Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 224 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3360

Citazione Originariamente scritto da Mazinger
    c'è qualcuno che cortesemente riesce a fare una recensione dettagliata sul comportamento del 9604 con Xbox 360 e Ps3?
    Ciao,
    ti posso dire come si comporta con la ps3. Allora, questi philips dovrebbero avere un input lag veramente alto per quanto ne so, ma sinceramente io non l'ho proprio notato. Ho provato warhawk in maniera abbastanza intensa per verificare proprio l'input lag, e si comporta esattamente come il mio monitor eizo, e il mio vecchio tv samsung 26R86bd.
    Per cui o sono tutti lentissimi e io sono abituato così da sempre , oppure non è così alto da rappresentare un problema.
    Il clouding non è un problema che si manifesta con le console ma dipende dal televisore stesso, a prescindere da cosa ci colleghi.
    Il mio non soffre di clouding, e mi sembra che in generale i philips non abbiano questo problema (ce l'hanno solitamente samsung e sony, che montano entrambe pannelli samsung). Ho notato una chiazza luminosa nell'angolo in alto a destra mentre lavoravo sui settaggi, ma una volta finito di calibrarlo è sparita. Quindi direi ottima uniformità dell'illuminazione.
    Effetto scia non ne ho visto proprio, nemmeno nei movimenti più veloci, ma ormai negli ultimi lcd (monitor e tv) è un problema ridotto proprio al minimo. Io da 2,5 metri non l'ho notato minimamente, e ti dico che ci sono stato attento

@Anakin_86
    innanzitutto grazie per la risposta! ^_^
    ora una domanda: ma i 2 ms indicati da Philips come tempo di risposta per il 9604, non dovrebbero garantire almeno buone prestazioni in fatto di velocità di aggiornamento video e livelli bassi di input lag?Sono dati cosi' falsati rispetto alla realtà? Inoltre vedo che per te il nero dei Philips non è il massimo (ed io adoro il nero...).... hmm, sto cercando la tv più adatta per i videogiochi ed ho seguito vari tread... prima sono partito dai plasma (panasonic G10 ed eventualmente il V10), ma il green ghosting e lo stampaggio mi hanno fatto allontanare... allora sono passato sugli LCD e prima lo Sharp Dh77 sembrava Ottimo secondo certi utenti ma per altri non lo è affatto (ed ha colori troppo scuri che si mangiano i dettagli), allora mi sono orientato sul Samsung b750 che sembrava ottimo insieme allo Z4500 di Sony, ma entrambi soffrono di input lag ed il sony anche di clouding.... adesso sto seguendo i nuovi philips (9604 - 9667) ed i toshiba (serie XV)...mi sa che se continua cosi' non trovero' mai un televisore adatto alle mie esigenze (ovvero perfetto per l'alta definizione (blu ray) ed ottimo x i videogiochi in full hd!)! Mi chiedo pero' se philips in questa generazione non abbia invece un input lag basso (al contrario della generazione precedente)! Magari il fatto per cui non vedi l'input lag è perchè ce l'ha realmente basso...? Puo' darsi che nel test che hai fatto con warhawk se non hai notato problemi sia già la possibile risposta in attesa di recensioni che la avvallino....

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    tversity è noto per i suoi pregi anche con la xbox 360. la qualità rimane tale e quale a quella visibile da pc? ad esempio, un mkv da 8 giga, viene letto senza problemi e senza perdita di dati?
    grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto fino ad ora.

p.s. ma quali sono i nuovi modelli dotati di spectra 3? il 2 imho non ha senso.
    Allora, ho recuperato un file mkv e l'ho condiviso via wireless ma sembra che non riconosca il formato e/o non sia n grado di leggerlo....

Mi scuso per l'off topic ma ci sarebbe qualche anima caritatevole che possa spiegarmi come sia possibile vedere sul televisore questi files in alta definizione? Ovvero: cosa devo fare?
    Masterizzarli su un dvd (ma sono di circa 8 gb)? copiarli su un hard disk e collegarlo alla tv via usb? modificarne il formato? qualche altra diavoleria strana?
    Ci terrrei davvero tanto visto che non ho sky hd e non sono ancora riuscito a vedere su questo splendido tv qualcosa appunto in hd.

Ringrazio fin d'ora e prometto come minimo una birra a chiunque mi risponderà (al limite in pvt per non inquinare questo topic)o mi darà qualche dritta.

Citazione Originariamente scritto da Aburamla
    Allora, ho recuperato un file mkv e l'ho condiviso via wireless ma sembra che non riconosca il formato e/o non sia n grado di leggerlo....
    Sto week provo... e ti so dire...
    Purtroppo ho il giocattolo nuovo a casa...ma per motivi
    di lavoro me lo godo solo nelle ore serali...

Vedrai che RISOLVIAMO...

inNATURAL MOTION

Ai possessori dell' 8404 e forse anche ad Itecvu...

Una domanda :

Il Natural Motion e i 100 Hz sono disattivabili solo nel
    MENU' IMMAGINE ---> PERSONALE ???

Ieri sera vedevo che non è possibile disattivarlo
    su immagine STANDARD o VIVACE.

Dico bene o ho bevuto una birra di troppo ???

Ciao a tutti,
    sto cercando di districarmi in questa selva di modelli Philips e non solo.
    Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai ad esempio il modello 37PFL9604 costa di meno (chiaramente a parità di negozio) del modello 37PFL9603?
    Leggendo le caratteristiche mi sembrerebbe superiore il 9604.

Perchè la Philips ha fatto un taglio dei prezzi...
    verso il basso dei nuovi modelli "04"
    (non è che te li regalano...cmq... ).

Il 9603, come il 9613 resta alto come prezzo perchè
    i negozianti e gli stores lo hanno acquistato a prezzo
    più alto dai loro fornitori...ai tempi...

Tutto qua.

La risposta che cerchi è di origine COMMERCIALE e non
    TECNICA...

Il 9604 come caratteristiche globali è superiore al 9603...
    poi de gustibus ...

.....curioso anche il fatto che le misure sul contrasto siano migliori sul 9603. Un passo indietro invece che in avanti?

http://www.digitalversus.com/duels.p...0&p2=3533&ph=7

Da specifiche i file .MKV non sono suppoertati !
    Provata anche la CAM Samsung funziona perfettamente !

Citazione Originariamente scritto da Aburamla
    Mi scuso per l'off topic ma ci sarebbe qualche anima caritatevole che possa spiegarmi come sia possibile vedere sul televisore questi files in alta definizione? Ovvero: cosa devo fare?
    Per riprodurre i files MKV devi utilizzare un player esterno tipo il WDTV HD, collegato tramite hdmi al televisore, che li riproduce tranquillamente.

qui trovi le info: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118673

Salve sono nuovo, mio primo post !
    Vengo subito al dunque, dopo aver letto l'intero tread , mi sembra di aver capito che praticamente "tutti" siano entusiasti dell'Ambilight, solo mi pare che chiunque abbia espresso parere positivo su tale argomento avesse il modello 9606H che monta l'Ambilight Spectra 2 , ero interessato a sapere se i possesori di un 8404H che monta un Ambilight Spectra 1 ne erano altrettanto entusiasti, e se anvedolo visto in azione nel giusto ambiente, ritengono ancor oggi che l'Ambilight Spectra 1 sia una caratteristica rilevante ai fini dell'acquisto.
    Grazie per la considerazione e per le risposte
    ...Ah se ho detto qualche castroneria corregetemi eh ...
    Ultima modifica di Abbakkio; 12-06-2009 alle 15:26

L' Ambilight diventa caratteristica rilevante se e solo se
    lo posizioni in un ambiente adeguato.

Parete bianca dietro e distanza 30-40 cm.

Se no che sia spectra 1 , 2 ,1000 assume solo la funzione
    Meliconi

[QUOTE]
    =willy72]Per riprodurre i files MKV devi utilizzare un player esterno tipo il WDTV HD, collegato tramite hdmi al televisore, che li riproduce tranquillamente.
    Inoltre, come già scritto da SINMAN a pag.4 di questo 3d i files .mkv sono file contenitore, quindi se il televisore riproduce h264/Mpeg-4 credo basterebbe convertirli in .avi

Credo possa essere utile:
    http://www.audiovideoedit.com/mkv-ad-avi.html
    Ultima modifica di ALGOR; 12-06-2009 alle 16:27

Salve a tutti, sono nuovo sul forum, anche se seguo da tempo questa discussione, perchè interessato a comprare un nuovo lcd.
    Vorrei sapere quali sono le sostanziali differenze in ambito gaming (ps3), tra il 8404 e il 9604.
    Ciò che è stato detto da Anakin_86, vale anche per il 8404?
    Ultima modifica di riccard; 12-06-2009 alle 16:57

@ Mazinger

L'input lag in questa generazione è migliorato, di quanto non so dirti perchè non ho ancora letto recensioni che parlano di questo aspetto, però come dicevo, io non l'ho notato
    I 2 ms io non li considero nemmeno, sono dati che non hanno valore. Certi pannelli dichiarati 2 ms sono più lenti di altri dichiarati 8 ms, quindi
    Se ti piace il nero io lascerei stare gli lcd, i panasonic g10 e v10 sono il meglio che puoi scegliere attualmente senza svenarti (l'input lag dei pana è il più basso di tutti i tv attualmente in commercio).
    Escluderli per il green ghosting mi sembra esagerato, non tutti ne soffrono, vai a visionare un pò di plasma e vedi se lo noti, se non lo vedi in nessuna situazione vuol dire che non ne soffri
    Per lo stampaggio, devi starci un pò attento, niente di drammatico, però almeno nelle prime 200 ore il rodaggio è da fare.
    Se vuoi stare negli lcd la scelta è dura, tutti hanno difetti. Lo sharp D77 lo escluderei a priori (guarda la rece su hdtvtest), puoi considerare i sony w5500 e i samsunb b650 per rimanere sulla stessa fascia di prezzo, il nero è meglio dei philips, ma per tutto il resto i philips sono superiori.
    Valuta tu

Pagina 21 di 224 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •