Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 245 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 3663

Citazione Originariamente scritto da kkrevenge
    quindi non è aggiornabile?
    certo che sara aggiornabile.... solo che e' da capire che novita' portano sul prodotto, e quando uscira' l' aggiornamento...

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Dal sito ufficiale di Sharp Germania i nuovi Sharp LE705. Dovrebbero essere come gli LE700 ma abilitati per la CAM C+ in uscita a breve.

http://www.sharp.eu/cps/rde/xchg/eu/..._eco_label.htm
    E dunque ? Le mie info erano vere avete visto ??!
    Fidatevi ragazzi, fidatevi

Citazione Originariamente scritto da Rik21
    E dunque ? Le mie info erano vere avete visto ??!
    ciao, di quale info parlavi?

Rick21
    intendeva queste notizie:

Arrivano

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi dalle mie ultime info, sicure, uscita LE705E dal 20 al 30 novembre con interface + plus.
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

ma aggiorneranno via software?
    Bisognerà vedere cosa decidono alla Sharp. In termini tecnici credo sia fattibile via OTA oppure scaricando dal sito l'aggiornamento su una pen-drive per poi veicolarlo al televisore.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Rick21

Arrivano

Ragazzi dalle mie ultime info, sicure, uscita LE705E dal 20 al 30 novembre con interface + plus.
    sono solo queste le novita'.??

Citazione Originariamente scritto da mare72
    sono solo queste le novita'.??
    No,poichè (come anticipato da rik21 ) a febbraio/marzo dovrebbe uscire il nuovo modello slim LCD LED della Sharp che si porrà in diretta concorrenza con il Samsung B8000
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

CHE delusione

Veramente scandaloso sto lc52LE700. Per cambiare canale te fai un sonnellino. Le altre tv nella lista dei programmi ti danno la possibilità di vedere l'anteprima. Stasera l'ho dovuto resettare in quanto i canali del digitale non si vedevano.

Mah!!!!-
    Chi lo vuole glielo vendo manco una settimana di vita.

PS: per gli attuali segnali televisivi intendo come qualità sto 52 pollici andrebbe visto a 4 metri secondo me.
    Ultima modifica di ayamel; 18-11-2009 alle 02:39
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento.

Io guardo il digitale terrestre da 2,70m e ho un 46", ti posso dire che la resa video non è così male come dici, può essere che il segnala in arrivo già di suo non sia molto buono nel tuo caso.
    Sicuramente un 52" con segnali standard deve essere visto almeno da 3,5m, se no è mormale che si vedano artefatti.

Sto aspettando MyskyHd che sicuramente sarà meglio, ma con il digitale non è da buttare.

Chiaramente questa è la mia idea.........
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Sicuramente un 52" con segnali standard deve essere visto almeno da 3,5m, se no è mormale che si vedano artefatti.

Sto aspettando MyskyHd che sicuramente sarà meglio, ma con il digitale non è da buttare.
    Chiaramente questa è la mia idea.........
    La mia distanza è circa 3 metri vedo segnali in Hd provenienti da Sky HD e digitale terrestre.
    Ripeto sky cinema Hd quando trasmette film HD è accettabile. Idem il calcio.
    Il resto è inguardabile e io come ho scritto nei mie prcedenti interventi, non sono quello che cerca il pelo nell'uovo.

Molto probabilmente come detto in precedenza, una distanza superiore coprirebbe certi difetti.
    Vogliamo parlare poi di tutte le impostazioni dell'immagine.??
    Della povertà nel visualizzare i canali del digitale terrestre, non c'è nemmeno l'anteprima.
    Nel senso
    Vedi nella guida i canali del digitale e poi devi premere per andartelo a vedere . Ma per favore!!!!!! Pure i samsung da due soldi danno questa possibilita
    .
    I dvd normali (copie di backup) meglio lasciar perdere!!!!
    Non oso pensare a come si possono vedere i Divx

ma è possbile ciò? ed alla sharp che dicono?

Citazione Originariamente scritto da sierra75
    come si comprota con il segnale sd antenna e sky non hd per intenderci??

sarei intenzionato ad acquistare la versione da 52,visto che dito 3,50 metri dalla tv
    grazie in anticipo a tutti
    Lascia perdere!!!

Citazione Originariamente scritto da ayamel
    I dvd normali (copie di backup) meglio lasciar perdere!!!!
    Non oso pensare a come si possono vedere i Divx
    ciao, che lettore usi per i DVD O BLU RAY.??

ma è possbile ciò? ed alla sharp che dicono?
    di cosa?
    se dicevi a me ovvio
    Ultima modifica di ayamel; 18-11-2009 alle 09:39

Citazione Originariamente scritto da corleone1945
    io ho fatto tutte le prove sia con xbox che con ps3 e devo dire che le scie c'erano ed erano fastidiose e nelle zone scure le notavo anche nei film ,mi stava facendo impazzire sono rimasto molto deluso da questo tv e pensare che dietro sfoggiava un bel made in japan che mi ha dato sicurezza nel comprarlo.......meno male che ho rimediato dopo un mese di sofferenze rivolgendomi ad altro
    mi sa tanto che ti seguoooooo

Pagina 95 di 245 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •