Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 224 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 3360

Veramente la Philips si fa strapagare alla pari della Sony.
    Più che altro ha una gamma leggermente più articolata, per cui si può fare una maggiore diversificazione di prezzi.

Comunque la mega differenza di prezzo che dici tu, tra il philips ed il Sony, a me non sembra ci sia. Se vogliamo fare una media c'è una differenza di massimo 100 euro in favore del philips.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Exclamation Finalmente la gamma XX04 al completo?

Citazione Originariamente scritto da Eidolon
    ...A proposito ho finalmente visto in un negozio il 7404 (però era un 42" e a me serve il 32") e conferma tutto le buone impressioni che avevo avuto fin'ora: è davvero un bel TV. Sia esteticamente (nessuno lo batte) ma anche come definizione dell'immagine, colori e contrasto è tra i migliori. Ed ora i philips non costano nemmeno tanto come una volta.
    Dicendo di aver visto un 7404 mi hai ridato un po di speranza! Temevo esistessero solo in foto...

Se avete visto ingiro dei 7404 o 8404 mi potreste dire dove?

Ho ordinato online il 16/05 un 32PFL8404H ed in teoria dal sito dovrebbe esere disponibile questa settimana. Non sto più nella pelle visto la positiva recensione di itecvu e di tutti voi che ora dopo ora mi sostenete in attesa di questo parto...
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Veramente la Philips si fa strapagare alla pari della Sony.
    Più che altro ha una gamma leggermente più articolata, per cui si può fare una maggiore diversificazione di prezzi.

Comunque la mega differenza di prezzo che dici tu, tra il philips ed il Sony, a me non sembra ci sia. Se vogliamo fare una media c'è una differenza di massimo 100 euro in favore del philips.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
    Si ma i prezzi di Philips e Sony cui parlavo si riferivano al negozio dove io ho preso il Philips che offre garanzia italiana ed è un negozio affidabilissimo. Fare confronti fra diversi negozi online non ha molto senso.

@coloroboy: il 42pfl7404 l'ho visto in un centro commerciale di Salerno e costava 1099 eurozzi.

Non capisco perchè non si dovrebbe fare la comparazione online, mica comprano tutti sotto casa.
    Semmai si potrebbe fare una comparazione di negozi online e fisici.
    E poi visto che la comparazione la fai col tuo negozio fisico di fiducia chi ti dice che altri negozi fisici non facciano prezzi simili anche per il Sony??
    Non penso che se Io andassi dal mio negozio di fiducia, che ha il suo listino prezzi, potrei dare per oro colato che nel resto d'Italia la differenza tra il 7404 ed il w5500 sia per forza di 350 euro. Darei cattiva informazione.
    Ultima modifica di rickiconte; 01-06-2009 alle 19:00

da regolamento è proibito parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali

piuttosto qualche possessore puo' dare notizie certe sulla presenza o meno di input lag??grazie

Vero, hai ragione.
    Non mi ero neanche avveduto di essere sul forum ufficiale.
    Scusate, tra l'altro ero OT.

......che offre garanzia italiana .....
    Ho contattato il numero verde Philips per quanto riguarda la differenza tra garanzia Italiana ed Europea: mi hanno detto che sono assolutamente uguali e che hanno lo stesso tipo di trattamento.

A voi non risulta?

Non capisco perchè non si dovrebbe fare la comparazione online, mica comprano tutti sotto casa.
    E poi visto che la comparazione la fai col tuo negozio fisico di fiducia chi ti dice che altri negozi fisici non facciano prezzi simili anche per il Sony??
    Non penso che se Io andassi al mio negozio di fiducia, che ha il suo listino prezzi, potrei dare per oro colato che nel resto d'Italia la differenza tra il 7404 ed il w5500 si per forza di 350 euro. Darei cattiva informazione.
    Si ma tieni conto che fino a 2 giorni fa i prezzi del sony erano molto superiori
    ora molti siti li avranno ribassati (anche a causa delle imminenti uscite philips) altrimenti non li comprava più nessuno essendo fuori mercato. E quì finisce la mia disquisizione sui prezzi e mi scuso per essere andato OT in questo senso (in bona fede in quanto non sapevo del fatto che non si possono mettere prezzi nel topic ufficiale).

Resta il fatto che sono davvero belli i nuovi Philips e non parlo per partito preso ma è una senzazione generale che ho sempre avuto.

Ma infatti nessuno nega che non siano buoni, a giudicare da ciò che leggo. Tra l'altro la serie 7404 e 8404 hanno un ottima estetica, la serie 9 meno, IMHO.

Citazione Originariamente scritto da Aburamla
    Grazie itecvu!! Spero me lo consegnino domani e non vedo l'ora di accenderlo. Una sola domanda (scusate ma sono proprio un novellino.. ): cosa significa esattamente SD?

Grazie ancora
    SD=Standard Definition
    HD=High Definition

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    mi pare significa definizione standard,quindi quella che vedi con un dvd con la scart o la tv analogica...sempre se non erro,meglio che passa qualcuno piu esperto di me x conferma

Certo per la prima volta i prezzi non sono altissimi di questi,alcuni meglio,philips....ora aspettiamo qualche altra rece,con i dati sull input lag anche,e tiriamo le somme,per ora sembrano bellissimi
    Perfetto
    HD = High Definition (da DVD 1080p o meglio ancora da lettore BluR)

Ecco, fammi capire ad esempio per il Sony KDL-32W5500 (che è il mod di punta per i 32" di Sony) dove sta la differenza dei 350 e passa euro che bisogna sborsare rispetto al 32pfl7404 di Philips. Cos'ha in più il Sony? Niente!
    CONCORDO !

Per tagliare la testa al toro ed andare per esclusione per SD si intende la Standard Definition o vero quei segnali a bassa risoluzione in standard pal (720x576)o ntsc (720x480).
    Cioè vale a dire la normale tv analogica, il DTT SD, il SAT SD ed i dvd.

Veramente la Philips si fa strapagare ... [/url]

Sony è + cara di Philips
    Gli unici modelii Philips che costano uguale o leggermente + di Sony sono quelli dotati di Ambilight, ma l'Ambilight è una cosa che VALE TUTTI ma proprio TUTTI gli EURO SPESI

Non penso che se Io andassi dal mio negozio di fiducia, che ha il suo listino prezzi, potrei dare per oro colato che nel resto d'Italia la differenza tra il 7404 ed il w5500 sia per forza di 350 euro. Darei cattiva informazione.
    Come detto anche io sono dell'opinione che un raffronto prezzi On-Line NON HA ALCUN SENSO !
    Anche io ho visto i Samsung B650 a 999€ in negozio ed on-line a 580€
    Si peccato NON avessero garanzia Italiana e per averlo si dovevano aspettare MESI (e non stò scherzando ...) e comunque la lorp provenienza era completamente ANONIMA !

Pagina 9 di 224 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •