|
|
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3663
Discussione: [Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED
-
13-11-2009, 13:42 #1336
Perfetto
.
Ti confermo tutto in MP.
Ciao"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
13-11-2009, 13:48 #1337
Vorresti dire che la serie LE700 può veicolare segnali in uscita verso un ampli tramite cavo HDMI? Mi pare strano.
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
13-11-2009, 13:57 #1338
Non mi risulta che questa tv implementi l'HDMI 1.4...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
13-11-2009, 14:04 #1339
@messaggero57
Mai detto niente del genere: per sentire l'audio ad esempio del dtt integrato è ovvio che devi collegare un cavo ottico o un coassiale all'ampli; ma il forumer che chiedeva informazioni parlava del collegamento di unità esterne via HDMI per cui vale tutto ciò che ho scritto.
Ciao
ps: devo aver fatto un po' di confusione tra due forumers che chiedevano grosso modo le stesse cose. chiedo scusa.Ultima modifica di Nihil; 13-11-2009 alle 14:38
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
13-11-2009, 14:17 #1340
infatti raga', ora e' tutto chiaro
, grazie , a MESSANGERO
, e grazie a Nihil,
e scusate per i piccoli fuori OT.!!
-
13-11-2009, 14:19 #1341
Nihil, ma questo modello LE700 lo possiedi anche tu.??
-
13-11-2009, 14:25 #1342
Sì, è quello in firma
.
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
13-11-2009, 14:36 #1343
ha giusto non avevo fatto caso..
e come ti trovi con questo modello,?? pregi? difetti?
Ultima modifica di mare72; 13-11-2009 alle 14:39
-
13-11-2009, 14:51 #1344
Sintetizzando quello che ho scritto in altri posts, sono soddisfatto dell'acquisto.
Premesso che io lo uso solo con dtt, SKY HD e SD, dvd e Wii, ritengo che sia un tv con un ottimo rapporto qualità prezzo: nella visione dei canali SKY nessun problema e con ottima qualità per quelli in HD; per i canali del dtt tutto dipende dalla bontà del segnale che tende a variare abbastanza da trasmissione a trasmissione: direi però che mediamente non si vedono male; con dvd e Wii tutto bene: buona qualità e, per la Wii, nessun problema di scie o input lag.
Il punto debole di questo tv, come già detto, è sicuramente l'audio, anche se confermo che non è niente di drammatico: per vedere normali trasmissioni televisive è più che sufficiente; per un film in bluray è meglio optare per un impianto HT."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
13-11-2009, 15:28 #1345
Il punto debole di questo tv, come già detto, è sicuramente l'audio, anche se confermo che non è niente di drammatico: per vedere normali trasmissioni televisive è più che sufficiente; per un film in bluray è meglio optare per un impianto HT.[/QUOTE]
be.!! se questo lo si vuole chiamare difetto L'AUDIO: si risolve tranquillamente, come ne abbiamo parlato prima, un buon impianto e tutto va bene.. anche con la ps3 va bene?. io ho la PS modello vecchio la 40GB..
-
13-11-2009, 19:54 #1346
Hai cancellato il [QUOTE] iniziale...
Con la PS3 non l'ho provato (è collegata all'altro tv), ma mi pare che sithra (che oltretutto ha un 52'') l'abbia testato: prova a chiedere a lui."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
13-11-2009, 20:10 #1347
infatti.!!
piano piano mi imparero'..
, no lui ha X BOX.....
-
13-11-2009, 21:08 #1348
Mare72, mi fai morire
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
13-11-2009, 21:37 #1349
Originariamente scritto da ABAP
-
14-11-2009, 13:54 #1350
il 42XD1EA fantastico telelevisore che c'ho davanti ai miei occhi rotto e sostituito dal 52LE700. Non l'avrei mai e poi mai sostituito era fantasticooooooooooo.
Per quanto riguarda le impressioni del 52LE700 arrivatomi ieri vi posso dire quanto segue e nei vari passaggi non smanettando molto nelle impostazioni se non quelle veloci di scelta AV
Accesso sul digitale terrestre stavo per dare di stomaco tant'è che ho mandato degli sms a dei miei amici dicendo che me lo sarei venduto subito. Poi ho acceso Sky e anche lì i canali non HD risultavano penosi.
Passato su sport Hd la partita, forse registrata, era da schifo.
Bluray "uno Zoo in fuga" su PS3 .=..favoloso.
CALL DUTY modern warfare2 su PS3= DA PAURA.
A quel punto mancava SKY CINEMA HD.
Beh vi devo dire che sta cosa non me l'aspettavo .
BELLO...beccati un paio di film su sky hd che mi hanno lasciato molto ma molto contento.
Idem SKY calcio trasmissione di Gene Gnocchi sembrava di stare in sala.
Partita di rugby in diretta Sky sport =niente male.
Film in dvd (copia di backup) su lettore normalissimo JVC= accettabile.
Film in dvd " Transformers 2 " originale su su lettore normale Jvc " risultato = mah!! insomma (troppo compresso dura 2ore e 40).
Le cose che non mi piacciono sono
- il fatto di non poter ridurre le dimensioni dello schermo come potevi fare con l'xd1ea.
- il passaggio automatico da una fonte all'altra
- L'audio
- il fatto che non puoi vedere i video dalla chiavetta usb
Ovviamente queste sono le Primissime impressioni.
Mi piacerebbe smanettre sulle impostazioni ma ne vorrei una che mi soddisfi per tutte le tipologie di visione.
Credo sia impossibile.
Non trovate?
Comunque voto generale ovviamente soggettivo 8/10
Grazie ciao
ps: questa discussione andrebbe suddivisa per i vari modelli . Il 52 pollici fa storia a parte. Ma ricordatevi che amplifica tutto ciò che gli dai da far vedere difetti compresi.:Ultima modifica di ayamel; 14-11-2009 alle 14:25