Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 245 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3663

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Collega così che va bene: via hdmi passano sia audio che video.
    Ciao
    Quindi audio e video gestiti direttamente dell'HDMI????
    Ultima modifica di matte82; 12-11-2009 alle 22:17
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Arrivato oggi il 46" LE700..... Finalmente....... Presto vi farò sapere le mie imperessioni

Mi serve per cortesia che qualcuno mi illumini sui collegamenti:

Lunedì mattina mi portano Mysky Hd. La tv la collegherei via hdmi all'ampli 2808 e il decoder di sky anche lui direttamente all'ampli. Il decoder di sky che ho io via hdmi gestisce sia l'audio che il video o l'audio devo collegarlo con un'altro cavo ottico/coassiale all'ampli?

Grazie
    Matte

ciao matte, beato te a me ci vuole fine mese, ho preso il tuo stesso taglio 46 ,, fammi sapere come si comporta con segnale digitale, parabola, e con ps3, se c'e' l' hai ovviamente..

mha!! a me hanno detto che per sentire l' audio della tv, al mio impianto HT, devo collegare un cavo ottico dal tv al sinto, poi non so

Ragazzi,

O sono cogl...e o non ci capisco niente.

Ok per il lettore Bluray collegato direttamente all'ampli av 2808.

Invece non vedo nessun canale del digitale terrestre. Come mai????
    c'è un modo per fare la ricerca dei canali o è automatica???

Forse ho sbagliato qualcosa?????
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Certo che c'è una modalità automatica di ricerca: è sul telecomando. Ma hai collegato il cavo d'antenna?

@ mare72

Collegare col cavo ottico il televisore all'ampli serve per amplificare l'audio delle trasmissioni che arrivano dall'antenna come ti ho spiegato in MP.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Devo collegare l'antenna al tv e alla presa sul muro. Giusto??
    Non l'avevo collegata credevo non servisse.

Poi devo scegliere DTV o ATV? E come faccio a fare la ricerca dei canali???

Quindi col decoder di My SkyHd basta il cavo Hdmi e sento e vedo tutto. E' corretto?

Scusami per il disturbo.....

Ps: Ho visto in Blu-ray il concerto dei Green Day è uno spettacolo e il tv non l'ho ancora settato a dovere!!!!!
    Ultima modifica di Dave76; 13-11-2009 alle 08:15

Beh, se non hai collegato l'antenna al televisore è piuttosto difficile captare le trasmissioni! Sul telecomando ci deve essere un tasto con la sigla DTV MENU: premi a poi scegli l'opzione "Ricerca Canali" o qualcosa del genere, dopodiché dai la password che di solito è 1234, quindi YES o SI' se l'OSD è in italiano. Dal BOX di SKY HD basta collegare il cavo HDMI: magari c'è da settare le opzioni audio/video, ma è semplice.
    Ultima modifica di messaggero57; 13-11-2009 alle 09:11
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Devo collegare l'antenna al tv e alla presa sul muro. Giusto??
    Non l'avevo collegata credevo non servisse.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Certo che c'è una modalità automatica di ricerca: è sul telecomando. Ma hai collegato il cavo d'antenna?

@ mare72

Collegare col cavo ottico il televisore all'ampli serve per amplificare l'audio delle trasmissioni che arrivano dall'antenna come ti ho spiegato in MP.
    ciao messaggero.. si lo so', pero qui dicono che il colegamento HDMI, porta sia l' audio che il video,.. quindi li cavo ottico ci vuole per forza.??

mare72

Ti invito a rileggere il regolamento prestando attenzione al punto 2h. E' l'ultima volta che te lo faccio notare.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao dave e scusa , ma il problema,, e che non riesco a fere la quotatura solo a certe frasi, ho provato ma non mi riesce, , mi spieghi tu.??

Citazione Originariamente scritto da mare72
    .. quindi li cavo ottico ci vuole per forza.??
    Vediamo se riesco a farmi capire. Se vuoi amplificare le trasmissioni televisive devi portare il segnale audio dal televisore ad un amplificatore. Puoi usare il cavo ottico dalla porta SPDIF che è la soluzione migliore perché veicola in digitale, oppure un comune cavo a due jack RCA dall'uscita stereo del TV all'ampli. La connessione HDMI non c'entra niente in questo caso: serve a portare il segnale audio/video digitale verso il televisore.

ok , e scusa nel mio essere profano al 100x 100 , quindi lo mettero il cavo ottico, per fare un coleggamento perfetto.. ok ora basta messangero, che stiamo andando troppo fuori OT..

Tanto per capirci:

- DTV e ATV: sono gli acronimi usati da Sharp per tv digitale (digitale terrestre...) e tv analogica; quindi matte, per vedere i canali in digitale terrestre devi fare la sintonia automatica per DTV;
    - HDMI: tramite questo tipo di prese passa SIA il video CHE l'audio nella miglior qualità possibile: NON servono altri cavi a meno di avere amplificatori o altre apparecchiature senza ingressi/uscite HDMI; (ad esempio: da decoder SKY/lettore bluray ad ampli via HDMI e da ampli a Sharp sempre via HDMI).

@mare72
    quoti solo quello che sta tra le scritte [QUOTE], una all'inizio e una alla fine della frase: quello che non serve è sufficiente cancellarlo.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

quoti solo quello che sta tra le scritte
    , una all'inizio e una alla fine della frase: quello che non serve è sufficiente cancellarlo.
    ciao, nhi, spero di aver fatto bene , tu midici in un modo e messangeri in un ' altro, , allora a me per collegare LE700, PS3 ,e,decoder digitale, al mio impianto HT con kit 7.1, tutto in HDMI, non mi serve collegare un cavo ottico.??

Pagina 89 di 245 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •