|
|
Risultati da 301 a 315 di 3360
Discussione: [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD
-
11-06-2009, 16:23 #301
Senior Member
Originariamente scritto da Mazinger
ti posso dire come si comporta con la ps3. Allora, questi philips dovrebbero avere un input lag veramente alto per quanto ne so, ma sinceramente io non l'ho proprio notato. Ho provato warhawk in maniera abbastanza intensa per verificare proprio l'input lag, e si comporta esattamente come il mio monitor eizo, e il mio vecchio tv samsung 26R86bd.
Per cui o sono tutti lentissimi e io sono abituato così da sempre, oppure non è così alto da rappresentare un problema.
Il clouding non è un problema che si manifesta con le console ma dipende dal televisore stesso, a prescindere da cosa ci colleghi.
Il mio non soffre di clouding, e mi sembra che in generale i philips non abbiano questo problema (ce l'hanno solitamente samsung e sony, che montano entrambe pannelli samsung). Ho notato una chiazza luminosa nell'angolo in alto a destra mentre lavoravo sui settaggi, ma una volta finito di calibrarlo è sparita. Quindi direi ottima uniformità dell'illuminazione.
Effetto scia non ne ho visto proprio, nemmeno nei movimenti più veloci, ma ormai negli ultimi lcd (monitor e tv) è un problema ridotto proprio al minimo. Io da 2,5 metri non l'ho notato minimamente, e ti dico che ci sono stato attento
-
11-06-2009, 20:50 #302
Senior Member
@Anakin_86
innanzitutto grazie per la risposta! ^_^
ora una domanda: ma i 2 ms indicati da Philips come tempo di risposta per il 9604, non dovrebbero garantire almeno buone prestazioni in fatto di velocità di aggiornamento video e livelli bassi di input lag?Sono dati cosi' falsati rispetto alla realtà? Inoltre vedo che per te il nero dei Philips non è il massimo (ed io adoro il nero...).... hmm, sto cercando la tv più adatta per i videogiochi ed ho seguito vari tread... prima sono partito dai plasma (panasonic G10 ed eventualmente il V10), ma il green ghosting e lo stampaggio mi hanno fatto allontanare... allora sono passato sugli LCD e prima lo Sharp Dh77 sembrava Ottimo secondo certi utenti ma per altri non lo è affatto (ed ha colori troppo scuri che si mangiano i dettagli), allora mi sono orientato sul Samsung b750 che sembrava ottimo insieme allo Z4500 di Sony, ma entrambi soffrono di input lag ed il sony anche di clouding.... adesso sto seguendo i nuovi philips (9604 - 9667) ed i toshiba (serie XV)...mi sa che se continua cosi' non trovero' mai un televisore adatto alle mie esigenze (ovvero perfetto per l'alta definizione (blu ray) ed ottimo x i videogiochi in full hd!)! Mi chiedo pero' se philips in questa generazione non abbia invece un input lag basso (al contrario della generazione precedente)! Magari il fatto per cui non vedi l'input lag è perchè ce l'ha realmente basso...? Puo' darsi che nel test che hai fatto con warhawk se non hai notato problemi sia già la possibile risposta in attesa di recensioni che la avvallino....
-
11-06-2009, 23:49 #303
Member
Originariamente scritto da francomelli
Mi scuso per l'off topic ma ci sarebbe qualche anima caritatevole che possa spiegarmi come sia possibile vedere sul televisore questi files in alta definizione? Ovvero: cosa devo fare?
Masterizzarli su un dvd (ma sono di circa 8 gb)? copiarli su un hard disk e collegarlo alla tv via usb? modificarne il formato? qualche altra diavoleria strana?
Ci terrrei davvero tanto visto che non ho sky hd e non sono ancora riuscito a vedere su questo splendido tv qualcosa appunto in hd.
Ringrazio fin d'ora e prometto come minimo una birraa chiunque mi risponderà (al limite in pvt per non inquinare questo topic)o mi darà qualche dritta.
-
12-06-2009, 10:09 #304
Senior Member
Originariamente scritto da Aburamla
Purtroppo ho il giocattolo nuovo a casa...ma per motivi
di lavoro me lo godo solo nelle ore serali...
Vedrai che RISOLVIAMO...
-
12-06-2009, 10:12 #305
Senior Member
inNATURAL MOTION
Ai possessori dell' 8404 e forse anche ad Itecvu...
Una domanda :
Il Natural Motion e i 100 Hz sono disattivabili solo nel
MENU' IMMAGINE ---> PERSONALE ???
Ieri sera vedevo che non è possibile disattivarlo
su immagine STANDARD o VIVACE.
Dico bene o ho bevuto una birra di troppo ???
-
12-06-2009, 10:32 #306
Member
Ciao a tutti,
sto cercando di districarmi in questa selva di modelli Philips e non solo.
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai ad esempio il modello 37PFL9604 costa di meno (chiaramente a parità di negozio) del modello 37PFL9603?
Leggendo le caratteristiche mi sembrerebbe superiore il 9604.
-
12-06-2009, 10:50 #307
Senior Member
Perchè la Philips ha fatto un taglio dei prezzi...
verso il basso dei nuovi modelli "04"
(non è che te li regalano...cmq...).
Il 9603, come il 9613 resta alto come prezzo perchè
i negozianti e gli stores lo hanno acquistato a prezzo
più alto dai loro fornitori...ai tempi...
Tutto qua.
La risposta che cerchi è di origine COMMERCIALE e non
TECNICA...
Il 9604 come caratteristiche globali è superiore al 9603...
poi de gustibus ...
-
12-06-2009, 12:40 #308
Member
.....curioso anche il fatto che le misure sul contrasto siano migliori sul 9603. Un passo indietro invece che in avanti?
http://www.digitalversus.com/duels.p...0&p2=3533&ph=7
-
12-06-2009, 13:05 #309
Sospeso
Da specifiche i file .MKV non sono suppoertati !
Provata anche la CAM Samsung funziona perfettamente !
-
12-06-2009, 13:12 #310
Junior Member
Originariamente scritto da Aburamla
qui trovi le info: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118673
-
12-06-2009, 15:23 #311
Junior Member
Salve sono nuovo, mio primo post
!
Vengo subito al dunque, dopo aver letto l'intero tread, mi sembra di aver capito che praticamente "tutti" siano entusiasti dell'Ambilight, solo mi pare che chiunque abbia espresso parere positivo su tale argomento avesse il modello 9606H che monta l'Ambilight Spectra 2
, ero interessato a sapere se i possesori di un 8404H che monta un Ambilight Spectra 1 ne erano altrettanto entusiasti, e se anvedolo visto in azione nel giusto ambiente, ritengono ancor oggi che l'Ambilight Spectra 1 sia una caratteristica rilevante ai fini dell'acquisto.
Grazie per la considerazione e per le risposte...Ah se ho detto qualche castroneria corregetemi eh
...
Ultima modifica di Abbakkio; 12-06-2009 alle 15:26
-
12-06-2009, 15:34 #312
Senior Member
L' Ambilight diventa caratteristica rilevante se e solo se
lo posizioni in un ambiente adeguato.
Parete bianca dietro e distanza 30-40 cm.
Se no che sia spectra 1 , 2 ,1000 assume solo la funzione
Meliconi
-
12-06-2009, 16:24 #313
Member
[QUOTE]
=willy72]Per riprodurre i files MKV devi utilizzare un player esterno tipo il WDTV HD, collegato tramite hdmi al televisore, che li riproduce tranquillamente.
Credo possa essere utile:
http://www.audiovideoedit.com/mkv-ad-avi.htmlUltima modifica di ALGOR; 12-06-2009 alle 16:27
-
12-06-2009, 16:53 #314
Junior Member
Salve a tutti, sono nuovo sul forum, anche se seguo da tempo questa discussione, perchè interessato a comprare un nuovo lcd.
Vorrei sapere quali sono le sostanziali differenze in ambito gaming (ps3), tra il 8404 e il 9604.
Ciò che è stato detto da Anakin_86, vale anche per il 8404?Ultima modifica di riccard; 12-06-2009 alle 16:57
-
12-06-2009, 17:50 #315
Senior Member
@ Mazinger
L'input lag in questa generazione è migliorato, di quanto non so dirti perchè non ho ancora letto recensioni che parlano di questo aspetto, però come dicevo, io non l'ho notato
I 2 ms io non li considero nemmeno, sono dati che non hanno valore. Certi pannelli dichiarati 2 ms sono più lenti di altri dichiarati 8 ms, quindi
Se ti piace il nero io lascerei stare gli lcd, i panasonic g10 e v10 sono il meglio che puoi scegliere attualmente senza svenarti (l'input lag dei pana è il più basso di tutti i tv attualmente in commercio).
Escluderli per il green ghosting mi sembra esagerato, non tutti ne soffrono, vai a visionare un pò di plasma e vedi se lo noti, se non lo vedi in nessuna situazione vuol dire che non ne soffri
Per lo stampaggio, devi starci un pò attento, niente di drammatico, però almeno nelle prime 200 ore il rodaggio è da fare.
Se vuoi stare negli lcd la scelta è dura, tutti hanno difetti. Lo sharp D77 lo escluderei a priori (guarda la rece su hdtvtest), puoi considerare i sony w5500 e i samsunb b650 per rimanere sulla stessa fascia di prezzo, il nero è meglio dei philips, ma per tutto il resto i philips sono superiori.
Valuta tu