Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 224 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 3360

Unhappy No audio da PC collegato in Hdmi.

Salve a tutti, sono in possesso di un LCD 42pfl8404h/12 ho un problema strano quando collego il PC tramite cavo HDMI "Sk video nvidia gtx 275" l'audi non viene riprodotto devo collegare anche un cavo jack 3.5 to 3.5.
    Ho collegato il PC ad un LG2000 ed un vecchio lcd Sony e in hdmi l'audio va benissimo.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare praticamente sto impazzendo. Grazie

P.S: Ho collegata la Ps3 in hdmi e l'audio è perfetto...

scusa ma ci sei????
    la scheda video nel pc manda solo segnali video... i segnali audio li manda la scheda audio, se vuoi sentire come prima, devi collegarla ad una entrata audio del tv, quelle rosse e bianche per farmi capire...

Visto che ha scritto

Citazione Originariamente scritto da thegame79
    Ho collegato il PC ad un LG2000 ed un vecchio lcd Sony e in hdmi l'audio va benissimo.
    significa che la scheda video (dotata di uscita HDMI) veicola anche l'audio...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    ...
    la scheda video nel pc manda solo segnali video...
    Non è corretto:
    l'ultima generazione di GPU nVidia (finalmente) può veicolare su HDMI anche l'audio, che deve, però, esserle inviato tramite cavo SPDIF dalla scheda audio o dalla scheda madre.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Talking Settaggi DDT SD

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    Posto qui i miei settaggi che uso per la TV SD, sperando che possano risultare di qualche utilità...
    Ecco i miei, sempre per la visione di trasmissioni DDT SD:

Contrasto 85
    Luminosità 55
    Colore 55
    Nitidezza 6
    Riduzione rumore Medio
    Tinta Caldo
    Perfect Natural Motion Spento
    200 Hz Clear LCD Spento
    Nitidezza superiore Spento
    Contrasto dinamico Minimo
    Retroilluminazione Dinamica Immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG Spento
    Ottimizzazione dei colori Massimo
    Sensore luce Acceso
    Formato immagine Formato automatico

Non è corretto:
    l'ultima generazione di GPU nVidia (finalmente) può veicolare su HDMI anche l'audio, che deve, però, esserle inviato tramite cavo SPDIF dalla scheda audio o dalla scheda madre.
    bene, questo non la sapevo.. sono rimasto alla 8800gtx...

Citazione Originariamente scritto da Eidolon
    Sono gli stessi pannelli.
    Ok grazie 1000
    Però prima di fare l'acquisto, mi rassicurate dicendomi che il 7404 non ha problemi nella riproduzione a 24hz?(scatti e roba varia) E per quanto riguarda il nero, è messo bene essendo ancora a lampada?
    Solo 2 domandine veloci veloci poi corro a prenderlo domani... oggi non posso
    Ultima modifica di D4n1; 22-10-2009 alle 16:17

Citazione Originariamente scritto da ggr
    basta andarci piano con il contrasto. è una tv con local dimming, nel 90% dei casi avrà un nero praticamente perfetto, quindi per ottenere un contrasto più che buono, può essere decisamente superfluo usare il contrasto dinamico
    consiglierei in ogni caso di non andare oltre il valore "minimo", solo se si scende con il contrasto, salvo particolarita' del sorgente...o gusti personali...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Salve a tutti, sono in possesso di un LCD 42pfl8404h/12 ho un problema strano quando collego il PC tramite cavo HDMI "Sk video nvidia gtx 275" l'audi non viene riprodotto devo collegare anche un cavo jack 3.5 to 3.5.
    con il 9703 e scheda nvidia avevo avuto parecchi problemi anch'io, poi ho rimesso ATI e tutto ok...c'era pero', se non ricordo male, una regolazione sull'ingresso audio da modificare, credo quella relativa al collegamento di altri apparecchi, ma sono in ufficio e non posso verificare...era qualcosalink, mi pare.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Spero che qualcuno mi possa aiutare praticamente sto impazzendo. Grazie
    Prova a disabilitare l'Easylink sull'HDMI che usi per il PC, come suggeriva anche piperprinx.

Un altro metodo per ripristinare l'audio è quello di selezionare l'uscita SPDIF (o HDMI, a seconda dei driver della scheda audio che usi) come periferica di uscita predefinita nel "pannello di controllo" - "suoni e periferiche audio".

In aleternativa, prova a cambiare il driver della scheda video... so che la veicolazione in HDMI dell'audio con i driver serie 186.XX ed alcuni monitor/TV (tra cui Philips) crea problemi.

Mi auguro che uno dei tre sistemi ti funzioni!
    Ultima modifica di Rikus; 22-10-2009 alle 16:58
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

PHILIPS 9704H : consigli per l'acquisto.AIUTATEMI!!

GRADIREI Opinioni e pareri di chi gia' ce l'ha.
    Lo ricomprereste?
    C'e' qualcosa che non vi piace del tv,qualcosa che proprio non va o che vi ha deluso?
    Cosa vi piace del tv alla follia?
    Il meglio lo offre con...?
    PHILIPS 9704H vale i soldi che costa?

AIUTATE NELLA SCELTA I POTENZIALI ACQUIRENTI COME ME.

Lo prenderei a chiusocchi ma ho sentito,non avendolo mai visto di persona,che introduzione molti artefatti e halo, piu' degli altri modelli philips.

Chiedo a tutti i possessori di dirmi se l'immagine e' ancora philips stile, cioe' molto definita e ultrarealistica tanto da far sembrare documentari da national geographic anche i semplici film su dtt, a molti non piace questo tipo di immagine ma io ne vado matto.
    HO SENTITO CHE QUESTO EFFETTO E' MOLTO RIDIMENSIONATO SU QUESTO MEDELLO.
    un GRAZIE a tutti coloro i quali vogliano aiutarmi nella scelta.

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    Lo ricomprereste?
    al volo.

C'e' qualcosa che non vi piace del tv,qualcosa che proprio non va o che vi ha deluso?
    Il menu'. progettato da un babbuino ubriaco.
    L' estetica. oldissima rispetto agli ottimi risultati dello scorso anno.

Cosa vi piace del tv alla follia?
    i neri. assoluti.
    i 200Hz.

Il meglio lo offre con...?
    HD e giochi

PHILIPS 9704H vale i soldi che costa?
    imho si'

ma ho sentito,non avendolo mai visto di persona,che introduzione molti artefatti e halo, piu' degli altri modelli philips.
    halo no, artefatti solo (pochi) in alcuni giochi con alcuni filtri, in ogni caso eliminabili completamente con una corretta regolazione.
    Nel caso cerca i miei post per un dettaglio. Come ho detto altre volte, non e' che perche' ci sono molti filtri vanno accesi sempre e tutti insieme

Chiedo a tutti i possessori di dirmi se l'immagine e' ancora philips stile, cioe' molto definita e ultrarealistica tanto da far sembrare documentari da national geographic anche i semplici film su dtt, a molti non piace questo tipo di immagine ma io ne vado matto.
    HO SENTITO CHE QUESTO EFFETTO E' MOLTO RIDIMENSIONATO SU QUESTO MEDELLO.
    Anche a me piace da matti, e direi proprio di si, l'immagine e' decisamente personalizzabile comunque fino al classico "razor sharp" di Philips. Forse un filino piu' "morbida" rispetto al 9703 (che ho ancora).

Consiglio finale: e' un tv che proprio in funzione delle numerose possibilita' di personalizzazione richiede un buon lavoro di taratura per ottenere risultati eccellenti.

Nota personale: non ho termini di confronto con altri prodotti se non con il 9703 o tv di generazioni precedenti, salvo impressioni da centro commerciale, che non considero un valido test.

Question No audio da PC collegato in Hdmi.

Prova a disabilitare l'Easylink sull'HDMI che usi per il PC, come suggeriva anche piperprinx.
    In aleternativa, prova a cambiare il driver della scheda video... so che la veicolazione in HDMI dell'audio con i driver serie 186.XX ed alcuni monitor/TV (tra cui Philips) crea problemi.
    Rikus ho sostituito i driver con i nuovi 191.xx ho diabilitato l'easylink ma lo stesso no va.
    Qualche altro suggerimento?
    Grazie......
    Ultima modifica di Dave76; 23-10-2009 alle 07:27

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    .......
    grazie sei stato molto esaustivo e preciso, ti ringrazio.

Mi sai dire qualcosa sui canali dtt.
    Lo chiedo perche' con il mio 9632, con alcuni programmi si vede proprio male, esempio partite su premium:i giocatori hanno tutti artefatti e frastagliamenti intorno al corpo anche se sono fermi con inquadrature da lontano.
    Anche con alcuni programmi di sky noto molti artefatti lungo le linee di contorno,per esempio nei cartoni animati(vedi Simpson su fox),lungo le linee che separano i colori delle figure.
    NESSUN ALTRO CHE VOGLIA PARLARE DELLA QUALITA DEL 9704h SUL DIGITALE TERRESTRE?
    Ultima modifica di Solsonica; 23-10-2009 alle 10:50

Qualche altro suggerimento?
    Grazie......
    Hai provato, una volta effettuato il collegamento a "forzare" come periferica di output l'SPDIF o HDMI dal pannello di controllo audio?
    Questo ha risolto il problema ad alcuni (da quello che ho sentito in rete).
    La mia videoteca (DVD)

Pagina 106 di 224 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •