Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 224 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3360

Io ho quasi deciso per l'8404.
    Unico dubbio: lo spazio di parete bianca tra il mobile e il tv nel mio caso è di 20 cm per lato (sopra e sotto no problem). Ambilight ok oppure ko?

Citazione Originariamente scritto da Eidolon
    .....il TV lo dovrei mettere all'interno di un mobile che lascerebbe solo 3 centimetri per lato e 5 cm sopra e sotto....
    "Solo 3 cm"?; pensa che io ho un mobile di 900 mm.

I televisori che valutavo erano:
    sharp lc-37xl8 (898 mm, quind 1mm per lato)
    panasonic tx-l37g10e (894 mm)
    pioneer krl-37v (898 mm)
    philips 37PFL8404H/12 (886 mm)

Alla fine ho ordinato il philips, che oltre a qualche mm di margine in più, essendo tecnologicamente più recente, spero sia anche qualitativamente superiore.
    L'ambilight verrà naturalmente lasciato spento...
    Appena mi arriva vi farò recensione super amatoriale....

In realtà guardando in giro per il web pare che questa tv non sia in disponibilità di nessuno. Tutti dichierano di averla in ordine (già dall'inizio di maggio), ma nessuno che ce l'ha in casa: mi sa che Philips stia un po' tardando le consegne (se qualcuno ha diversa evidenza ce lo faccia sapere...).
    Ultima modifica di nathan46; 26-05-2009 alle 09:25

Vi posso assicurare che 3 cm sono veramente pochissimi. Io ho un 9731 e sul manuale ricordo scritto di lasciare almeno 10 cm di aria verso l'alto, vi posso dire che effettivamente il calore nella zona alta del tv è tanto

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Assolutamente NO abilight se all'interno di un mobile
    Scusa la mia perplessità ma sei sicuro della scelta di mettere LCD chiuso in un kmodbile ?
    Guarda che il calore emesso nella parte superiore di un pannello LCD è notevole e metterlo in un lugo chiuso ... mmmm NON so se gli faccia bene
    Si ma io ho appositamente installato sul retro del mobile una ventola estrattrice da 12cm, visto che già ora ho un LG 32". Quindi da questo punto di vista sto a posto.

Arrow

Citazione Originariamente scritto da nathan46
    In realtà guardando in giro per il web pare che questa tv non sia in disponibilità di nessuno. Tutti dichierano di averla in ordine (già dall'inizio di maggio), ma nessuno che ce l'ha in casa: mi sa che Philips stia un po' tardando le consegne (se qualcuno ha diversa evidenza ce lo faccia sapere...).
    Ordinato 32PFL8404H/12 via internet in data 16/05, lo stato era "ORDINATO" da stamattina è diventato "DISPONIBILE IN 7 GIORNI".

Confido di averlo nel mio soggiorno entro la prima settimana di giugno...
    seguirà recensione amatoriale famigliare da soggetti da 6 a 44 anni.

Saluti a tutti

itecvu quali canali internet prende net tv... sicuro youtube e poi?

Citazione Originariamente scritto da bananajoe
    Io ho quasi deciso per l'8404.
    ... è di 20 cm per lato (sopra e sotto no problem). Ambilight ok oppure ko?
    OK ! OK

Citazione Originariamente scritto da robertoandlaura
    Vi posso assicurare che 3 cm sono veramente pochissimi...
    Concordo il calore emanato dalla parte alta dell'LCD è notevole e 2cm anche per me sono veramente pochi

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    itecvu quali canali internet prende net tv... sicuro youtube e poi?
    Axxx devo segnarmenli ... Ve li comunico

OK ! OK
    Meno male!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137508

domanda ad itecvu:
    ciao io ho ordinato da tempo il 32pfl9604h, quello che hai anche tu...
    volevo chiederti se hai mai visto dal vero e soprattutto acceso il 32pfl9613 o il 32pfl9603?????
    grazie

perchè oggi ho visto differenze, anche notevoli, tra i due modelli... in particolar modo il nuovo 9604 ha una resa diversa rispetto alla precedente serie che a me non piace... sembra buffo ma se hai visto quelli vecchi, forse riesci a dirmi se anche tu hai notato differenze... cosi magari non passo da ubriaco....

L'ho visto si però mai a casa mia, sempre nei centri di vendita quindi in condizioni completamente diferenti da quelle di casa e soprattutto senza sapere i settaggi
    Io preferisco comunque l'immagine del 9604H, mi pare leggermente più "naturale" come immagine e soprattutto nelle scene di movimenti veloci
    Per il resto però sono due modelli molto simili

però mi confermi il fatto che sembra esserci piu nitidezza nel vecchio???

Axxx devo segnarmenli ... Ve li comunico

Ciao, ma la funzionalità "net tv" funziona bene? Nel senso: com'è possibile vedere un video di youtube su uno schermo così grande, ad esempio, quando a volte fanno pena sui normali monitor da pc?

Ed inoltre: puoi accedere solo ai siti precaricati da philips od è un browser web vero e proprio che ti consente di raggiungere siti a tua scelta?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    però mi confermi il fatto che sembra esserci piu nitidezza nel vecchio???
    Il contrario , per è il nuovo è più fluido ed in HDMI più naturale

Pagina 6 di 224 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •