Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 224 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3360

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    Sto week provo... e ti so dire...
    Purtroppo ho il giocattolo nuovo a casa...ma per motivi
    di lavoro me lo godo solo nelle ore serali...

Vedrai che RISOLVIAMO...
    Per ora grazie a tutti delle risposte!!

Domenica provo a smanettare un po' anche io e, tutti insieme, speriamo di risolvere!!

Per ALGOR: la conversione in file AVI mantiene la qualità dell'alta definizione?

Per ABURAMLA
    Dipende dal flusso dati che hai nel .mkv
    Dai un'occhiata a questo 3d

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=982617

L' Ambilight diventa caratteristica rilevante se e solo se
    lo posizioni in un ambiente adeguato.

Parete bianca dietro e distanza 30-40 cm.

Se no che sia spectra 1 , 2 ,1000 assume solo la funzione
    Meliconi
    Confermo !

L' Ambilight diventa caratteristica rilevante se e solo se
    lo posizioni in un ambiente adeguato.

Parete bianca dietro e distanza 30-40 cm.
    In realtà, sul libretto di istruzioni c'è scritto di non superare i 20 cm max di distanza dalla parete..
    Io l'ho messo ad un decina di cm da una grande parete bianca ed effettivamente la resa è stupefacente

ARRIVATO oggi il 9604 32".......pienamente soddisfatto come prima impressione, aggiornato all'ultimo software, concordo con itecvu sulla qualità, il televisore merita tutti i soldi che costa...

ora non mi resta che dedicarmi ai vari settaggi e personalizzazioni, chi possiede il 32 può indicarmi i valori relativi ai vari settaggi perfect pixel, immagini, ecc (se spenti, minimi, max ecc?).

Ciao

Talking Ambilight

Citazione Originariamente scritto da Abbakkio
    ...ero interessato a sapere se i possesori di un 8404H che monta un Ambilight Spectra 1 ne erano altrettanto entusiasti, e se anvedolo visto in azione nel giusto ambiente, ritengono ancor oggi che l'Ambilight Spectra 1 sia una caratteristica rilevante ai fini dell'acquisto.
    Allora, un pochino di chiarezza:
    Ambilight è la funzionalità di retro diffusione del colore, l'8404 ha la versione Spectra 2 che significa che ha una proiezione esterna dei colori che compongono l'immagine nello schermo su tutta l'altezza dei 2 lati. il 9604 Ha lo Spectra 3 che oltre ai lati proietta i colori che compongono l'immagine anche sul lato superiore dello schermo, quindi sui 3 lati.
    Purtoppo non sono ancora in grado di darti le mie impressioni perchè in questi giorni festeggio un mese dall'ordine del 32PFL8404 ancora inevaso e quindi la valutazione penso sia analoga alla tua presso gli store multimediali.
    Per maggiori dettagli puoi vedere la demo philips:
    http://www.consumer.philips.com/cons...A_IT_CONSUMER/ e clicca su Ambilight.
    Ultima modifica di coloroby; 14-06-2009 alle 07:41

Qualcuno sa se e' possibile sviluppare in casa dei widget per il Philips (8404) ? Se si ... che SDK utilizzare e dove scaricarlo ? ho cercato sul sito Philips ma non ho trovato nulla. ho provato a chiedere anche al Customer Care di Philips.. (vediamo se e quando rispondono..)

Lo schermo e' antiriflesso da quello che leggo sul sito; visto che ho un problema nel collocare il TV in una zona che in alcuni momenti della giornata a la luce contro... qualcuno che ha gia' il TV puo' dirmi l'impressione dell'antiriflesso ?

711€ mi sembra un prezzo buono (32 pollici) un po superiore

ma la CAM CI+ esiste gia' ? non penso che il modello Philips CAM0001 lo sia... conviene quindi aspettare

Grazie

Citazione Originariamente scritto da coloroby
    l'8404 ha la versione Spectra 2 , il 9604 ha lo Spectra 3
    e come mai sullo stesso sito da te linkato la philips attribuisce all'8404 lo spectra,ed al 9604 lo spectra 2??

Ciao.. ho da ieri un 42PFL7404, comprato prevalentemente per utilizzarlo con il pc

Ora non so, spero di aver settato male qualcosa....

ma come mai riesco ad avere una qualità migliore con il cavo VGA che con il cavo HDMI?

settati entrambi a 1900x1080 60hz

anche togliendo un po' di filtri la situazione non è che migliori poi tanto...

pensavo + dettaglio dei caratteri sinceramente... con entrambe le connessioni.
    Poi quando ci metti un bel film in 1080p si vede da Dio eh.. per carità

voi come vi trovate attaccando il pc? soddisfatti?
    riuscite a darmi qualche dritta?
    utilizzo sia XP che Windows7 con una ATI HD3300 integrata e i catalyst 9.5

devi andare nel pannello di controllo ATI e controllare che l'overscan sia settato a 0% (sotto hdmi...)
    puoi fare qualche commento sulla tv? è proprio il modello che vorrei prendere, ma online non ci sono ancora recensioni...
    grazie

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    e come mai sullo stesso sito da te linkato la philips attribuisce all'8404 lo spectra,ed al 9604 lo spectra 2??

Entrambi hanno l'ambilight solo su 2 lati, solo che l'8404 ha la versione spectra e il 9604 lo spectra 2 che dovrebbe essere un evoluzione della prima.
    Lo spectra 3 su tre lati dovrebbe averlo il 9704 a led, che ancora deve uscire.
    Ultima modifica di rickiconte; 14-06-2009 alle 11:04

Talking

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Entrambi hanno l'ambilight solo su 2 lati, solo che l'8404 ha la versione spectra e il 9604 lo spectra 2 che dovrebbe essere un evoluzione della prima.
    Lo spectra 3 su tre lati dovrebbe averlo il 9704 a led, che ancora deve uscire.
    Scusate, ho sbagliato a metà
    Vero che il 9604 ha spectra 2 e non 3 come ho scritto in precedenza, ma anche l'8404 ha lo spectra 2; lo si legge sulla seconda pagina del pdf linkato:
    http://www.p4c.philips.com/files/3/3...12_pss_ita.pdf
    Forse i curatori del sito philips sono andati un po in pappa visto tutte queste novità...
    Sono sicuro dello spectra 2 su 8404 anche perchè ho già visto esposti sia il 42" che il 37" ed entrambi hanno la fascia luminosa alta come tutto il lato corto dello schermo, mentre spectra ha illuminazione posteriore localizzata solo al centro dei due lati.
    Ultima modifica di coloroby; 15-06-2009 alle 07:24

Citazione Originariamente scritto da Boxi80
    devi andare nel pannello di controllo ATI e controllare che l'overscan sia settato a 0% (sotto hdmi...)
    puoi fare qualche commento sulla tv? è proprio il modello che vorrei prendere, ma online non ci sono ancora recensioni...
    grazie

grazie mille... dopo ci provo

beh.. la TV l'ho scelta dopo un'estenuante ricerca e stressamenti ai vari poveri commessi dei negozi

la TV innanzitutto è molto bella, i menu sono fatti molto bene e le regolazioni mi sono sembrate elevate... è possibile spegnere tutti i filtri di cui è dotata la TV

il nero mi sembra buono, chiaramente è sempre un LCD
    i colori sono molto belli
    l'audio mi ha sorpreso tanto, positivamente, non ho mai sentito un suono così bello uscire da un TV
    la base del TV è solamente ruotabile e non regolabile in inclinazione

la qualità con il DVT mi sembra valida dai... la qualità in 1080p lascia stupefatti.

il telecomando è bello robusto, alcuni tasti li avrei disposti in maniera migliore... ma vabeh...

io credo che a quella cifra... circa 850euro, non trovi un televisore con queste caratteristiche

sono molto contento. spero solamente di migliorare la qualità della sorgente PC...
    ah.. altra ottima cosa.. il tempo di risposta è veramente da monitor PC... ottimo... ho un monitor samsung 4ms (pannello Tn+Overdrive) e mi sembra faccia decisamente + scie del philips

ancora grazie per la dritta
    Ultima modifica di pirosoft; 14-06-2009 alle 12:48

Qualcuno che abbia acquistato il 7404 o 8404 da 32" mi può confermare che l'altezza con piedistallo è di 522mm?

Grazie.

è finalemante arrivato il mio 32pfl9604...
    sono decisamente soddisfatto dell'acquisto...
    tutto ieri ho smanettato per trovare un buon compromesso resa ps3..
    il problema della retroilluminazione che sentivo quà non l'ho riscontrato, ma ho riscontrato un leggero "troppo bianco" nei bianchi...
    basta disattivare il contrasto dinamico, alcuni lo tengono su minimo come ho provato io, ma alla fine l'ho disattivato aiutando molto la profondità dei bianchi...
    piu tardi posto i miei settaggi con ps3...

Pagina 22 di 224 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •