (senza grande successo ahimè)
    Anthony, io posso solo dirti che sul mio LC-32LE700E i film su Canale5/Italia1 DTV si vedono in qualità assolutamente paragonabile a quella di un DVD. Per cui le cose sono due: o non hai pazienza di impostare adeguatamente la TV, oppure, se dici di aver fatto numerose prove e vedi evidenti difetti di visualizzazione, hai un esemplare difettoso (non saresti il primo, soprattutto ultimamente... ho il sospetto che ci siano intere partite di esemplari difettosi in circolazione).

Vai in negozio e chiedi al commesso di mostrarti un esemplare esporto della stessa TV sull'ATV o DTV, in qualunque negozio serio te lo fanno vedere subito.

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Non usare l'uscita cuffie, usa l'uscita RCA sul retro della TV.
    Quale tra i vari ingressi? premetto che lo spinotto è quello delle cuffie e quindi l unica entrata è quello sulla parte laterale e quando inserisco il jack l'audio esce solo dalle cuffie e non dalle casse della tv.....c'è qualche impostazione particolare?.......

Un'altra cosa se collego il monitor alla ps3 tramite hdmi con configurazione 1080p su ps3 quando visiono un bluray dalla ps3 si vedono le bande sopra e sotto....c'è qualche configurazione ottimale per eliminarle?
    Ultima modifica di DarthMes; 01-02-2010 alle 16:29

Vai in negozio e chiedi al commesso di mostrarti un esemplare esporto della stessa TV sull'ATV o DTV, in qualunque negozio serio te lo fanno vedere subito.
    ti quoto in pieno

Infatti a questo punto (ma gli e lo avevo già detto) e meglio recarsi dove lo ha acquistato e spiegare i vari problemi e nel caso farselo sostituire.

È normalissimo, dipende da come trasmettono le emittenti e da cosa trasmettono...
    con il mio vecchi philips le differenze erano davvero minime...per questo lo chiedevo....

Anthony, io posso solo dirti che sul mio LC-32LE700E i film su Canale5/Italia1 DTV si vedono in qualità assolutamente paragonabile a quella di un DVD. Per cui le cose sono due: o non hai pazienza di impostare adeguatamente la TV, oppure, se dici di aver fatto numerose prove e vedi evidenti difetti di visualizzazione, hai un esemplare difettoso (non saresti il primo, soprattutto ultimamente... ho il sospetto che ci siano intere partite di esemplari difettosi in circolazione).

vedo se sabato prossimo riesco ad andare.
    purtroppo non è questione di non aver pazienza, vi giuro che ci passo almeno mezzora/un'ora al giorno, a cambiare le impostazioni e provare i vari canali...perchè ogni volta che sono convinto di aver azzeccato la combinazione, cambiando canale noto sempre imperfezioni...
    devo dire che con la configurazione che mi avete suggerito il risultato è accettabile, ma purtroppo non impeccabile come mi aspettavo.
    sui cartoni animati (ieri su sky c'era madagascar2) va alla grande, sulle scene luminose e ricche di colore non mi lamento, ma su alcune scene buie è purtroppo moooolto scadente.
    il nero non è mai nero pieno, è spesso grigio o nero con chiazze verdi (per intenderci, le classiche chiazze a quadratini di un divx).
    con i vostri settaggi ho praticamente escluso queste chiazze, ma il nero tende al grigio.
    ho pensato di diminuire la luminosità ma non cambia molto (o meglio, cambia, ma non mi risolve il nero...scurisce tutto ma non risolve).

infine, se con le altre modalità i volti anzichè rosa sono spesso tendenti al magenta, con la modalità film correttamente settata come suggerito da voi, i volti sono sì più realistici, ma tendenti al giallino.
    per farvi un esempio, spesso le immagini appaiono come se fosse sempre l'alba, con quel colore che dà il sole appena sorto, tendente all'arancione.

spero di essermi spiegato.

PS
    io e mio padre volevamo acquistare un bluray sharp, in modo da utilizzare la tv finalmente in hd, e soprattutto con lo stesso telecomando. credo che opteremo per uno sharp bd-hp2xx.

anthony, che grandezza di tv hai?.
    A parte l'effetto tramonto (tendenva all'arancione) che anch'io noto nel mio tv con le impostazioni suggerite in questo thread (che per il resto mi soddisfano) anch'io noto l'effetto "dvx" che hai descritto, in qualche situazione, ma l'ho sempre attribuito al segnale tv, non che sia scarso, ma con il digitale terrestre pessimo che abbiamo in italia suo tv grandi tutto si amplifica.

40''.
    che il segnale italiano faccia pena è vero, infatti su alcuni canali è spesso inguardabile (io lo noto su rai4 soprattutto), con sky SD succede lo stesso, anche se in misura ridotta.
    la cosa che non mi spiego è perchè mi succeda anche con un dvd (l'altro giorno ho provato col signore degli anelli - la compagnia dell'anello...la prima scena della battaglia era tutta tra il giallino e il marroncino...indecente...e il dvd è originale!)...forse il lettore non aiuta, ho un vecchio amstrad dx3016 (che però finora, con crt, funzionava alla grande, e ormai ha quasi 10 anni...)
    con la wii, che l'HD non lo vede manco per sbaglio, funziona alla grande...
    col pc alla fine son riuscito a metterlo in full screen 16:9 (col mac no perchè pur avendo la stessa scheda video del portatile, non supporta nativamente la risoluzione 1300xXXXX, ci sto lavorando): la cosa curiosa, in questo caso, è che con vlc il trailer hd di avatar si vedeva bene (di certo non come si vedono i filmati hd negli ipermercati però), mentre con media player era inguardabile...ma in questo caso la colpa è del software e non certo del tv.
    (ah, ovviamente per tutti ho usato lo stesso settaggio film modificato, mentre sulla wii oggi ho provato la modalità dinamica, che preferisco alla modalità gioco e alla modalità film, che va bene per i film ma non mi piace per il gioco)

comunque ormai sono confuso..non riesco a capire se:
    - è il mio ad essere difettoso
    - sono in tanti ad essere difettosi
    - sono io che sono scemo (eppure ho seguito alla lettera i settaggi qui)
    - siamo in tanti ad essere scemi
    - è giusto che sia così, sono io che sono troppo esigente
    - è giusto che sia così, siamo noi ad essere troppo esigenti

lo dico sinceramente, non con ironia!

ciao e buonasra a tutti......io ho praticamente i tuoi stessi problemi e ti dirò di più, sono ritornato al centro commerciale,mi hanno sostituito la tv, l'ho provata in hd direttamente al centro e si vedeva bene, ma arrivato a casa in ddt fa penare.....l'ho settata in tutti i modi ma per vederla bene mi devo mettere a circa 4 metri di distanza, io ho un 40 pollici le700e, ho fatto anche l'aggiornamento del software ma ninete è sempre uguale, secondo me è proprio cosìche deve andare, sono troppo scontento penso che la restituirò nuovamente e mi prenderò un plasma della panasonic.

ragazzi ho notato che su i film in blue ray le parti del film più scure ad esempio la notte si vedono farinose come mai?

Ci stai prendendo in giro!? E cmq esiste il manuale per qualcosa...

assolutamente no, sono un imbranato in queste cose

chigos, in questo caso mi pare proprio che il tasto in questione abbia proprio il nome stampato sopra...si trova a sinistra del grosso tasto ok.

Pagina 143 di 245 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •