Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 245 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3663

Citazione Originariamente scritto da kkrevenge
    ok.
    Però vi pongo una domanda.
    rispetto ad un lcd normale (fascia 500-800 euro) credo che questa tv (600 o 700 che sia) sia migliore? o no?
    come ti hanno gia' detto gli altri utenti, la serie LE600 non ha fatto una buona riuscita, ha molti difetti.. mentre invece la seri:.LE700, e' tutta un' altra cosa. SUPERIORE in tutto e per tutto.. ... mentre per il discorso :: QUAL'E? la migliore!! non ti posso rispondere, perche non ci sono tante risposte su questa domanda.. da parte mia ogni prodotto a se, ha difetti e pregi.. quindi scegli il modello che piu' ti piace, e magari lo visioni con i tuoi ochhi, che resta sempre il miglior giudizio... ma ti sconsiglio VIVAMENTE:: LE600....

purtroppo già preso. spero non sia difettato.
    cmq domani sera lo vedrò...
    incrocio le dita.

Citazione Originariamente scritto da mare72
    ...che i modelli nuovi LE:705... sono di linea SLIM tipo i SAMSUNG
    Questo è praticamente impossibile (attualmente): i Samsung sono slim perchè adottano una tecnologia di retroilluminazione led completamente diversa chiamata EDGE (i led sono sul bordo del pannello e l'illuminazione arriva a tutto lo schermo per il tramite di piccole lenti prismatiche). La retroilluminazione full led (ad es. Sharp), prevede comunque una distanza minima tra i led ed i cristalli liquidi non superabile se non si vuole "vedere" i led accesi attraverso lo schermo; che poi possano ridurre questo spessore nel tempo è pacifico, ma che Sharp lo faccia nell'arco di due mesi dall'uscita della sua ultima linea di tv lo vedo molto improbabile.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

ciao Nihili ... ma,! a me avevono detto cosi, poi bene non so.. ma per le altre cose confermi sul modello LE705.?

Ciao.
    Ammetto di non saperne assolutamente niente: il mio post era riferito solo a problematiche tecniche non risolvibili (e non giustificabili) in un paio di mesi. Poi magari mi sbaglio ma mi parebbe più logico, visto anche la minima correzione della sigla (da 700 a 705...), pensare ad una semplice integrazione dello slot compatible C+ piuttosto che a modifiche radicali come quelle che hai segnalato.
    Toccherà avere un po' di pazienza .

Citazione Originariamente scritto da kkrevenge
    purtroppo già preso. spero non sia difettato.
    cmq domani sera lo vedrò...
    incrocio le dita.
    ti faccio anche io un in bocca al lupo ,, e spero per te che sul tuo modello vada tutto bene, anche perche penso che la nuova produzzione aggionata, abbia risolto un po' di problemi,, lo spero....

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Poi magari mi sbaglio ma mi parebbe più logico, visto anche la minima correzione della sigla (da 700 a 705...), pensare ad una semplice integrazione dello slot compatible C+ piuttosto che a modifiche radicali come quelle che hai segnalato.
    Toccherà avere un po' di pazienza .
    sono daccordo cone te'... per ora ci godiamo i nostri LE700 anche se a me ci vuole i primi di dicembre per arrivarmi

...ma mi parebbe più logico, visto anche la minima correzione della sigla (da 700 a 705...), pensare ad una semplice integrazione dello slot compatible C+ piuttosto che a modifiche radicali come quelle che hai segnalato.
    Da quello che so io la serie LE705 è identica alla LE700 a parte il discorso CAM C+. Quelli ultraslim sempre tecnologia Full-Led (quindi non EDGE) saranno dotati dei nuovi pannelli UV2A 12 bit che senza bisogno di local-dimming avranno bianchi e neri veramente spettacolari (a detta di Sharp), perché utilizzeranno una speciale membrana. Uscita prevista: febbraio. Tra l'altro i nuovi Sony XBR11 monteranno questi pannelli.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    ...perché utilizzeranno una speciale membrana.
    Che da quanto ne capisco è attualmente quella che limita la possibilità di ridurre lo spessore nei full led. Resta solo da vedere se questi nuovi sostituiranno la serie 700/705 o se si posizioneranno in una fascia di prezzo più alta.

@mare72

Non disperare: magari tarda perchè te lo stanno upgradando a 705...

Saranno sicuramente posizionati in una fascia più alta perché sono LCD completamente diversi e poi i tagli partiranno dai 40". Credo anche che andranno a muovere "guerra" agli attuali Samsung EDGE e, se mai usciranno, ai TMOS, sempre di Samsung. Infine non è da escludere l'ipotesi che stanno up-gradando gli attuali LE700. Ci avevo pensato anch'io: sarebbe una mossa di mercato logica e pure utile.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

La mia era una battuta ma fino ad un certo punto: se effettivamente l'unica differenza è il nuovo slot per Cam+ non avrebbe molto senso mantenere sul mercato due prodotti con prezzi praticamente identici (vogliamo calcolare un 50 euro in più?). Chi comprerebbe ancora il 700? Imho, terminati i 700 già distribuiti, sul mercato si troveranno solo più i 705.

@mare72

Non disperare: magari tarda perchè te lo stanno upgradando a 705...
    bo!! chi lo sa', cosi avro' la slot per la cam C+... .

altra domanda.
    chi compra ora un tv ovviamnte non ha la compatibilità cam c+
    ma aggiorneranno via software?
    o si è già con una tv vecchia (x modo di dire)?

hai ragione, ma purtroppo questo e il prezzo da pagare per la tecnologia dei nostri tempi, dopo sei mesi di vita un prodotto, gia diventa OUT... ,, ma!! e speriamo bene per un aggiornamento efficace..
    Ultima modifica di Dave76; 17-11-2009 alle 15:15

quindi non è aggiornabile?
    mi ricordo fino a qualche anno fa che si entrava per comprare un tv e ci si basava esclusivamente sulla marca (x i colori) ed al massimo se era stereo.
    Ora invece 16:9 (ora son tutti cosi x la verità), lcd, plasma, led, full led,contrasto,internet, cam, hd, fullhd, ecc...
    peggio dei pc

Pagina 94 di 245 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •