Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 57 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 851

Discussione: [SHARP] Serie DH77

Thumbs up

grazie Mauro! sei un mito!
    io vorrei acquistare il modello a 32 pollici, dalle tue prime analisi (peraltro molto approfondite e tecniche) mi sembra di capire che questa serie possa offrire delle immagini di ottima qualità; hai notato qualche effetto scia durante i tuoi test? scusa se rompo...

ciao a tutti! sul sito della sharp, c'è scritto che il dh77 ha un' elaborazione del segnale a 10 bit...è davvero importante questa caratteristica?

DH77

Nessuno di voi sa dirmi se e previsto un modello da 52" pollici?, dal sito sembrerebbe di si, ma sul manuale non vi e riscontro arriva fino al 46".
    Vorrei acquistare un 52" con le stesse caratteristiche 100Hz Full HD e con Digitale terrestre HD.

Non credo proprio. Puoi sempre optare per l'XS1: 8.000 €!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Grazie a Mauro80 della competente e precisa relazione.
    Credo proprio che a breve procederò anche se a Roma non l'ho ancora visto "live" ( ... ma non ho girato molto nei vari store ).

Citazione Originariamente scritto da kidd
    sul sito della sharp, c'è scritto che il dh77 ha un' elaborazione del segnale a 10 bit...è davvero importante questa caratteristica?
    Direi proprio di sì: serve a milgiorare la resa dei colori e non perdere qualità.
    Ti linko una spiegazione scientifica:

http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080821
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Anche in questo modello, c'è la funziona hotel mode! cos'è? e cosa serve?

Da quello che so, la funzione Hotel Mode serve per usufruire dei canali a pagamento negli aberghi, bar, ecc, perchè le regole dei servizi pubblici sono diverse rispetto all'uso dei privati.

Questa è la prima che sento!!!!!! è l'unica marca di tv ad aver questa funzione... bah!

quand'è che scende di prezzzo intorno ai 700 euri che lo piglio???

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Questa è la prima che sento!!!!!! è l'unica marca di tv ad aver questa funzione... bah!
    No. Ci sono un sacco di TV LCD e Plasma dotati della funzione Hotel Mode.

Citazione Originariamente scritto da spaeter
    quand'è che scende di prezzzo intorno ai 700 euri che lo piglio???
    Da €nics è già intorno ai 700!

eh ok... più che intorno ai 700 mi pare poco sotto gli 800... ss escluse...

http://www.sottoprezzo.eu/default.as...Type=-1&idA=27

Non è disponibile. Ma di questo indirizzo che ne pensate?
    Ultima modifica di giade; 18-02-2009 alle 07:03

Ciao

tra qualche giorno sarò un felice(?) possessore di questo Sharp.
    Il mio desiderio è di abbinare un buon sinto ma cosa scegliere?
    Sto prendendo in considerazione questo http://www.samsung.com/it/consumer/d...d=HT-A100T/XET
    Sono compatibili?

Pagina 5 di 57 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •