Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 245 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 3663

Citazione Originariamente scritto da mare72
    ...e con PS3, come si comporta.?
    con il 52 "" na favola

Citazione Originariamente scritto da mare72
    Non posso credere che in un confronto diretto con il digitale terrestre fra l'ultimo modello tecnologico LE700 ed il modello LC-42XD1E comprato circa due anni fà dal mio collega vinca alla grande il modello più vecchio.
    Secondo Voi è possibile?
    Io lo avevo e ce l'ho ancora con il pannello rotto in attesa che qualcuno se lo prenda o che mi capiti na botta di fortuna di qualcuno che lo ripara a poco.
    RIbadisco il concetto che era spettacolare e non l'ho pagato molto all'incirca come il 40 della serie LE700

Citazione Originariamente scritto da ayamel
    con il 52 "" na favola
    bene questo mi fa' stare tranquillo, quindi da come ho capito , con segnali SD, la tv non va bene, giusto?? io ho preso il 46 pollici

il passaggio automatico da una fonte all'altra

MI SPIEGHI questa funzione a che cosa serve .??

Ragazzi scusate se mi intrometto,
    sono un felice possessore di un le700 da 40 pollici preso ieri,
    tutto OK se non fosse che quando faccio zapping fino ai canali 60-70,
    quando poi ritorno all'inizio (rai1, canale5, ecc), il televisore non trasmette più nulla...cioè i canali memorizzati spariscono.
    Devo poi spegnere la TV e riaccenderla.
    Qualcuno sà darmi una spiegazione ???
    Grazie a tutti

@ mare72
    vuoldire che quando accendi la play3 il tv va direttamente sulla schermata della play3 o ad esempio se accendi il bluray il tv ti fa vedere direttamente il bluray..
    io invece questa funzione la trovo interessante.. per quanto riguarda il segnale in digitale terrestre dipende dal segnale che ti arriva a casa, ma è dura secondo me trovare un segnale abbastanza buono per soddisfare un 52 pollici sopratutto se parliamo di digitale terrestre, che continuo a sostenere, per quanto sia buono rimane un segnale non pulito come quello proveniente da una parabola, per il segnale normale di sky è normale che con un 52 non lo vedi perfetto, come ho già detto il 52 amplifica la netta differenza tra il segnale normale e quello in hd, se provi ad allontanare il tv (se ne hai la possibilità) vedrai che il risultato migliora.
    Ultima modifica di sithra81; 14-11-2009 alle 15:12

ancora con sta storia del digitale terrestre...
    il segnale o arrtiva o non arriva. Toglietevi dalla testa che un segnale al 100% si veda meglio di uno al 70%. Con il protocollo digitale non è cosi'. O si vede, o non si vede ( o al limite si vede un attimo e poi si blocca)
    Per quanto riguarda la parabola non è vero che arriva piu' pulito. Al limite arriva con un bit rate piu' elevato, ed è quello che conta. E comunque non è il caso di sky. Se infatti prrendiamo le principali reti nazionali (rai e mediaset) il loro bit rate sul digitale terrestre e superiore a quello di sky sd. Certo, se si guarda sportitalia il discorso cambia.

Citazione Originariamente scritto da sithra81
    @ mare72
    vuoldire che quando accendi la play3 il tv va direttamente sulla schermata della play3 o ad esempio se accendi il bluray il tv ti fa vedere direttamente il bluray..
    io invece questa funzione la trovo interessante..
    e quindi questo modello LE700 non ha questa funzione.??

Ragazzi,

Posso finalmente dare devi giudizi (chiaramente personali) della tv in mio possesso 46" LE700 dopo averci un pò smanettato.
    Distanza di visione 2,70m.

Prima di tutto ringrazio in particolare Nihil che mi ha passato i suoi settaggi e mi ha dato alcune dritte. La tv con i settaggi standard era una cosa, con i settaggi "giusti" è uno spettacolo.

BLU RAY VOTO 9/10: Non posso dare il massimo perchè sicuramnete ci sarà qaulche tv che farà meglio (con prezzi più alti), ma è veramente uno spettacolo. Ho visto il concerto di Vasco e il concerto dei Green Day sembra di essere li..... . Ho visto Twilight (non sono sicuro di averlo scritto bene) e ti lascia a bocca aperta.

DVD VOTO 8/10: Anche qui siamo su livelli molto alti, si vedono perfettamente. Premetto che la resa dello scaler è merito del mio lettore Bluray Denon 2010 e non del tv.

DIGITALE TERRESTRE 6,5/10: Dalla distanza in cui lo guardo io e considerando che la tv è un 46" se la cava più che bene. Io ho anche un Plasma Philips 42", confrontato con lo Sharp, il Philips risulta migliore ma non di tanto. Non ci sono scalettature o segni evidenti, è chiaro che non ci si può aspettare la pulizia di visione dei segnali Hd.

AUDIO: Non posso valutare più di tanto la sezione Audio perchè ho un ampli che gestisce tutto.

Sto aspettando che mi arrivi MYSKY HD per rimanere a bocca aperta
    Prossimamente lo utilizzerò per giocare con il pc collegato via Hdmi e vi farò sapere come si comporta.

Ho alcuni dubbi:

- Il digitale terrestre con la ricerca automatica mi ha trovato dei canali. Di solito quanti ne deve trovare? C'è un modo per avere una schermata che riepiloga i cnali presenti per non dover tutte le volte andare avanti al canale successivo per verificare cosa c'è (es: magari c'è il cale 1 poi il 5 poi il 7. Ci sono molti canali vuoti). Di solito fino a che numerazione si trovano i canali?

Diciamo che il mio impatto è stato molto buono, comunque considerando il prezzo è una tv destinato molto all'alta definizione, chi è intenzionato ad usarla col digitale terrestre o con fonti non hd per la stragrande maggioranza può tenere in cosiderazione anche altre marche (es: Philips).

matte
    Ultima modifica di matte82; 14-11-2009 alle 17:24
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

bene matte, bella recensione complimenti... poi quando mi arriva mi passerai pure a me i settaggi!!

AUDIO: Non posso valutare più di tanto la sezione Audio perchè ho un ampli che gestisce tutto.
    matte come hai fatto ad abolire l' audio del tv, e farlo gestire direttamente dal sintoamplificatore.. come hai collegato.??

Per il decoder digitale terrestre uso ancora l'audio della tv, devo vedere bene nell'amplificatore come posso impostare che l'audio tramite cavo caossiale/ottico sia generato direttamente dall'ampli.

Per il resto uso sempre l'amplificatore.
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Per il decoder digitale terrestre uso ancora l'audio della tv, devo vedere bene nell'amplificatore come posso impostare che l'audio tramite cavo caossiale/ottico sia generato direttamente dall'ampli.

Per il resto uso sempre l'amplificatore.
    a me hanno detto che va collegato un cavo OTTICO, che e' il migliore, dalla tv al sinto, e che la tv in questione e' dotata di questa uscita.. tu confermi che questo modello ha 1 uscita OTTICA??
    Ultima modifica di mare72; 14-11-2009 alle 18:40

settaggi

E' possibile mettere i settaggi consigliati all'inizio della discussione?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    ancora con sta storia del digitale terrestre...
    il segnale o arrtiva o non arriva. Toglietevi dalla testa che un segnale al 100% si veda meglio di uno al 70%. Con il protocollo digitale non è cosi'. O si vede, o non si vede .
    Sono d'accordissimo
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Pagina 91 di 245 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •